**Mistery**

Dietro ogni essere umano c'è un paradiso piccolo o grande dove ci si puo' rifugiare a sognare per vivere.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Ottobre 2015

Parole silenziose...

Post n°1058 pubblicato il 26 Ottobre 2015 da angel_nithael
Foto di angel_nithael

Parole silenziose in mezzo alla tempesta, un'ombra appare in lontananza, due occhi brillano nel buio della notte, una voce giunge alle mie orecchie come una dolce melodia. Il mio cuore comincia a battere forte, davanti ai miei occhi il suo volto luccicante come una stella, il suo corpo caldo come un raggio di sole. La stringo forte sul mio cuore. Fondendo le nostre anime in eternità. Una sola parola esce dalle nostre bocche.

 
 
 

Cerco...

Post n°1057 pubblicato il 21 Ottobre 2015 da angel_nithael
Foto di angel_nithael

Cerco la tua voce, il tuo profumo, ti cerco perché ho perso ciò che avevo di più prezioso, perché un'angoscia m'assale, quando il silenzio mi divora. Dovrei fare finta di nulla, dovrei non più pensare a te .... ma, ogni volta, in questi anni che non ho più te accanto, mi sento come un mozzicone di candela allo spegnersi, come l'ultimo raggio di sole, che illumina l'avanzare delle tenebre. Ed in questa notte, aspetto te, che più non verrai, e destinati a non trovarsi più, io vivo di te, essenza di vera vita, con la piccolezza delle cose grandi, incontro il tuo sguardo, nelle foto che custodisco, come piccola fiammella eterna. Il tuo profumo è il mio, i tuoi occhi, i miei... e come telefono senza filo, i nostri cuori sospirano, tutto ciò che le parole non sanno dire.

 
 
 

Sento...

Post n°1056 pubblicato il 15 Ottobre 2015 da angel_nithael
Foto di angel_nithael

Sento attorno a me mille voci che si sovrappongono le une sulle altre creando nella mia testa solo un indistinto brusio... confuso e senza senso. Sono qui e con questo buffo sottofondo penso a te... unico grande amore mio... unico capace di farmi tremare l'anima, unico che può placare il mio bisogno d'amore di te, unico che nonostante il tempo nonostante il luogo riesce a farmi sognare, unico che con un gesto uno sguardo riesce a farmi gioire, unico capace di entrare in un attimo nei miei sogni riuscendo ad impossessarsene, unico che cancella ogni realtà circostante, unico che sempre col suono della sua voce e la potenza che traspare dai suoi movimenti riesce a darmi emozioni sempre nuove, unico che riesce a trasformare tutto ciò che desidera in un'espressione d'arte, unico che forse resterà un sogno.. impossibile, lontano o l'idealizzazione del primo grande amore, ma un primo grande amore che avrà sempre comunque sia e qualunque cosa accada un posto importantissimo, avrà per sé una piccola parte del mio cuore, una piccola parte che però ha in essa TUTTO e ancora di più di me!!!

 
 
 

Vorrei...

Post n°1055 pubblicato il 07 Ottobre 2015 da angel_nithael
Foto di angel_nithael

Vorrei... Vorrei non amarti così tanto... Vorrei riuscire a viverti come una splendida avventura... Vorrei non far girare la mia vita intorno a te... Vorrei poter guardare un tramonto o la luna senza pensare che sarebbe bello guardarlo insieme a te... Vorrei non sentirmi sola solo perchè tu sei lontano... Vorrei che ti rendessi conto ora se sono importante, non quando non ci sarò più... Vorrei troppe cose... Vorrei...

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: angel_nithael
Data di creazione: 27/05/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963