Stellina - È precipitare che dà un senso alle stelle
« Precedenti Successivi »
 

Tutta la tua vita

Tu potrai ridurmi in cenere e soffiarci sopra.Hai visto i miei occhi felici come un prato al sole,hai visto la mia anima piangere lacrime sorridenti con te, tu potrai uccidere quello che io ho respirato in un'ora con te, tu potrai ridurmi a niente dopo essere stato tutto, ma nei miei occhi hai scorto tutta la tua vita.
 

Autunno

Se come l’uva in mostol’amore fermenta nel bacioe si fa nettare ed estasi dei sensi,se di miele caldo è nel sogno il mio risveglio selvaggio con te,abbraccio l’autunno e la tua assenzae ti cerco tra foglie e radici e ventoche smarrisce e che grida e che implora.Non abbandonarti Stella, non abbandonarmi.
 

Angelo

Eri lì, le lenzuola scivolate via, e io guardavo quella schiena liscia e agile. Le tue scapole appuntite sembravano quasi trasformarsi in ali, ma a che ti servono le ali se non vuoi volare, se non vuoi sentire il mio vento sulla tua faccia? 
 

Il mio segreto pił bello

Tutto quel che c’era io l’ho visto, guardando te. E sono stato ovunque, stando con te. E’ una cosa che non riuscirò a spiegare mai a nessuno. Ma è così. Sei il mio segreto più bello.
 

Qualcosa da te

Tu puoi anche non aspettarti più niente da nessuno, ma il tuo cuore si aspetta sempre qualcosa da te. È questo che comunque ti frega.
 

Sogno impossibile

Che cosa è un sogno impossibile? Un sogno impossibile è quella cosa che se tu ti avvicini di dieci passi si allontana di dieci passi, se tu ti avvicini di due, si allontana di due. Allora a cosa serve? Ad andare avanti.
 

Il lato nascosto della Luna

Portami con te amore miotra i colori della tua vita,illumina con la tua luceil lato nascosto della Luna,quello che abiteremolontano da occhi senza miracolodove nessuno cammini sulle nostre orme.
 

Come neve

L'amore… un incantevole equivocoE con i palmiconfondendoti come neveio ti raccolsi dentro l’anima, la mia.E il tuo odore tutt'attorno a proteggermi il fiato.E' una carezzache da solo mi faccioNon si perde il vizionon si smette.Quello che si ama davverosi continuerà ad amare per sempre.
 

Solo tu

Dall'aurora alle ultime luci del tramontotra l'assenza e il silenzionei miei pensieri neri, nel buioio cerco tesoltanto te nel mio esistereAl sorgere d'ogni tuo giorno al calare d'ogni tua seraio muoio senza lamentosei nella gioiasei nella tristezzasolo tu nel mio esistere.
 

Amo in te

Amo in te l'oscura manovra dell'amore, l'orgoglio fiero e crudele dei tuoi occhi, quel tuo essere isola che nasconde l'approdo per non essere violata, ma io con l'aiuto delle stelle ho varcato la tua terra, scardinato le difese ed ha cantato la vita tra le nostre labbra.
 

« Precedenti Successivi »