Stellina - È precipitare che dà un senso alle stelle
« Precedenti Successivi »
 

L'urlo nero

Per sempre per tesarei la prima lucedopo la morte del sole,la prima paroladopo il silenzio,il tempo che ricominciadopo la fine dell'infinito.Ma tu vuoi che io diventinulla senza possibilità,nulla dopo la morte del sole,il silenzio eterno senza avvenire,l'urlo nero dentro di noiper sempre. 
 

E poi mi perdo

E poi mi perdo!So che sei lì,dolorosamente lontana,e ti cerco,sfinendo l'anima,perchè il mio orizzonte di sensonon ha sguardosenza te.
 

Anima alla pietra

Come quelle notti che resistonosenza luna e senza stellecome le orme che i venti perdonocome sabbia scrollata dalla pelle.L’Amore è oltre tutte le tracceche vorresti cancellare,è scolpito sulle rocceche dovresti modellare.Sarebbe soffio il mio amoreanima alla pietra,silenzio e parola.
 

A memoria ti dipingo

A memoria ti dipingo,e disegno i tuoi occhianche se non li vedo,perché conosco la tua animadal varco del tempo.
 

Il chiaro calice della datura

Rallentiamo il nostro tempo per lungo tempo, e sarà il nostro amore come gustare a lungo lo schiudersi di un fiore, il suo rivelarsi al sole. Con cautela tieni accanto a te solo chi ha i tuoi stessi occhi per saper vedere e vivere i colori del suo aprirsi. Agisci, non tralasciare un solo secondo…
 

Vuoto

Il nulla che stringo questa notte,i mille perchè che stringo tra le mani,la paura che non sai nascondere.Lo so che devo taceree moriree sorriderementre vado alla deriva, mentre canto.Chissà se riesco a farti sentirecon furia e con dolcezzache siamo dentro a questo destinoe non bisogna aver paura.Non lasciarmi Stellina a scrutare il vuotodella nostra natura…
 

Se ti chiedo amore

Se ti chiedo amore,come acqua nel deserto,non farti miraggio ingannevole,perchè io seguirò tutti i percorsidelle tue fughe infinite.Non bendare l'emozione,non nascondere la vogliadi mordere la felicità.Come le conchiglie il marel'amore ci fa ubiquie tu sei la mia anima,marea ovunque,per sempre.
 

Le cose che pensano

Tutte le cose che mi appartengono hanno ascoltato e guardato questo mio dolore, ignoto a tutti, per te. Conserveranno il segreto e lo prolungheranno agli altri, più in là del nostro oblio. Anche quando noi ce ne saremo andati, colui che entrerà in contatto con esse proverà una inspiegabile, improvvisa tristezza.
 

Se dai miei occhi

Se dai miei occhi tu spegnerai la luce,reso cieco io ti vedrò lo stesso. Se con stridori assordanti mi riempirai le orecchie, sordo io potrò sentirti. E senza piedi ti camminerò ancora a fianco,e senza bocca saprò ancora parlarti. Spezzami le braccia ti abbraccerò con le ali del cuore Strappami il cuore e mi batterà…
 

Il Sole dietro la Luna

Tutto l'azzurro che ti illumina l'ho cantatoed è sangue ogni parola... è sulla pelle che mi graffio il tuo nome... è nel tuo sguardo che ho perso il mio...Potrai giocare a nascondere, scappare, celarti,ma non c'è eclissi che ti nascondasarò il Sole dietro la Luna...ovunque, per sempre.Fa' che non siaquel rimorso nascostol'ignoto motivo delle tue…
 

« Precedenti Successivi »