Stellina - È precipitare che dà un senso alle stelle
« Precedenti Successivi »
 

The Tree of Life

Rinunciare a te che mi ami così assurdamente è seppellire l'universo dentro me, i miei sogni, l'albero della vita. Come pensi che io possa riuscirci!?
 

Coincidenze del cuore

Ogni volta che perdi un treno pensi che ne passerà un altro. E invece, quando ti affacci dal finestrino vedi che tutto scorre così in fretta: gli alberi, le case, il vento, i sospiri. Ecco, la vita è così. È come quella che vedi scorrere da un finestrino del treno. Tu pensi che il tuo…
 

Inutile

È inutile dire a qualcuno che lo amise non glielo fai sentire davvero sulla pelle,se le parole non diventano solide.Amare è il calore di una casa,dove un incantevole amore arde,che ci aspetta.
 

Le ombre del tuo cuore

Ti guardo all'orizzontementre scende ancora la seramille occhi mi ricambiano dal cieloe mi parlano di teMi illudo che il mare mi porti le paroleche magicamente dissipino le ombre del tuo cuore.Incerto d'ogni cosaquesto amore sopravvivenella tua noluntà di farlo esistere,eppure ci seie io ti ascolto, come conchiglia il mare,risuonare all'infinito.
 

Alla fine del giorno

Amore adesso puoi decideredi entrare in scena e vivereoppure uscirne e fingere.Fingere di aspettare nuove luci al tramontodel colore di quell'abito rosache pensavo per te.Vivere di quell'attesadi un secondo tempodi un secondo momentoperchè in un momento tutto può succedere.Io avrò strada per camminare soloin quel viaggio in cui non si torna maiperchè senza te non…
 

Libero di sbagliare

La mia immagine nello specchio rottosul volto le ombre delle sbarre che mi chiudonoio che mi ostino a scavalcare un muro con cocci aguzzi di bottiglia.Le incrinature dello specchio sul mio volto spaccato di sangue Le ombre che scompaiono nel buio della mia prigioneio che cado indietro trafitto alle mani.Lasciami libero di sbagliaretu hai deciso…
 

Per non perderti

Fingere di non saperti...cercare di non smarrirti lentamente...sentirti sempre riaffiorare...dal profondo, con forza.In fondo,un sortilegio perverso del destinoti ha reso irraggiungibileper non perderti.
 

Fiocchi di neve

I am ice and dust and light. I am sky and here.  I can hear people. I think you are near me now. The world is so loud. Keep falling. I'll find you. We're over a forest. Traduzione (per te Stellina che non conosci l'inglese)Io sono ghiaccio e polvere e luce, Io sono cielo e sono…
 

Questo è il momento

Oggi ho i miei versi in gola vorrei urlarema il silenzio con violenza impone calma di pensieroche tracima l'anima. Questo è il momento di non perdere i sensi, di non farsi seppellire dalla sabbia dell'oblio, dalle rovine della rabbia. Vorrei continuare a scriverti poesie con il cuore che si tuffa nei giorni che attraversolottando contro…
 

Attesa

Io attendo solo Te… nulla d’altro perché insieme a teanche il nulla ha un sapore meravigliosamente dolce…
 

« Precedenti Successivi »