"Musica e Poesia"

Urla del mio dolore!!!


RICORDO***di te amor mio***Non lascio che neanche un singolo fantasma del ricordo svanisca con le nuvole, ed è la mia perenne consapevolezza del passato che causa a volte il mio dolore. ma se dovessi scegliere tra gioia e dolore, non scambierei i dolori del mio cuore con le gioie del mondo intero.
Urla il doloreImpotente al destino crudele,affranta non cerchi la quiete,ora il tutto pare nientee non più domande nella mente.Gli occhi lontano cercano,ma prepotente è il presentedove un uragano è il doloreche ti travolge, ma tu respiri!!Donna, urla il tuo dolorema non appassireperchè tra i fiori del tuo giardino,or dal vento piegati,un altro bocciolo ti tende le mani...
Se un uomo non nasce una seconda volta, la sua vita rimane come un foglio bianco nel libro dell'esistenza.Poesia d'Amore: Se io potrò impedire di Emily Dickinson Se io potrò impedire a un cuore di spezzarsi non avrò vissuto invano Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido non avrò vissuto invano.