Io e le Donne - ...fra nuvole e lenzuola...
« Precedenti Successivi »
 

Povero Blog...

Potevo tacere e lasciare passare un anno intero, e poi saltare fuori e scrivere un bel topic: UN ANNO DOPO...Povero, povero blog. Solo e abbandonato a se stesso... Il 14 novembre, è la data da ricordare. Il mandorlo di Van Gogh... periodo dell'ospedale psichiatrico... tanto perchè sia benaugurante... dai. Diciamo che almeno allontana allegramente le…
 

liberi pensieri

Assurdo venire a scrivere qui, i miei liberi pensieri. Abbandonarli alla mercè di tutti, assicurarli alla Tua vista... Vestirli da confessioni, quando so benissimo, che anche se lo fossero, qui non ne avrebbero l'aria...Ma non è ipocrisia, credi. E' leggerissima ingenuità. Bisogno di sfogare tutto ciò che in questo momento il mio cuore non ce…
 

-Adesso io ci sono-

Lo so. Non perderò la mia occasione.A cominciare da qui.
 

Come creta...

C'è un equilibrio, ora, fra me e te. Ti ricordi quando ti dicevo: non stare un gradino più sotto, dobbiamo essere alla pari per stare bene? Ecco.Quell'equilibrio lo sento fragile. Perchè ora che mi sto perdendo per te, ogni giorno di più, mi sembra di turbare quell'equilibrio.Sarà la distanza, sarà il sentirsi solo al telefono...Ma…
 

31.12.2006... a caccia senza armi...

Riccione... capitale della "perdizione", come l'ha definita "Qualcuno"... :-) Due ragazzi, senza donne, tirati a lucido... a caccia, nella capitale della perdizione... discoteca Prince... A caccia? No. In realtà no... o meglio... io no. L'apoteosi dell'assurdo. Come se ti portassero, da piccolo, in un negozio di dolciumi e ti dicessero: non toccare niente! Assurdo, no?…
 

:'-(

Brutta giornata, pessima serata. Casino, tristezza, freddo.Discussioni. Incomprensioni. Indifferenza.E ancora tanto, tanto freddo...
 

Post N° 10

Ultimamente ho trascurato il mio caro blog... Un po' perchè tendo ad essere, per natura, geloso dei miei pensieri. Un po' perchè sono stato inaspettatamente travolto da un sorriso, sull'insolita "via" di un forum che trattava di tradimento, e nel quale leggicchiavo qua e la per documentarmi sull' "ignobile arte" che non posso concepire.Chi non…
 

Magnolia

dedicata a teTorre Lapillo - porto cesareo (LE)
 

:-)

Che bel raggio di sole è appena entrato dalla mia finestra...
 

strategie

"...in bilico tra tutti i miei vorrei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio..."Sommerso da una montagna di pensieri, provo a illudermi di non essere disorientato. Sulle spalle delle decisioni da prendere. Le certezze non mancano, mancano le prospettive. Non è semplice parlare di futuro con chi vive alla giornata. Mi affido a malincuore alle…
 

« Precedenti Successivi »