Mody's home - ....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 72

L'ECCESSO DI EQUILIBRIO...PORTA ALLO SQUILIBRIO?
 

Wishlist

I wish I was a neutron bomb, for once I could go offI wish I was a sacrifice but somehow still lived onI wish I was a sentimental ornament you hung onThe christmas tree, I wish I was the star that went on topI wish I was the evidence, I wish I was the groundsFor…
 

Post N° 70

Ho voglia di vedere lo stupore sul suo viso. E quell'adorabile imbarazzo, il suo non saper cosa dire, l'esitazione, il suo sguardo ancora incredulo. Già visto, successo, , ma stavolta sarà diverso..E io spero, impaziente.
 

Post N° 69

Lei è tornata. Da qualche giorno. Poi narrerà quello che merita di essere narrato. Intanto un dubbio la affligge: atto di "pazzia" o no?  E intanto lei odia gli esami a settembre... Ottobre sarebbe stata la soluzione-sessione ideale, no????
 

Post N° 68

Fuga da una parte del mondo per una ventina di giorni. Davanti al pc con i capelli bagnati e il tutto da preparare. Impossibile non dimenticarsi qualcosa. Ma è qualcosa di fantasticamente rimediabile. E anche il viaggio in macchina da sola, cn la mia musica, mi catapulta già nel clima-mare... Buon agosto gente, ovunque.
 

Post N° 67

Avevo scritto ieri, ma il tutto si è dissolto per strani fenomeni informatici. E poi non ho avuto voglia di riconcretizzare il tutto, perchè forse per una minima sfumatura, ma non sarebbe stato un post-clone. Impossibilità di un rewind perfetto nei pensieri.  Sempre di più un grazie...parole già dette ad alta voce,scritte, pensieri sussurrati. Spero comprese…
 

Post N° 66

Il mio libro di giapponese continua a offrire "perle di saggezza". Prima studiando, sono incappata, in questo esempio di frase: " Amari benkyou shisugiruto, byoki ni narimasyo".. cioè: "Se studi troppo ti ammali". Saggezza orientale.
 

Post N° 65

Ho ristabilito i miei equilibri interni, ma anche quelli fisici. A volte la normalità ti sembra una cosa incredibilmente fantastica. In questi due giorni è successo un po' di tutto: un concerto sotto le stelle ,amici che rimangono "a piedi" all'1 di notte , amici che vengono svegliati e accorrono tempestivamente (MirkoSantoSubitoo!!), una festa di…
 

Post N° 64

Vorrei afferrare la sua complicata semplicità...
 

Post N° 63

Ultimamente mi sento un po' polemica. Contro atteggiamenti, fatti, particolari. Contro chi scambia gentilezza per altro, chi pretende che tu sia già inserita in meccanismi che non ti appartengono, chi innalza un muro fisico con le sue idee e convinzioni. Contro "Studio Aperto" che nella vigilia pre-finale apre il tg con 10 min di resoconto…
 

« Precedenti Successivi »