Mojito Volley Club

La presentazione continua


Oggi presentiamo un personaggio molto imporante per il futuro del 44° MOJITOCome Erriquez era il deus ex machina per il Mojito, anche il 44° Parallelo aveva il suo cioè lui.Sarà una sorta di faro della nuova squadra (corsi e ricorsi storici di mojitiana memoria) Due anni fa dopo l'ennesima finale regionale vinta contro il Mojito (cambiano i nomi, cambiano le squadre ma lui contro la squadra giallo-nera ha sempre visto rosso e fatto mega partite), fu indicato come il giocatore che, con la sua presenza, onorava il torneo provinciale e regionale del CSI.Per questo fu eletto ATHLETE OF THE YEAR della lucchesia..Ecco la foto.. ma basta il nome.. JESUS
Ma un problema attanaglia il 44° Mojito creando qualche timore..Le donne quest'anno, sono tutte valide, ma sono poche, sono 4.. E con 4 donne è un problema affrontare un campionato di 16 partite.. Speriamo di aver nuove giocatrici in modo da far svanire tutti i timori..Se continua così, sicuramente avremo bisogno dei nostri angeli che pronte correranno in nostro aiuto nel momento del bisogno..
Un po a me manca la loro presenza in palestra
Manca anche il loro Bofonchiare!!!Ma sicuramente entro l'inizio del campionato avremo completato la rosa con giocatrici capaci e simpatiche (cosa che non deve mandare nel 44° Mojito)