Creato da Mojito_VC il 25/10/2007

Mojito Volley Club

Blog che parla di Volley

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

I MIEI LINK PREFERITI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 

 

« La presentazione continuaAUGURIIIIIIIIIIII »

I MOTIANI STORICI!!!

Post n°477 pubblicato il 27 Novembre 2009 da Mojito_VC

Entusiasti della nuova società i tre storici mojitiani si sono preparati tutta l'estate. Ma dentro loro, dopo l'ennesima sconfitta perpretrata a loro danni dall'armata sorniona del 44°, appena avuta la notizia della possibile fusione tra il 44° e il mojito, l'iniziale euforia e gioia si è trasformata in una sorta di insicurezza.. "ma saremo al livello di giocare con loro?" Si domandavano i nostri mojitiani, quindi sono iniziati gli allenamenti duri e serrati, che li hanno messi alla prova in tutte le situazioni.. Non si sono mai fermati e i risultati al momento si possono vedere..

Massi "Slow-central" sicurezza del Mojito, giocatore non appariscente ma importantissimo per l'economia del gioco mojitiano, mancava forse un po di potenza in attacco, ma con gli allenamenti estivi ha risolto i problemi, basta guardare la foto

 

Ma il suo miglioramento muscolare lo avevamo già notato al Torneo del Marrana, infatti qua lo vediamo tra una partita e l'altra mentre si risposa... Credo che d'ora in poi i suoi attacchi avranno un altro peso..

Un altro mojitiano d'eccezione, Erriquez dopo una crisi morale che l'ha portato a dubitare se continuare a giocare, ha deciso di lavorare su ciò che gli era mancato alla fine dello scorso anno, cioè l'atleticità e l'elasticità, ma soprattutto la grinta.. Una caratteristica che non può mancare al nostro atleta..

Quindi si è sottoposto ad allenamenti intensivi che l'hanno portato a risultati oltre le sue aspettative

Ma soprattutto ha affrontato impavidamente prove che fisicamente e psicologicamente non erano alla sua portata, ma con la forza di volonta e la grinta  che lo contraddistingue ci ha provato e c'è riuscito.. Vedere le prove fotografiche

Ma forse quello che ha lottato di più contro se stesso e contro la paura di non essere più all'altezza è stato il mitico Cittisan..

Dopo lo schiaffo morale che tutto il mojito ha subito con la sconfitta nella partita più importante dello scorso campionato per mano dei nostri neo-compagni, lui è stato quello che si è messo di più in discussione..
Non si sentiva più all'altezza, non saltava più come un tempo e quindi non era più decisivo e questo non lo accettava.. Ha anche pensato di lasciare il campo 9 x 18 e rifugiarsi nel campo bianco nero delle 64 caselle in quel momento a lui più congeniale..

Ma lui è un animale da salto, un animale da parquet e con la caparbietà che lo contraddistigue si è allenato tutta l'estate sotto il sole, con la scusante di finire la casa e si è sottoposto a una preparazione durissima, portando ballini di cemento da un piano all'altro senza usare le scale, fingendo di non arrivarci al primo salto, e via le ripetute... Ha messo le piastrelle e le mattonelle schiacciandole direttamente sul posto e ha dipinto la casa senza ausilio di alcuna scala..

Che dire? I risultati si vedono.. Questo duro allenamento gli ha portato, oltre una magnifica ed invidiabile abbronzatura stile Obama, la tranquillità del campione vincente..
Guardare questa foto che lo ritrae al suo primo allenamento fatto quest'anno, questa è stata la prima schiacciata..  Finalmente ha ritrovato la sua storica ed invidiata elevazione.. Quella che l'ha reso famoso

Ecco un fermo immagine che ritrae tutta la sua magnifica elevazione.

Unico neo è che dovrà comprare un sospensorio per proteggere i suoi gioielli di famiglia perchè vista l'elevazione potrebbe rischiare di murare direttamente con l'inguine!!!!!!

PS con l'occasione probabilmente Cittisan cambierà il suo nome di battaglia che diventerà CubaCitti

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MojitoVolleyClub/trackback.php?msg=8052335

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
campanaccio02
campanaccio02 il 27/11/09 alle 12:45 via WEB
..........non ho veramente parole...ma cubacitti è spettacolare...soprattutto la descrizione della "muratura"....
 
twin_12
twin_12 il 27/11/09 alle 13:30 via WEB
:DDDDDD... mi sto schiantando dalle risate!!!! siete troppo belli!!! peccato non poter vedere il risultato della vostra preparazione in allenamento.. ;)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

MOJITO VOLLEY CLUB STORY

 

ULTIME VISITE AL BLOG

annarita670Cipollina85.3ANDYandyangyollo48accogli.mvanessa.88polisportiva.azzurrarobi97Omarchino50aris38make.3unamamma1tiz1allstella22tMONFRY
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963