Mollami Stupido - cronache dell'ex moglie di un poliziotto e uomini (?) che provano a prendere il suo posto
« Precedenti Successivi »
 

8

Ho sempre amato chi sa essere fuori dagli schemi perchè ha il coraggio di sostenere fino in fondo ciò che pensa e sente nell'animo.Nn mi sono mai curata di ciò che la massa potevamormorare alle mie frequentazioni di persone così.Libere di essere senza paure nè timori infondatiCoraggiosi fino alla negazione della vita stessa molto spesso.A…
 

7

Ogni decisione importante va presanell'arco di 7 respiri.Se si è ben collegati con la partepiù sacra di noi e teniamo aperto il settimo chakra, sette respiri sonopiù che sufficienti a capire che la sceltaè soltanto una ed è quella.Dall'ottavo respiro in poi subentrala parte razionale,la paura e la vigliaccheriache farà sempre optareper la decisione più…
 

6

 " ... dato che tutti gli altri posti erano già occupati ci siamo seduti dalla parte del torto"Bertold Brecht
 

5

Quando proviamo un dolore del cuore insopportabile da farci scappare dovremmo chiederci sempre se è giusto o sbagliato in modo da riuscire a fronteggiarloErroreNessuno davvero innamorato riuscirebbe ad essere neanche minimamente razionaleSe si è razionali in un rapporto sentimentale allora vuol dire che nn si ama davvero ma solo a metàIo sono sempre stata irrazionale quando…
 

4

Se nn riusciamo a spiegarci il perchè di certe assurdità blocchiamo il flusso dei pensieri negativiPrendiamoci una pausa da noi stessi e sintoniziamoci su altre ondeQuelle dell'amore universaleDove si trovano? Ovunque ci sia spazio creativoe dove l'estro può esprimersi al meglioDove la genialità supera la mediocre banale mente comuneE godiamoci tutto ciò che sentiamo dentro…
 

3

Ci sono desideri nascosti ma a me rivelati da un uomo che mentre ascolto la musica riaffiorano nella mente. La mente è la nostra vera prigione subito dopo la dittaturaLa vera mancanza della libertà è l'amoreSi sceglie di essere in carcere ogni volta che amiamoSe in uno stato dove vige la dittatura vieni messo in…
 

2

Ci sono storie che vorresti nn avere mai vissuto, perchè ti fanno dimenticare tutto ciò che sei e che ami, incontri sbagliati del destino li chiamerei. Riascolto volentieri la mia fonte di emozioni primaria. la musica
 

1

Oggi ho rivisto il mio ex, è accaduto x caso, eravamo in giro entrambi x la città. Come al solito mi ha sorriso ed io invece no (come al solito) Mi sono innamorata di lui proprio x lo splendido sorriso che ha ma adesso nn mi fa più lo stesso effetto. Quando l'ho conosciuto mi…
 

« Precedenti Successivi »