Chez Molly - L'ISOLA DI CHI NON C'E'.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 146

Prima era la donna che non aveva un'anima,dopo venivano gli animali.Quando l'umanità capirà che ogni essere vivente ha un'anima ed ammazzarne anche il più piccoloe' un omicidio.
 

Post N° 145

Messaggio di tenerezzaHo sognato che camminavoin riva al mare con il Signoree rivedevo sullo schermo del cielotutti i giorni della mia vita passata.E per ogni giorno trascorsoapparivano sulla sabbia due orme:le mie e quelle del Signore.Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,proprio nei giorni più difficili della mia vita.Allora ho detto:"Signoreio ho scelto…
 

Post N° 144

Anche se non ci sei più,buon onomastico MAMMA.Ti voglio bene.
 

Post N° 143

Quando fa caldofa caldo.........
 

Post N° 142

Senza parole.........
 

Post N° 141

BUONA DOMENICA     A TUTTI.
 

Post N° 140

W.W.W. La giungla...............
 

Post N° 139

C'era una volta una fanciulla che aveva creduto nel grande amore. Il suo principe l'aveva illusa che l'avrebbe amata per tutta la vita nella buona e nella cattiva sorte, invece con la scusa delle battute di caccia la lasciava sempre più sola, finchè la  fanciulla si ammalò di malinconia. Il mago di corte che le voleva…
 

Chicche.

Cherchez la femme.Chi ha messo in giro che la civetteria sia femmina si è sbagliato di grosso. Nel mondo degli animali sono di solito i maschi  che al sopraggiungere della stagione riproduttiva si agghindano, si pavesano, si vestono a festa. Fanno a gara a chi sfoggia i colori più smaglianti, le bandature più vistose, i…
 

A  VOLTE  RITORNANOOO.......

ED  IO  SONO  RITORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......PAURA, EEEHHH  ???
 

« Precedenti Successivi »