Chez Molly - L'ISOLA DI CHI NON C'E'.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 254

X TUTTI QUELLI DI BARI E DINTORNI CON GRUPPO A+ OPPURE 0 NEGATIVO,GENTE C'è BISOGNO DI VOI!!!UN RAGAZZO DI 14 ANNI AFFETTO DA LEUCEMIA FULMINANTE RICOVERATO, IN GRAVI  CONDIZIONI, AL POLICLINICO DI BARI, AL REPARTO DI EMATOLOGIA ONCOLOGICA, HA BISOGNO DI UNA DONAZIONE!!!AIUTIAMOLO.GRAZIE A TUTTI!!!       Inviato da: deina1978  
 

Post N° 253

Ho svuotato il mio cuorecome una tasca.Sono cadutispiccioli di sentimento:un cent di nostalgia.dieci di malinconia,cento di risentimento,e tanti di ricordi.Quelli dell'amoreli ho datiin cambioad un focolarepieno di solitudine.Molly. 
 

Post N° 252

Zitta non gridare.Zitta non parlare.Stai  li rintanataad impazziree poi a morire.Questo circolo vizioso è quello che ti aspettadella tua libertà.Perchè dal momento dell'inutilità,non hai più dirittoa vivere.
 

informazione di servizio

INTERVALLOCi scusiamo con i blogspettatorima per problemi tecnici ed esistenzialile trasmissioni sono sospese. Riprenderannoil piu' presto possibile.grazie
 

AUGURIIIIIIIII!!!

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! FELICISSIMO 2007 A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
 

I miei sogni:

A tutti quelli che mi pensano ancora:  
 

Il principe azzurro?

Gay a corte di Giovanbattista Brambilla Edito originariamente in "Babilonia", aprile 2001Eccovi oggi un gaio girotondo di enfants terribles!Questi bimbetti, lungi dall'essere innocenti marmocchi in braghette alla marinara, non certo viziati da stoiche tate alemanne ma indubbiamente futuri viziosi in erba, tra gitarelle belle-epoque alle terme di Marienbad e parate militari si esercitavano anche in…
 

Post N° 247

E' troppo lungo il camminoche portano alle tue stelle.Sono stanca,fammi riposare.I miei occhi sono gonfi di tristezzae lacrime.Non vedo più.La malinconia mi strugge l'anima.Riportami indietronella mia oasi.
 

Post N° 246

Dolce mamma,come stai? Mi manca tanto la tua carezza sul mio cuore...mi mancano le tue parole...vorrei tanto abbracciarti...sentire la tua voce...sentire la gioia con cui hai detto il mio nome...MI MANCHI MAMMA...sono con te sempre....ascolta  la mia carezza sul tuo cuore accompagnato da un bacio grande e da un infinito abbraccio il tuo monello Nicolas.
 

Post N° 245

Dolce mamma tu parli anche con il silenzioanche se lasci solo la scia del tuo passaggio...ti ascolto in silenzio...ti ascolto con il cuoree non smettere mai di stringerti a me....ascolterò in silenzio il tuo cuore...saranno i suoi battiti a parlare al mio cuore....ti ascolterò anche guardando il cielo perchè il sole mi porta la luce…
 

« Precedenti Successivi »