..Momenti Perduti.. - Ti Cerco Tra La Luce Ingannevole Della Notte
« Precedenti Successivi »
 

e cosė sia...

 Essere paziente non è il tuo mestiere, ma con la diplomazia puoi risolvere situazioni di una certa delicatezza. La novità del giorno è la voglia di stare con gli amici e con chi ami: l'altruismo oggi è ben stimolato.
 

notte

CANTO DELLE SIRENE Donne in lustrini e paillettes rapiscono cuori distratti e malinconici buie le strade ed angoli nascosti    consumate i sogni di chi vi attende. Fallimenti quotidiani svaniscono nell' ingannevole luce della lunavoi le regine della notte  e ancora voi di natura misteriosa vendete  illusioni   speranze come un canto di sirene non v'è  pianto soloamarezza!
 

e mi manchi...

..Se chiudo gli occhi sei qui che mi abbracci di nuovo così e vedo noi stretti dentro di noi legati per non slegarsi mai..mi manchi amore mio 
 

Questa speranza ..

   Lei gli diceva sei l'amore tutta la mia vita è per te..Ma lui rispondeva ho una piccola pietra che porterò dove mi porterà.Ognuno porta con sè un sogno un ideale ma non tutti sono in grado di seguire.Ma lei diceva sei l'amore mio... ma lui ha proseguito per la sua strada. 
 

curiosita.. o necessita?

.. A volte per curiosità si aprono i blog...Il pensiero che passa immediatamente è.. che cosa fanno gli altri?, come  scrivono? come comunicano? e sopratutto cosa hanno da dire?Si spende un po' del proprio tempo a leggere e a curiosare.L'amore è il primo degli argomenti trattati un misto di passione e malinconia e, leggendo qua…
 

La Bambola

Una volta mi hai fatto ascoltare una canzoneeravamo in autosi intitolava "La Bambola"Ho capito ora il senso di quelle paroleIo sono la tua bambola e tu mi fai girarogni volta che il tuo sguardo incontra il mioed il mio  respiro diventa il tu,i nostri corpi si fondono come cera al calore del nostra passione.... ...La Bambola...   
 

parlare a chi giova...

Vogliamo parlarne?Della mia incapacità di mandarti al diavolo?ogni volta che cerco di capire cosa sta succedendo?Parliamone...Ma come al solito salta fuori che sono io la responsabile dei tuoi cattivi umoricon le mie domande "inopportune" e con osservazioni "eccessive" .Sempre pronta a farmi una bella autocritica, ogni volta che parlo con te,a che serve parlare...L'ultima volta…
 

metto qui i miei pensieri

 Oggi ti ho accompagnato in fondo mi fa piacere stare con te, e questa settimana sicuramente sarà l'unico modo che avrò per vederti,  non abbiamo molto di tempo, e ultimamente ho notato che me ne riservi sempre meno.Hai i tuoi impegni, il tuo lavoro le tue trasferte. L'ultima volta che ti ho fatto sentire per…
 

le linee della mente e del cuore

 

follia della passione

...Decisi di dare spazio alla follia...  vivere la passione del mio corpo  provare piacere  e finalmente capire  
 

« Precedenti Successivi »