Le aspettative da Monasterace »

Nell'era di Internet, anche la nostra cittadina ha bisogno di essere esposta al fenomeno BLOG.

Post n°1 pubblicato il 03 Luglio 2006 da monasteraceonline

Nell'era di Internet, anche la nostra cittadina ha bisogno di essere esposta al fenomeno BLOG.

E' un positivo fattore di crescita e una possibile valvola di sfogo per cittadini e cultori della realtà monasteracese.

L'invito è chiaro è rivolto sopratutto ai giovani che sanno e possono muovere con estrema facilitità questi nuovi mezzi di comunicazione, ma anche ( speriamo ) a meno giovani, che giorno dopo giorno si avvicinano sempre di più e un pò forzatamente a questa tecnologia ed espressione di "libero" pensiero.

Gli argomenti sono molteplici, c'è tanto da dire e scrivere in un blog, e la voglia di esternare ha fatto il successo di questo mezzo di comunicazione, per cui questo blog è a vostra disposizione. Si parte sicuramente molto lentamente, bisogna farsi conoscere e impostare un gruppo di discussione. Buona logica sarebbe quella di lanciare un quesito, una forma di protesta o qualche bella frase ad effetto, ma preferisco non dare alcuna indicazione, preferisco partire senza alcuna direttiva e direzione, sarà il blogger di turno a dare il via.

Saluti,

MonasteraceOnLine

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
solare590
solare590 il 10/07/06 alle 11:42 via WEB
amici di Monasterace facciammoci sentire,usiamo questo servizio per far conoscere il nostro paese,io ci torno ogni volta ke posso,e non vedo ke arrivi agosto,un saluto a tutti,ciao
(Rispondi)
 
monasteraceonline
monasteraceonline il 12/07/06 alle 16:42 via WEB
Voglio ringraziare solare590 per la sensibilità e voglia di far conoscre Monasterace a tutti. Ciao da monasteraceonline
(Rispondi)
diavolettosk
diavolettosk il 15/07/06 alle 16:29 via WEB
a livello estetico ed urbanistico monasterace nn è male anzi è molto graziosa...è LA GENTE K LASCIA A DESIDERARE
(Rispondi)
 
monasteraceonline
monasteraceonline il 15/07/06 alle 18:11 via WEB
Caro diavoletto, prendo il tuo commento come stimolo per una crscita, mi riferisco alla gente che abita e fa vivere Monasterace, forse tu non fai parte di questa comunita? Vivi in um'alto paese con altra gente? Conosci posti e città dove non ci sia qualcosa o qualcuno che lasci a desiderare? Credo che ogni ambiente, città e nel mondo ci sia sempre un qualcosa che non va, ma semplicemente non accontenta tutti. Tu sei proprio un diavoletto.... Voglio pensare che scrivi con l'intento di crescita sociale. Ciao e detto tra noi, l'unica cosa che non va a monasterace, intesa come superiore e marina è proprio l'urbanistica.
(Rispondi)
diavolettosk
diavolettosk il 15/07/06 alle 20:04 via WEB
io sn proprio di monasterace,ma studio a reggio calabria,ed essendo a contatto cn altra gente di altri posti,mi rendo conto k è la gente di monasterace ad essere retrograda, e cmq essendo un futuro architetto,a livello urbanistico in generale il paese nn è male,dico in generale,xkè se si scende nei particolari ci sarebbe da lavorare parecchio,partendo dalla cosa più piccola che è un piano-colore delle case, nn ci possono essere case di tutti i colori in un contesto urbano di un paese..ne zone storiche trasformate in ambienti moderni..ecc..ecc
(Rispondi)
Tourguide
Tourguide il 19/09/06 alle 16:39 via WEB
Salve a tutti gli amici(e parenti) di Monasterace. Sono di Rc, ma mio padre era di qui, anch'io penso che sia un paese turistico, ma purtroppo non è sfruttato e valorizzato turisticamente. Sarebbe ora di cominciare a muoversi in questa direzione! Saluti Lino
(Rispondi)
feddy27
feddy27 il 26/08/07 alle 15:16 via WEB
Ciao... E' da 2 giorni ke sn partita da Monasterace... è un paese stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!! io ho 15 anni ed è da quando sn nata ke vengo qui.. perkè mi trovo bene. poi ho moltissimi amici e parenti w Monasterace superiore!!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
monasteraceonline
monasteraceonline il 06/09/07 alle 17:42 via WEB
Sono contento che tu ti trova bene a Monasterace... E' una condizione simile a molti! Se non lo hai visitato ti consiglio www.monasterace.it poche parole e tante immagini suggestive. Ciaooo a presto a Monasterace
(Rispondi)
diavolettosk
diavolettosk il 27/09/07 alle 13:20 via WEB
più passa il tempo e più monasterace diventa città fantasma!! non vedo l'ora di rientrare a reggio.. a monasterace non potrà mai cambiare nulla poichè la gente è morta, priva di iniziativa, e se si propone qualkosa vieni subito soppresso(esperienza personale) la cultura non c'è, l'arte non c'è, la vita stessa non c'è!! in tutti i paesi si fa sempre qualkosa, ma qui no! purtroppo sono di questo paese,e mi spiace giudicarlo negativamente, ma siccome la realtà è questa mi sento costretto a prenderne coscienza, e poi noto molto la differenza sia sociale che culturale tra altri paesi, reggio calabria e monasterace c'è un abisso di differenza e continuo a dire che monasterace sprofonderà sempre di più..!
(Rispondi)
lulanto.l
lulanto.l il 13/10/07 alle 13:28 via WEB
buongiorno sono una ragazza di reggio calabria! anche io sono stata colpita dalla bellezza di monasterace..e dei suoi abitanti!! specialmente uno..un ballissimo ragazzo moro, alto e dagli okki azzurri!! in passato veniva a scuola a reggio, all'istituto Piria. aiutatemi a "trovarlo" x favore... credo ke a Monasterace abbia una scuola calcio. Grazie a tutti x l'aiuto!!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963