Un sorso di salute - Come migliorare la nostra salute e rivitalizzare il nostro conto corrente

Preoccupati per la crisi?

La crisi secondo Albert Einstein "Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall'angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E' nella crisi che sorge l'inventiva, le scoperte e…
 

Redditi attivi, redditi passivi e passaparola!!!

Il 90% della popolazione lavorativa mondiale è formata di dipendenti e autonomi. Queste due categorie di persone si alzano ogni mattina con “l’obbligo” di dover andare a lavorare per riuscire, alla fine del mese, a percepire un reddito per poter vivere in maniera dignitosa. Questo reddito si definisce reddito attivo perché per ottenerlo dobbiamo scambiare parte…
 

Perchè è difficile integrare in modo corretto?

Perchè la stragrande maggioranza degli integratori in commercio è sotto forma di pillole, pastiglie o compresse che hanno degli inconvenienti. Tutti contengono aggreganti chimici per tenere assieme i nutrienti, in una singola pastiglia non è possibile mettere troppi nutrienti perchè andrebbero in conflitto poi prima che arrivino nello stomaco vanno incontro a 3 passaggi, disintegrazione, disaggregazione…
 

Perchè integrare la nostra alimentazione?

L'organizzazione mondiale della sanità (OMS) già 30 anni fa raccomandava di consumare almeno 5 o 6 porzioni di frutta e verdura al giorno per far si che il nostro organismo avesse tutti i micro nutrienti necessari per restare in salute.Oggi purtroppo non basterebbero più perchè il potere nutritivo degli alimenti si è dimezzato rispetto ad allora.La produzione di massa…