Creato da: suda.frica il 01/03/2005

..dove alle domande
 
     
una follia manomessa

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!


   
   
   Messaggio N° 66 03.11.2006    
  

che cosa sono i tags?

ogni volta apro il blog e vengo distratta da nuove funzioni, nuove skinsss (che è plurale), nuovi colori caratteri: grassetto blu verde rame, corsivo inclinato a destra e anche a sinistra, contemporaneamente; medio carattere - che è mediamente allegro e solare, piccolo carattere - che è il solito meschino..

m'inquieta non poco quel tasto  "modifica HTML" .. che per modificare, mi dico, devi sapere che cazz'è l'accattiemmeelle..
l'ho provato una volta sola e non mi ha dato noia, né io a lui (è maschile l'html? hmm..); mi dicono - i soliti ben'informati - che trattasi di qualcosa di desueto e di assolutamente inutile.. CHIEDO formalmente al portale Libero di toglierlo in fretta - e furia - evitando così di vedersi spedita la parcella del mio psicanalista..

da un giretto nei blog che mi piacciono, noto che parecchi hanno cambiato la (ehmm..) .. pagina? come si chiama quell'insieme di colori e sbrilluccichii che si muovono davanti ai miei occhi e che da lì t'accorgi che il blogo di pincopalla non sembra più quello e controlli il nome e il titolo e il link preferiti e pure lo stile della scrittura? - VABENEVABENEVABENE! si chiama skin.. ho scherzato.. :(

allora provo ad andare sulla gestione del mio blog.. e pistolo un po' coi tasti e mi si apre una bellissima pagina piena di facce della gioconda.. e io mi ricordo che sul mio blog ce la volevo mettere ma che il Leone ce sta megliomoltomeglio..
quando provo a vedere quella verde coll'immagine sbilenca, e l'occhio della gioconda in fondo in fondo alla fine del lato destro della pagina, una scritta mi avverte che ho varie possibilità di scelta colore.. MI CHIEDO E CHIEDO: maccomeca' faccio a vedere se mi  piace quella proprio quella se il totale dei pixel visualizzati è pari alla capocchia di uno spillo? mmaddicoio.. mò la prendo - l'immagine - la copincollo, la porto sul programmino che gestisce le immagini (e le allarghi le stringi le rivolti ..le lanci..) così le potrò vedere (non "meglio" .. proprio solo "vedere"..), se non fosse che tutto il processo si risolverebbe in circa tre ore e quarantaminuti e .. (sinceramentesinceramente)..

UNA STRINGA MINACCIOSA mi avverte che " qualora decidessi di cambiare faccia al tuo blog.. puoi farlo - tranqui tranqui - ma dopo non puoi più tornare alla tua vecchia skin.. " indi .. "puoi continuare ad usare la tua" ..

saluto ed esco



 Commenti: 0
 
Inviato da suda.frica @ 20:14


Maggio 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31  
 fuori da qui..
 
  amici sparsi
  duri e puri
  quelli che ...
  correttaMente
  mondoCani
  lagGiù
  popoLì
  Ndesanjo Macha
  Juan
  A.A.I.
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   Nientologoforense
 ontolman
 memole1979e
 fgservice2008
 santiago30
 peracotta82
 suda.frica
 m.rossana76
 nuovamercedes
 Birge1
 patcosmo2001
 maresogno67
 to_revive
 minsterr999
 lottergs