Creato da: suda.frica il 01/03/2005

..dove alle domande
 
     
una follia manomessa

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!


   
   
   Messaggio N° 55 20.04.2005    
  

.. dentro un tunnel..

buongiorno..
buongiorno!

Allora, tolga di dosso tutto ciò che è metallo: anelli orecchini orologio chiavi ..  e poi cellulari (quanti se ne "dovrebbero" avere? due, tre, cinque, un intero timpoint?).. apparecchi acustici (azzo! ma da sorda, togliendoli, come potrei sentire gli ordini che m'impartisce di li a poco?); oro e argento no.. può tenerli.. (ad averceli, l'oro e l'argento.. - mi piacerebbe però un anellino di mirra o qualche braccialetto pendant con orecchini all'incenso.. )

Ordini: si sdrai.. così.. metta la testa qui dentro.. esattamente qui dentro e senza muoversi, asso-luta-mente. Alzi le gambe che le metto un cuscino sotto; adesso le metto nella mano un campanellino nel caso soffrisse a stare dentro - claustrofobia : schiacci e noi arriviamo.. siamo là, vede?
Sentirà dei rumori, non si spaventi, è la macchina..
(e mi fissa il cranio con due spugne ai lati del viso: ha paura che mi metta a sbattere di qua e di là a mo' d'indemoniata?).

Bene..  
.. tu tu tuuutuuu .. trrr tttrrrrr..
tutu tutu....
ad occhi chiusi "sento" che mi stanno infilando nel tunnel..
C'è un'arietta che esce da un soffione.. si muovono i capelli, li sento..  Varrà come "s'è mossa! s'è mossa!" ? e cazzo ma allora spegnete l'aria condizionata!
Ferma, devo stare ferma! Ma porc! sento un pizzicorìo al collo: devo grattarmi.. No! Respiro forte, ché a respirare forte magari passa.. Umpffff.... Umpffff.... ecco, va meglio.. Adesso respiro ancora e mi concentro sul rilassamento: umpfff.. umpff..
In ordine sparso, ecco il primo pensiero: ma ho telefonato a quel cretino di Milano? Poi il secondo: e il progetto sarà arrivato e l'avranno approvato?
Ho urgente bisogno di fare una telefonata.. Mò urlo!
Un capello mosso dall'arietta sventola piano sull'occhio sinistro.. penso che andrò dal parrucchiere a raparmi, così alla prossima avrò un problema in meno..

.. tu tuu tuuu .. trrr tttrrrrr..
tutu tutu....
Apro gli occhi: ad un'altezza di 10 cm. ho una capsula di plastica beige.. Sto dentro a una specie di sputnik .. e io so' claustrofobica so'! Muovo la mano e con le dita sfioro la pallina-campanello.. se la schiaccio suona. Suonerà..
Suonerà?! no.. no.. lascio perdere.. ci farei una figura piagnona e piagnona.. prendo un respiro: umpfff...umpfff.. ariumpfff..
Che ora è.. Che ore sono?! Faccio un calcolo: dunque, sarò qui dentro da circa dieci minuti.. ma no.. sarà un'ora.. no.. no.. facciamo trenta minuti.. Devo fare pipì.. No, devo bere.. Umpffff...
Con l'altra mano mi sfioro il fianco: la gonnellina-primavera è arrotolata, cerco di tirarla più giù ma non DEVO muovermi. Uffa, resterà tutta spiegazzata..
Vorrei riaprire gli occhi, ma la capsula mi opprime e decido di non guardare.. La spalla mi pizzica.. azz! devo assolutamente grattarmi.. assolutamente grattarmi.. Mi viene in mente la pasticceria sotto casa e i suoi bignè di san giuseppe.. ma adesso non è "sangiuseppe" e quindi che ci penso affà?
Però ho voglia di un dolce.. Dov'è che fanno quei cannoli siculi da orgasmo cosmico? .. eppure li ho mangiati pochi giorni fa.. (sta macchina  - lo so - mi sta friggendo il cervello e con lui.. la memoria..) .. Ripasso la tabellina del 7, per conferma.. Arrivo fino a 7x6 e la spalla mi fa male.. Immobile! Devi stare immobile! l'hai sentito il teNnico? .. Quanto fa 9x8? Da qui ho la certezza di aver perso com-ple-ta-men-te lucidità: mi ritroveranno avvizzita a carbonella dentro al tunnel..

.. tu tu tuuutuuu .. trrr tttrrrrr..
tutuuu tuuutu..trrr tttrrrrr..
ma, ai cani, come faranno a far sti esami? allora, voglio anch'io una puntura anestesizzante..
Ho deciso: mò urlo.. (ma se m'hanno dotato di campanello vuol dire che da dentro a sta capsula mica me sentiranno..)
Morirò muta.. e senza memoria..
Domani vado in piscina.. (ho lavato il costume?.. hmm..).
(m'hanno lasciata qui.. abbandonata dentro allo sputnik o stanno facendo esperimenti sullo scheletro della mia capoccia e rivenderanno i risultati allo spionaggio farmaceutico .. comparando il referto con i primati dell'Oricono ( da qui, Oricorinco.. ) ..

Il teNnico carino dalla faccia spenta, apre finalmente la porta.. Parla: lo sento chiaro e forte!  Articola tre parole tre: "La tiro fuori".
("La" sarei io.. )..
L'esperimento è finito.. proprio adesso che mi divertivo un sacco a far andare la mente dal parrucchiere al papa, dalle unghie al cane, dai cannoli alla piscina.. passando per l'appuntamento a Milano, la commissione all'uni.. il progetto Honduras, e l'esperimento per la FryNtomSpazio.. che - lo so - ha acquistato a peso d'oro e sottobanco  il risultato de sto popò de "risonanza magnetica" del kaiser!


(.. inventerò, da domani, una capsula per la RM.. decappottabile.. senza campanelli, senza grattate, e - soprattutto - senza aria condizionata!)

 



 Commenti: 0

 
Inviato da suda.frica @ 03:08


Maggio 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31  
 fuori da qui..
 
  amici sparsi
  duri e puri
  quelli che ...
  correttaMente
  mondoCani
  lagGiù
  popoLì
  Ndesanjo Macha
  Juan
  A.A.I.
 MENU
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 ULTIME VISITE
 
   Nientologoforense
 ontolman
 memole1979e
 fgservice2008
 santiago30
 peracotta82
 suda.frica
 m.rossana76
 nuovamercedes
 Birge1
 patcosmo2001
 maresogno67
 to_revive
 minsterr999
 lottergs