Alex GraficArt - Il Mondo della GRAFICA!!!! Realtà diversa come la musica!
« Precedenti Successivi »
 

Pensieri della notte

La notte e lunga,e in questo  sagace momento,si pensa viaggiando con la mente.Forse ad un posto!o ad una persona!o anche, perche no, ai sentimenti.Sentimenti che trapelano. La voglia di amare!in un mondo sempre piu confuso;AMORE che salva!amore che a volte divide. Penso all'amore che unisce invece,per sentirsi coinvoltiin un qualcosa di sublime! Alessandra M.
 

Pensiero

Un pensiero che va alle persone che ci mancano, vicine o lontane; che vivono tra noi o sono stelle che ci proteggono nella notte, facendoci sognare nella notte stellata.
 

Cosa pensi di Me?

E molto tempo che non scrivo nel mio blog ... lo so ed e vero... ma ora sono tornata e intanto ho messo un immagine creata da me... Spero ke vi piaccia e..... Commentate!!!
 

Spinning

Ecco un mio lavoro dedicato allo Spinning. Tutte le informazioni su kuesto sport lo troverete nel mio precedente post
 

Riguardo la GRAFICA

Ciao!! a tutti...in futuro credo di mettere qualche mio lavoro di grafica... se volete prendeteli se vi piacciono ma a 1 kondizione: ke non leviate la mia firma o la cancelliate, quindi massima serietà e discrezione.per informazioni x sapere di piu sulla grafica.... visualizzate il primo messaggio che ho lasciato nel mio blog.x info o richieste…
 

Spinning

Lo spinning o attivitā aerobica di gruppo su bicicletta stazionaria, "stationary bike", č un allenamento aerobico importato in Europa nel 1995 dagli Stati Uniti.  Nasce come preparazione in luoghi chiusi per il ciclismo su strada (indoor cycling ) ed ha una sua evoluzione tecnica grazie al suo inventore Johnny G., un ciclista americano che ha…
 

Per Domenico

 

Un bel CAPPUCCINO

Tutto x il mio amiko FRANCESCO!! e guai a ki lo tokka :-)
 

Post N° 11

"T'amo senza sapere come, ne' quando ne' da dove,t'amo direttamente senza problemi ne' orgoglio:cosi' ti amo perche' non so amare altrimentiche cosi', in questo modo in cui non sono e non sei,cosi' vicino che la tua mano sul mio petto e' mia,cosi' vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno."(PABLO NERUDA)
 

Post N° 10

IL TUO SORRISO(Pablo Neruda)Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l' aria, ma non togliermi il tuo sorriso. Non togliermi la rosa, la lancia che sgrani, l'acqua che d' improvviso scoppia nella tua gioia, la repentina onda d'argento che ti nasce. Dura č la mia lotta e torno con gli occhi stanchi, a volte, d' aver…
 

« Precedenti Successivi »