Mondo di Alice

Questo blog è un po' un diario. Racconta di me e dei miei pensieri, è dedicato al mio bambino Lorenzo e tutti gli amanti degli animali.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« LA MIA PIMPISONDAGGIO : SAPERE SI' O NO? »

CHE BELLO IL PUNTIGLIO!

Post n°228 pubblicato il 21 Settembre 2006 da Mondo_di_Alice
 

La "buona nuova" è la seguente: "Io l'ho fatto per far vedere che sono uno con le pa**e a lavoro, così non mi sentono dire che la mi donna non mi manda e non passi da st**za".

Bene, io : "Be', a parte il fatto che a me di cosa dicono o cosa pensano i tuoi colleghi non me ne puo' fregare di meno e soprattutto non ci credo nenahce se ti entro i testa, comunque, per la cronaca e se ti interessa il giudizio della gente a te, sei passato da enorme st**zo con tutti, amici e parenti (ringrazia il cielo che i tuoi non lo sanno) dato che tutti sapevano che non volevo e che ci stavo male. Io sono passata da demente perché non ho sputo impormi, te da testa di Ca**o, che per una cosa stupida mi hai fatto stare male e piangere per mesi".

Ciao a tutti e un bacio, Alice

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MondodiAlice/trackback.php?msg=1657524

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
luna2912
luna2912 il 21/09/06 alle 09:52 via WEB
Scusami....ma non ho capito nulla!!!! :(((
 
tuccina85
tuccina85 il 21/09/06 alle 09:59 via WEB
tesoro...uffi avete litigato????
 
Mondo_di_Alice
Mondo_di_Alice il 21/09/06 alle 10:40 via WEB
Non non abbiamo litigato, ormai non ci litigo più per questo. GLi ho detto che ho preso atto del fatto che ha preferito passare sopra ad una mia richiesta facendomi soffrire che rinunciare a quello che lui stesso ha definito una stronzata. Poi gli ho detto che questo rimarrà come un ponto nero della nostra storia e che mi ha aiutato a capire molte cose. Di sicuro in futuro non mi sentirò ne' obbligata ne' giudicata se mi sentirò di passare sopra a lui per essere felice io. Ho imparato una cosa fondamentale da questa storia, non bisogna mai far sì che il compagno o la compagna siano sempre sicuri al 100% dell'altro (anche se è così non lo dobbiamo far capire) perché questo li spinge a pensare che qualsiasi cosa fai l'altro comunque fa un po' di storie poi va bene lo stesso. Io ho sbagliato in tutta questa storia, non lui. Deve tornare a vedermi come "Alice", distinta e autonoma, con capacità di reazione e non come mi ha fatto capire che mi considera ora, ovvero senza palle e così dipendente da lui che puo' fare come gli pare perché io non mi incazzo e mi va bene tutto pur di stare con lui. E' una crescita. Bisogna sempre cercare di tirare fuori il meglio da ogni vicenda anche dolorosa. Certo, mi ha fatto male e poteva scegliere un altro momento, ma adesso lo conosco di più e ho capito che devo correggere il suo e il mio comportamento per non creare questo genere di situazione. Ribadisco che ho sbagliato io a nn impormi mai, perché dire sempre di sì non vuol dire essere buoni. Un bacio e a presto, Alice
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Mondo_di_Alice
Data di creazione: 03/04/2006
 

QUANTI SIAMO ORA QUI?

hit counters
 

TANTO PER PERDERE UN PO' DI TEMPO...

Web stats powered by www.clubstat.com
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fraleo8lino.cortesiile.ricciemanuela.liuzzocinziamollicCarlytos63pantaleoefrancascampipercena77misschiappaSerenadariociemmetredulcinea_1paperinopa_1974cotone2006elisa.lecci
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963