Mondo di Alice

Questo blog è un po' un diario. Racconta di me e dei miei pensieri, è dedicato al mio bambino Lorenzo e tutti gli amanti degli animali.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« LORENZO STA MEGLIOALTRE COSE »

SCUSE PER IL POST DEL 26 GENNAIO

Post n°624 pubblicato il 02 Febbraio 2009 da Mondo_di_Alice

Ciao a tutti, scrivo perché sento il dovere di scusarmi per i toni troppo bruschi dei miei commenti relativi al post del 26 gennaio. Normalmente chi mi segue e chi mi conosce sa che non sono mai così maleducata. Tuttavia, vorrei confermare a tutti che di solito non prendo fuoco per nulla così, si trattava infatti di una storia pregressa, diciamo che era nell'aria da un po' di tempo.


Non ho problemi ad accettare commenti contrari al mio punto di vista, mi fanno piacere perché tutto aiuta a crescere e a capire. Vi invito quindi a scrivere tutto quello che vi fa piacere perché così è giusto fra amici.


Quello che mi dà fastidio è l'insistenza e la maleducazione, come se io andassi tutti i giorni o quasi a dire su un blog di un vegetariano che sbaglia a non mangiare carne. Dopo un po' un vaff.... non me lo toglierebbe nessuno! Voglio dire alla fine dovrei rassegnarmi al fatto che la carne non la vuole...


UN bacio a tutti, Alice

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MondodiAlice/trackback.php?msg=6429942

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
darkness.973
darkness.973 il 02/02/09 alle 09:48 via WEB
CIAO,MIO FIGLIO FARà DIECI ANI TRA DUE GIORNI ED è DA QUANDO HA TRE ANNI CHE NON MANGIA CARNE, NON C'è MODO DI FARGLIELA MANGIARE Nè CON LE BUONE NE CON LE CATTIVE....LE LOTTE CON LA PEDIATRA,CON MIA MADRE,CON TUTTI....DICO IO,PAZIENZA ...CRESCONO LOSTESSO...BUONA GIORNATA!!!
 
Farfalle_di_miELE
Farfalle_di_miELE il 02/02/09 alle 10:35 via WEB
Secondo me non ti dovevi scusare proprio con nessuno!!Anzi è chi viene ad attaccarti su ogni post che scrivi che dovrebbe scusarsi.buon inizio settimana,Elena
 
waiting_giulia
waiting_giulia il 02/02/09 alle 10:55 via WEB
Ti ho risposto sul blog di Elisa&Teresa. Un bacio
 
unconiglioverde
unconiglioverde il 02/02/09 alle 12:18 via WEB
alla fine mi scuso anche io.....a me piace il confronto e non il litigio e odio che una mi fa stare zitta solo xkè lei essendo madre è un essere superiori...ognuno ha le proprie idee...cmq mi spiace!
 
 
Mondo_di_Alice
Mondo_di_Alice il 02/02/09 alle 14:57 via WEB
Penso che abbiamo messo tutte e due del brutto. Comunque, non credo di avere ragione al 100% perché è impossibile, così come penso che anche tu non abbia ragione. Non penso come dici te di essere completamente ottusa e so tornare sui miei passi e ammettere di aver esagerato... Ad ogni modo, per me sarebbe una bella e buona cosa tornare amiche, a patto che tu cerchi di moderare la lingua nel modo di esprimerti: spesso si puo' passare dalla ragione al torto in base al tono o alle parole che si scelgono e io ammetto che uno dei miei difetti è di prendere fuoco subito se l'atteggiamento del mio interlocutore è come il tuo. Considera che se la cosa mi avesse toccato un po' di più avrei fatto di peggio, è un mio difetto quello di dire sempre quello che penso. Da parte mia mi impegno a non dirti più che siccome non sei mamma allora... Tutto sommato, siccome non credo di essere ottusa mi hai fatto comunque riflettere e forse hai ragione in questo, non guardo gli altri, se lo facessi mi accorgerei che siamo tutti sulla stessa barca. Con questo, come sei te ora ero io prima del bambino e avrei risposto e fatto esattamente come te. Quindi forse è per questo che mi fai irritare a volte, perché rivedo me e mi rendo conto che il mio comportamente non era corretto. Ad ogni modo ti voglio anche far notare che ogni cosa, compresa l'esperienza della maternità o della malattia, se non la vivi non la puoi capire fino in fondo anche se ti ci impegni e non è giusto a volte sputare commenti parlando per assoluti o per partito preso. Questa è una cosa che ho imparato dalla vita. Capirai di sicuro quando avrai un figlio cose che se anche ti spiegassi non riusciresti a fare tue. Anche se tu fossi la persona più intelligente del mondo non potresti capire e questa è una cosa che devi accettare, così come io accetto che tu la pensi diversamente.
 
Serenadario
Serenadario il 02/02/09 alle 13:21 via WEB
Prima di diventare mamma avevo le mie idee e convinzioni. Poi quando Dario e' stato tra le mie braccia sono diventata io la bambina, fragile e indifesa, e sapete perche'? Perche' avevo il terrore di sbagliare. Un giorno venne mia mamma a trovarmi. Piangevo mentre Dario tutto tranquillo e beato dormiva nella carrozzina. Dissi tra i singhiozzi: "...e se sbaglio???" Mia mamma mi asciugo' le lacrime e con un sorriso mi disse: "Segui il tuo istinto, e non sbaglierai!". Ho assecondato le richieste e le necessita' del mio bambino, e' stato lui a voler dormire nel suo lettino da solo, a mangiare da solo, a vestirsi da solo..ed io cerco sempre di seguirlo, dove possibile ovviamente. Non esiste (ovvio che ci sono anche i casi eclatanti!!) un solo modo giusto, ma siamo noi mamme a dover trovare il modo giusto per noi ed il nostro piccolino. Almeno questo e' il mio pensiero e la mia esperienza, spero vi sia utile. Sere
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Mondo_di_Alice
Data di creazione: 03/04/2006
 

QUANTI SIAMO ORA QUI?

hit counters
 

TANTO PER PERDERE UN PO' DI TEMPO...

Web stats powered by www.clubstat.com
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fraleo8lino.cortesiile.ricciemanuela.liuzzocinziamollicCarlytos63pantaleoefrancascampipercena77misschiappaSerenadariociemmetredulcinea_1paperinopa_1974cotone2006elisa.lecci
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963