MoodStation - stato d'animo

You can buy me with a coffee...I'm that cheap

Verona. Piazza Erbe. Novembre. Domenica.Un giorno soleggiato. Un giorno d'estate nel mese di Novembre.Terrazze e il profumo del caffè.Un Novembre come altri. Un Novembre unico nel suo genere, con le sue foglie danzando nel vento leggero e alberi confortati dal sole.Eri lì.Seduta a due tavoli di distanza.Hai acceso una sigaretta con un gesto quasi aristocratico…
 

Di notte...

Nel sogno osai accarezzare il tuo volto, ma la mia mano cascò, esausta. E c'era questa nebbia fredda che mi avvolgeva completamente. Ho pianto disperatamente. Lacrime calde scivolarono lungo le guance e le mani tremanti cercavano nel buio. Ho pianto, ho pianto. Ma tutto intorno era silenzio. Silenzio, nebbia umida, fredda e buia. Niente tradiva…
 

Trattato di pace...

 Ho sempre preferito una depressione gioiosa e amichevole ad'una depressione triste. La depresione gioiosa è quella con la quale si può negoziare, insieme a quale si può arrivare a piccoli compromesi. Mi prendo cura della mia depressione. La saluto al mattino, le chiedo come si sente e cosa posso fare per lei. Prendiamo un buon…
 

Festival della Letteratura, Mantova

www.festivaletteratura.it
 

Nudo e affamato

Da quando l'embriogenesi mi ha buttato nel mondo, nudo e affamato, ho passato tutta la mia vita vestendomi e mangiando, regolando sempre le dimensioni, le quantità, la qualità, paragonando diversi risultati. Più tardi, ho imparato ad ampliare e diversificare le mie regolazioni perché l'ho ​​vista arrivare, e lei mi ha reso nudo e affamato di…
 

Immagina, puoi

Stavo camminando a Verona, tanto tempo fà, sul marciapiede proprio di fronte alla vecchia Arena. Era una giornata ventosa e posso dire che il vento stava giocando, correndo come un pazzo per le strade della città, cantando tra le case e stretti corridoi. Un momento forte, poi silenziosamente insinuando una pace superficiale, solo per dare…
 

Revenge

Avete visto quei film dove le persone, come vendetta, sparano alcuni proiettili in più, nel corpo del loro nemico, anche se sanno che è già morto? Beh, puoi sparare tutti proiettili che vuoi nell'ombra di un amore sparito, tanto non farà placare la tua sete.
 

Andiamo

Dai, cambiamo questi nostri vestiti puliti, inamidati e stirati e andiamo nella ricerca di un vestito che si adatta ad entrambi. Cerchiamo di non andare a lavorare oggi, ma salire sul primo treno e scendere proprio quando abbiamo dimenticato da dove siamo partiti.Possiamo, perche no, dormire sulle panchine nelle stazioni, noti solo a noi stessi, oppure…
 

I 0,5Kb di felicità

Nella ricerca del significato dei 5 caratteri che misurano soltanto 0,5 Kb, sono passato attraverso tutti i tipi di test, luoghi, ambienti, situazioni, stati d'animo, domini, siti, blog, postumi di sbornia e vertigini.Ho la possibilità di scegliere le offerte di un destino infinito, o un momento del destino sul percorso della mia vita.Mi ricordo un…