MoonLight Shadows - Come la luna calante, consumato dalle tenebre... sono impallidite queste mie labbra
« Precedenti Successivi »
 

L O V E

Vivere ogni secondo come se fosse l'ultimo senza sprecare neanche un istante senza avere nemmeno un rimpianto senza ignorare neppure un battito del proprio cuore.
 

Happy new year!

Giorni di festa, misti a giorni di nostalgia, e un po' di dolore misto ad allegria, è stato come bere un bicchiere di crodino e spumante, che ogni tanto al palato sembra gradevole, ma a tratti amaro e all'ultimo diventa quasi dolce il gusto brioso di un semplice aperitivo... Una cena tra amici durata fino alle…
 

L O V E

Non si può fermare il tempo,ci si può solo cullarenei ricordi e nella speranzama entrambi fanno male al cuore
 

BUON NATALE

Per le diverse formalità richieste, si potrebbe dire che il Natale può finire con lo scocciare, ma vedendo la gioia che risiede, fin nei più piccoli gesti delle persone che si amano, si arriva a desiderare, anche solo per un istante, che questo giorno duri in eterno... Se utilizzassimo anche solo un millesimo delle attenzioni che…
 

Sė coscienziosa

Sperare è permesso, ma quando i fatti sono così palesi da farti cancellare ogni dubbio, non puoi che ridere amaramente di te stessa, i dubbi erano tanti, ma hai voluto comunque continuare su una strada pericolosa, in bilico tra la gioia più totale e la tristezza assoluta, ti sei detta "Non so più cosa voglio"…
 

L O V E

Non c'è più tempo per amarsi,i baci, a breve, potrebbero diventare sogni e i dolci abbracci solamente ricordi. E allora amiamoci ora, amiamoci, disperatamente, ancora.
 

Piccole attenzioni che valgono molto pių di VUOTE parole

Zampa, alla fine sei venuto, come promesso, non che sia una cosa straordinaria, poichè in realtà per te il pub è un punto di ritrovo un giorno si e anche l'altro, sarebbe stata più sconcertante la tua mancanza! La cosa che mi ha veramente colpita e che sei rimasto ad aspettare fino alla chiusura, così…
 

L O V E

Voler dire tutto e non poter dire niente, solo sogni, speranze, promesse e baci bagnati di lacrime.
 

Seconda chance

Le sere che lavoro al coyote, forse, dovrei iniziare a mettere in conto che mi accadranno degli imprevisti, indipendenti dalla mia volontà, che mi porteranno a dover fare scelte un po' più responsabili... Di solito sono sempre così ben disposta alla vita notturna che è sempre uno spasso restare più a lungo finchè c'è gente…
 

L O V E

Lo senti?E' il rumore di qualcosa che si spezzasono i sentimenti che il cuorenon riesce più a contenere
 

« Precedenti Successivi »