sospiri di realtà - una finestra sulla vita
« Precedenti Successivi »
 

My link

Moonrider@hotmail.it
 

Incoscienza.

Sogno, sogno una vita.sogno un sonno sereno ove i demoni possano sprofondare in ricordi.sogno un giorno di tranquillità divenire quotidiano.sogno un uomo vincere nel trovare pace con se stesso.Sogno,sogno un fragore di emozioni inondare la sicura apatia.sogno una fiamma fare cenere di tutto ciò che è stato.sogno un angelo accostare le sue ali ai miei…
 

eccomi

Eccomi sono qui, fiato corto, stanco, ma sono qui... ahaha questa vita fatta di doveri ,incastrata tra due lancette che sembrano correre sempre troppo veloci ,inizia ad andarmi stretta. Approfitto per mandare a tutti un abbraccio immenso, la mia latitanza non è ancora finita, ma sono ottimista."Che una vita colma di bene sia nell' aria…
 

VI PENSO

Sono dentro un vortice che mi risucchia giorno dopo giorno senza concedermi pause .... ma il mio pensiero corre a tutti voi.Consegno alla mia amica Luna un abbraccio... Questa sera alzate gli occhi al cielo.... Lei sarà li pronta a consegnarvelo.MoonRiderTornero' presto .....
 

Post N° 29

Caotica, rumorosa, disordinata.......ma quanto fascino in questa città!Vivo le mie giornate lavorative circondato da anime curiose che, come spugne assorbono anni di storia e di leggende.Trasferta a Roma.... ....ma riusciro' anche io a fare un po' il turista?? ....come gladiatore la prima tappa era praticamente obbligatoria!!!! 
 

Post N° 28

Stolti , vigliacchi ,vituperio di tutte le genti, parassiti fatidiosi...questi istigano in me forze primordiali di una cattiveria mai sopita.Mi lacera e mi consuma...Urlo, la furia di me si fa padrona, lacera il mio animo in cerca della luce.Mi lacera e mi consuma...Implodo,il mostro in me sopito rinasce a nuova vita,si erge tra grida di altri mondi…
 

Post N° 27

Voi che vivete sicuriNelle vostre tiepide case,Voi che tovate tornando a seraIl cibo caldo e visi amici:Considerate se questo è un uomo Che lavora nel fangoChe non conosce paceChe lotta per mezzo paneChe muore per un sì o per un no.Considerate se questa è una donna,Senza capelli e senza nomeSenza più forza di ricordareVuoti gli…
 

Per quel che vale

Fate girare questa bandiera... se non altro faremo sentire la nostra voce, il nostro sdegno.  Da una piccola goccia potremo generare un onda colossale, non sarebbe la prima volta.Ho postato il messaggio in tutti i forum delle chat, mandato moltissime mail etc etc.. fatelo anche voi se volete.Vorrei che il mondo,magari partendo da internet, commentasse quanto accaduto…
 

TENEBRA

sempre più nell'oscurità del nostro fosso, manca poco ormai ... per diventare tutti ciechi ...
 

Silenzio

Una nuova tragedia si sta delineando in queste ore.In inghilterra ci sono stati attentati con esplosioni in metro' e su degli autobus. Alla follia dell'uomo non c'è mai fine. Un pensiero a chi in questi momenti perde un'anima vicina..Un pensiero a chi oggi ha VERAMENTE di che rattristarsi.http://www.repubblica.it/2005/g/dirette/sezioni/esteri/metrolon/metrolon/index.html
 

« Precedenti Successivi »