dimora di Mese&Mora - occorre dare un senso al "particolare" a quell'unicità che ci contraddistingue.. siamo artisti. esterniamo dunque le sensazioni, diamo concretezza agli impulsi che ci caratterizzano, riempiamo le giornate di una inebriante voglia di essere realmente se stessi senza il timore o il rammarico per nn averci almeno provato. La nostra vita è un teatro.
« Precedenti Successivi »
 

voglia di...

ho voglia di caffè...di assaporare vari gustidi sentire il suo odoredi guardare in bianco e neroe accorgersi che i colori sono espressione dei nostri sentimenti ho voglia di ballare...camminare scalza sul bagnasciugapercorrere sentieripalpare le sensazionie accorgersi che la neve sciolta fra le mani penetra un pò dentro di te ho voglia di ascoltare...giocare con la mia fantasiaaccrescere…
 

L'incomprensione

"- Abba, nessuno mi comprende - si lamentò un novizio col suo superiore.Questi rispose:- Ci si crede incompresi nella misura in cui si comprendono meno gli altri. " R.Kern
 

Il valore della rinuncia

Era lì,seduta sui gradini...con quell'aria sbarazzina...i capelli scombinati..le sue dita che giocavano con un elastico..e i suoi piedi incurvati verso dentro...... Lei non poteva vedermi...stavo appena per voltar l'angolo quando la vidi e, rimasi lì, accostata a quel muro, inconsciamente forse, quasi a volermi proteggere...rimasi ferma a guardarla un altro pòprima di decidere cosa fare... mi solleticavano…
 

STAZIONE CENTRALE

ARRIVO IN STAZIONE EUFORICO PIU' CHE MAI.....FINALMENTE PARTO E RIVEDRO' LA MIA DONNA....LEGGO SUL BIGLIETTO LA CARROZZA ED IL POSTO E MI SBRIGO A CORRERE PER ACCOMODARMI SUBITO. PERCHE' PRIMA SALIRO' SU QUEL TRENO PRIMA MI SENTIRO' PIU' VICINO A LEI.POSO I BAGAGLI E MI ACCOMODO.....ED IMMEDIATAMENTE CHIUDO GLI OCCHI.....IL VIAGGIO PASSERA' IN FRETTA....AL MIO…
 

Cappello di paglia

C’era una volta una fanciulla, che viveva in un piccolo villaggio…  Veniva soprannominata “Cappello di paglia” perché ne indossava sempre uno. Talvolta, quando sopraggiungeva un forte vento, il cappello le volava via e lei lo rincorreva, cercando di raggiungerlo… Un giorno, uno di questi forti venti, le rubò il cappello, che volò tanto in alto, tanto da non…
 

...

Mi sento invasa da un profondissimo dolore...e non c'è niente e nessuno che può lenirlo.Ho aperto la porta della mia disperazione....L'ho lasciata uscire fuori da me,affinchè potesse possedere te.Ma ciò non mi ha dato sollievo.......mi ha invece annientato.....Perchè eri tu la mia forza.Eri tu la mia lucee la mia completezza...E invece ti ho smarrito....Ho permesso che tutta…
 

.

Sadica...sciocca...insensibile...impongo e detto regole....lego con catene....non mi interesso di niente...se non a me stessa e alle mie ragioni.non comprendo...non amo...penso solo al mio egoismo..al mio soddisfacimento personale...penso a godere...penso al mio godimento....al mio piacere...provo splendide sensazioni nel prendere in giro la gente. provo un profondo...intensissimoorgasmonel ferire te. e adesso succhiami...succhiami tuttae poi girati dall'altra partee sputami sul…
 

Dipende tutto dal nostro stato d'animo?

Era una giornata di sole...e sembrava che respirassimo tutti la stessa aria... mentre in realtà mi sentivo soffocare circondata da tutta quella gente gioviale e divertita...ero seduta sopra la muratura di un piccolo cucinino esterno.. e davanti a me una piccola finestra con un vetro il plexiglass mi mostrava quel quadretto sorridente di amici e parenti che ballavano…
 

Il tempo passa ma non cancella.

"Io che son per alcuni il piacere, che tutti provo, gioia e terror dei tristi e dei buoni, io ch'eccito e rimuovo gli equivoci, or aligero, e con pieno diritto, perchè figuro il Tempo, mi presento. Oh un delitto mio o del mio passo celere non è già s'io sorvolo gli anni e lascio senza…
 

le lucciole....

Ieri sera...erano più o meno le 22.30.... avevo appena finito di sbrigare tutte le faccende e  ho fatto un bel bagno caldo per levare la stanchezza.. il camino era ancora in parte acceso, e le fiammelle fioche illuminavano parzialmente l'angolo del salone...mi sono sdraiata sulla poltrona vicina... ho fatto un profondo respiro...Mi guardavo intorno, lasciando che…
 

« Precedenti Successivi »