Me,Myself & I

Fortuna audaces Iuvat


vediaMo un pò. . .oggi tutto bene. . .tutto apparentemente calmo.Ma dentro di me c'è un maremoto di sensazioni e sentimenti che non promettono il meglio.La data della mia partenza per andare a vivere da sola..è molto vicina e nonostante la determinazione e la volontà che ho avuto nel prendere questa decisione mi sento ansiosa e terrorizzata. . .ma allo stesso tempo anche eccitata. . .perchè non vedo l'ora di realizzare il mio sogno.Ma la paura nasce dal fatto che magari potrei non farcela o potrei perdere altro tempo della mia vita nel tentare qualcosa che mette a rischio gli altri progetti che avevo per me, prima di questa decisione.e se poi dovessi pentirmene?dall'altro lato però sento che forse questa è la decisione migliore e qualsiasi rischio potrei correre so che di tentare ne sarà valsa la pena!Chi non si è mai trovato a mettere in gioco la propria vita come in una partita di Poker?. . .con un unica differenza. . .con la vita non si possono rischiare bluff. . .bisogna puntare solo se si è strasicuri che le carte in mano siano quelle vincenti;Ho deciso di fare un ALL IN 
 della mia vita. . .se vinco. . .posso ritenermi un ottima giocatrice. . .se perdo. . .mi sa che andrò a prendere lezioni in merito a "come rialzarsi da un fallimento" paragonandolo metaforicamente visto che ho paragonato la vita al poker a lezione di " Pokermania" e tutti i trucchi per mettere k.o l'avversario! Ma per quanti trucchi possano esistere e per quante regole bisogna sapere rispettare. . .nulla può contro la fortuna o al destino. se il destino e la fortuna decidono di spallleggiarti allora puoi ottenere le tue vittorie credendo che il merito sia solo ed esclusivamente della tua bravura,in caso contrario. .. l'unica cosa che saprai dire. . ."Sono stato sfortunato,il destino  è contro di me"
. Quest'ultima frase sembra un film comune e già visto,non vorrei mai più doverla ripetere in futuro;
 Per questo alla teoria e alla pratica. . .ci aggiungo un pizzico di follia e di coraggio. . .almeno se dovesse andar male. . non darei la colpa alla dea Bendata. . .ma alla mia volontà di aver cercato di sfidarla..beh magari il discorso suona senza senso. . .so solo che non bisogna rischiare affidandosi solo alla fortuna. . .bisogna farlo solo quando sai di possedere le carte giuste per poterlo Fare.Il titolo di questo blog riassume tutto ;) Baci baci!