Sognami - Tutto quello che vorrei per me....
« Precedenti Successivi »
 

DIO COME TI AMO!!!!

 

UN MESE SENZA TE!

E' trascorso un mese e mezzo che non ti ho più tra le mie braccia..... Dio come mi manchi, a volte mi sento di morire senza te accanto, senza sentirti dentro di me, senza sentirmi le tue mani sul mio corpo.... Vorrei ancora un'altra possibiltà per essere toccata da te, amore mio!
 

NON VOGLIO PIU'

Non ho più paura di te Tutta la mia vita sei tu Vivo di respiri che lasci qui Che consumo mentre sei via Non posso più dividermi tra te e il mare Non posso più restare ferma ad aspettare Io che avrei vissuto da te Nella tua straniera città Sola, con l'istinto di chi sa…
 

PERDONAMI

Still feels like our first night together Feels like the first kiss It's gettin' better baby No one can better this Still holdin' on, you're still the one First time our eyes met - same feelin' I get Only feels much stronger - wanna love ya longer You still turn the fire on... So if…
 

NON RIESCO A NON PENSARTI: HO VOGLIA DI TE SEMPRE!!!!

 

HO BISOGNO DI FARE L'AMORE CON TE.....

Quanto ti manca! E te ne stai distesa le braccia strette al petto a contenere i tumulti del cuore. Arde il ricordo ed incendia i pensieri  brucia la pelle il desiderio frigge.Non resta che aspettare..... 
 

MERAVIGLIOSA!

E' piovuto il caldoHa squarciato il cieloDicono sia colpa di un'estate come non maiPiove e intanto pensoHa quest'acqua un sensoParla di un rumorePrima del silenzio e poi...E' un inverno che va via da noiAllora come spieghiQuesta maledetta nostalgiaDi tremare come foglie e poiDi cadere al tappeto?D'estate muoio un po'Aspetto che ritorni l'illusioneDi un'estate che non…
 

E' TUTTO INUTILE!!!

Questo è un giorno da viverese non si può descrivere di un amore impossibilerimangono le briciolesoltanto scuse insostenibileda qualche tempo eri tu con meNon c'è più niente niente nienteche mi leghi a temi sento un vuoto da disperderetoccare il fondo per capire cheè un nuovo giorno senza teQuesto male di vivereche non mi fa decideredelle notti…
 

fate girare questo post

GIORNATA MONDIALE DELL'ORGOGLIO PEDOFILO (meglio dire PEDOCRIMINALE) SI AVETE LETTO BENE, IL 23 GIUGNO SI TERRA' LA GIORNATA MONDIALE DELL'ORGOGLIO PEDOFILO, TUTTI I PEDOFILI DEL MONDO ACCENDERANNO UNA CANDELA AZZURRA. UN GESTO SIMBOLICO PER RICORDARE I PEDOFILI INCARCERATI PERCHE', COME DICONO LORO, "VITTIME DELLE DISCRIMINAZIONI, DELLE LEGGI INGIUSTAMENTE RESTRITTIVE PER RIBADIRE L'AMORE CHE PROVIAMO PER…
 

SONO SEMPRE TUA!!!!!

 

« Precedenti Successivi »