Inviaggioverso l'UNO

SINCRONIZZAZIONE COSMICA


La profezia consisterebbe nel ritorno tra noi dei Maya Galattici per contribuire all'allineamento e all'armonizzazione con il TUTTO, per portare la Terra e il Sistema Solare alla sincronizzazione con una comunità galattica più ampia. Questo dovrebbe avvenire proprio entro il 21 Dicembre 2012, quando la Terra ed il Sole saranno in asse con il centro della Galassia, quando saremo nel momento esatto in cui quella sincronizzazione sarà possibile perchè in quel momento tutto l'Universo sarà pronto a farla scaturire.La profezia Maya si conclude dicendo che, se non ci allineeremo, saremo distrutti e non per un castigo divino ma per una naturale conseguenza : l'uomo è infatti un dettaglio dell'infinito che lo contiene, e se non entrerà in sintonia con esso, inevitabilmente il suo destino non potrà essere diverso dall'annientamento.E' ora che l'uomo capisca, nel profondo di se stesso, che tutto è RISONANZA, accetti fino in fondo le implicazioni che questa consapevolezza comporta e muova, di conseguenza, verso un cambiamento radicale della sua natura.
Con il volgere della quinta era il cambiamento dovrebbe avvenire, l'uomo dovrebbe trasformarsi evolvendo per sopravvivere, esattamente come ha dovuto evolversi per sopravvivere in passato, affinando le sue capacità. Questo dimostrerebbe il fatto che questo stadio evolutivo non dovrebbe essere ultimo e definitivo della specie umana.Il grande CALENDARIO MAYA : lo TZOLKIN, ci indicherebbe la via.
Il tempo con il quale dovremmo allinearci è scandito in esso e nelle sue TREDICI LUNE. Tredici lune in un anno, come tredici sono le articolazioni principali del corpo umano : se ce ne venisse sottratta una, saremmo menomati..e il tredicesimo mese, la tredicesima luna rubata, starebbe ad indicare il FEMMINILE che la nostra società ha represso.Dal libro "2012 la fine del mondo?" Roberto Giacobbo (_Voyager_)