Morgana's corner

needlebook


Spesso mi lancio in imprese che mi sembrano facili ma facili non sono o, almeno, io riesco a complicarle in un modo unico. L'altro giorno mi sono detta: "via facciamo un ricamino veloce, di facile assemblaggio e un po' sfizioso" gira che ti rigira mi sono imbattuta in un set Faby Reilly costituito da needlebook, scissor fob, scissor case, biscornu ed altre cosucce. Ho iniziato dal needle book e ho fatto i miei ricamini (effettivamente semplici)....eccoli qua pronti per essere assemblati.
peccato che quando ho stirato per applicare la fisellina...............ZAK........il ferro traditore ha sputato acqua marrone ed ha macchiato un pezzo piccolo. La macchia è diventata praticamente invisibile lavando il pezzo ma.............poi si è un po' ritirato anche se ho usato acqua fredda e cucirlo insieme al resto è stata una lotta.Comunque questo è il risultato finale, non male direi
la cucitura stile biscornu avrebbe dovuto essere bianca ma ho cambiato colore, usando lo stesso verde dei gambi, perchè, vi assicuro, era da perderci gli occhi.