Morrigan - benvenuti....
« Precedenti Successivi »
 

Embè?

 
 

Incredibile...

Piuttosto che farsi consumare da un tumore alla prostata...magari fare la chemio...non essere più autosufficiente...s'è detto " sai che c'è, piuttosto me butto de sotto!" e così ha fatto...a 95 anni si è lanciato dal quinto piano e c'ha lasciati così, senza parole, come è sempre riuscito a fare coi suoi splendidi film...Grazie Mario Monicelli...grazie…
 

Occasioni...

A volte le occasioni si perdono...per paura...per immaturità...per incoscienza...e dei "se" son piene le fosse...Non sempre c'è la possibilità che l'occasione si ripresenti..e quel momento mai vissuto, quel treno mai preso, quel saluto mancato...te li porti dentro come un fermo immagine di un film...come la musica dei titoli di coda... Quelle note che ascolti subito dopo l'ultima scena, accompagnata…
 

senza fretta ma senza sosta

Con tutta l'autoanalisi che sto facendo in questo periodo manderei in tilt pure Freud...Muoviti, è ora di agire!Fermati, rifletti e prenditi il tuo tempo.Tutto senza fretta ma senza sosta...e rimane quel cavolo di dubbio scorpionico sul perchè mi ritrovo senza pace...
 

Ragionamento....

A che straminchia serve sapere cosa sarebbe giusto fare, se poi non si ha il coraggio di farlo? A nulla..appunto...il ragionamento finisce qui...
 

Vaga voglia di andare via...

 ...perché domani il sole sorgerà di nuovo e chissà la marea cosa porterà...
 

Uomini questi sconosciuti

Una domanda mi arrovella quei 4 ingranaggi scardinati che ho nel cervello :Perché gli uomini sono così infinitamente e spudoratamente vigliacchi?Due care amiche, ragazze stupende che amo molto, hanno vissuto entrambe ( e nello stesso periodo) il tradimento da parte di quelli che sembravano essere compagni amorevoli:Una, riempita di bugie fino allo sfinimento con il colpo di scena finale della moglie…
 

Mi sono schiantata

In riferimento al post precedente, cercherò di imparare dalla vita. Questa volta mi ha insegnato che bisogna saper riconoscere quando qualcuno ti dice una cazzata...e anche se : te la dice in modo convinto, ti guarda negli occhi, le tue orecchie ci sentono benissimo ( a pochi centimetri di distanza, si possono avere problemi auditivi?…
 

Ce la farò?

La vita ci sorprende spesso. E ci ritroviamo a far cose che non avremmo mai pensato o a desiderare qualcosa che non era mai stato nei nostri pensieri. Io poi sono particolarmente incostante. A seconda della sensasione intensa o meno cambio idea. E invece stavolta è successo quello che non avrei mai creduto. Una frequentazione di mesi. L'assoluta certezza che non…
 

La fatica di crescere...

Non ho figli. Presumo non ne avrò se continuo di questo passo perchè la natura a un certo punto me lo impedirà, e quando mi ritrovo a parlare con mamme preoccupate mi appassiono al discorso...ma senza capirle fino in fondo. Io vedo la mia che a me sembra perfetta, che adoro, e che è una…
 

« Precedenti Successivi »