Sono qui. - Sono in attesa di un evento...

LE CRONACHE DELLA TERRA

EVENTI PRIMA DEL DILUVIO450.000 anni fa su Nibiru, un membro lontano del nostro sistema solare, la vita andava lentamente estinguendosi a causa dell’erosione dell’atmosfera del pianeta. Deposto da Anu, il sovrano Alalu fugge a bordo di una navetta spaziale e trova rifugio sulla Terra. Qui scopre che sulla Terra si trova l’oro, che si può…
 

La Filosofia Shan/Shem

La filosofia Shan (Il Popolo dello Shem)La filosofia Shan ha origine circa 16.000 anni prima del cristo ed ha continuato adattandosi – non modificandosi - nei vari paesi, epoche e culture senza perdere la sua reale essenza. La sua diffusione geografica fu spostata dal punto di origine, l’attuale medio oriente, per installarsi tra i monti…
 

'Dio'

Con il termine 'dio' si intende indicare un'entità superiore dotata di potenza straordinaria variamente denominata e significata nelle diverse culture religiose. Il termine "dio" si applica ad ambiti storicamente e culturalmente diversi e non è quindi facilmente definibile. La fenomenologia della religione ha comunque ritenuto di individuare un'origine condivisa di tali significati, collocabile nella comune…
 

Commiato per Mor'Shan

Nei millenni passati la morte di un Guerriero Shan (Mor'Shan) é stata sempre salutata con queste parole tratte da un'antica conoscenza: Colui che fu un Guerriero Shan ora non è più.Nella sua esistenza ha cercato di esprimere al meglio la sua dinamicità mentale e fisica come richiesto dal sistema di vita di questo pianeta.La sua essenza…