ESISTE LA SERENITA'? - Che Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quello che posso e la saggezza di distinguere tra le due...
« Precedenti Successivi »
 

L'AMORE, L'ODIO E IL GIUDIZIO

Mi ami, ma piace sentirmi sola e persa su questo letto.Amo la solitudine, ma amo anche stare nel caos...Sospesa tra l'amore e l'odio...L'odio come sorta di potere per chi cerca di mentirmi o di incastrarmi...Dalle persone cerco il sorriso...Il sorriso è una sorta di accettazione...Nella nostra vita, abbiamo speso la maggior parte del tempo ad…
 

IO CREDO NELLE STORIE VERE...

Io credo nei sentimenti, nell'amore...Se si incontra la persona giusta si... ci credo.Ma non saprò mai se riuscirò a dare abbastanza amore, affetto...Non saprò mai quanto sarò amata...e se sarò amata veramente o solo per un puro interesse.E' in quel momento che iniziano le mie insicurezze...Non sò nemmeno se queste  possono rientrare in una cosa ordinaria.Magari…
 

SONO DIVENTATA UN' ADULTA...

"...e gli adulti sono stanchi, hanno problemi schifosi, non parlano quasi mai d’amore, hanno tanti conoscenti e pochi amici, non sognano ad occhi aperti, non scappano per cambiare tutto, restano e resistono, si sacrificano, vanno avanti, crescono e, spesso, invecchiano."
 

MI DICE LA MIA CASA...

Mi dice la mia casa:"Non abbandonarmi, il tuo passato e' qui".Mi dice la mia strada:"Vieni, seguimi, sono il tuo futuro".E io dico alla mia casa e alla mia strada:"Non ho passato, non ho futuro.Se resto qui, c'è un andare nel mio restare;Se vado la', c'è un restare nel mio andare.Solo l'amore e la morte cambiano…
 

E' UNA SENSAZIONE STRANA...

Durante la giornata si ha a che fare con mille persone...E quando torno a casa mi sento più sola che mai...Svuotata... da tutti, dalla vita o sfiga che ha già dato del suo...L'unica soddisfazione che mi rimane della giornata è il lavoro...I libri aiutano a non farmi sentire sola... Almeno evitodi ascoltare le stronzate che…
 

PER CHI GIUDICA E OSSERVA TROPPO...

 "Spera sempre che io vada di fretta quando ti passo vicino, perchè può darsi che un giorno io abbia il tempo di fermarmi e allora in quel caso, per farti sentire più vicino al tuo modo di essere, sarò io a giudicare te."Fabio Volo.
 

GLI UOMINI...

...Gli uomini che cambiano Sono quasi un ideale che non c'è...
 

Spengo il mondo.

Dormire per due ore è come spegnere il mondo...e mi risveglio con la Serenitàche cerco da sempre durante le mie giornate. MossAngel.
 

LE PERSONE NON CAPISCONO E NON CAPIRANNO MAI...

 ...Dopo mesi ha avuto ancora il coraggio di farmi questa domanda??? (Come dire...ma allora non hai capito ancora un cavolo???) penso che avevo speso abbastanza messaggi, abbastanza tempo su fb e abbastanza fiato per dire che quello che ho sempre pensato... E non voglio spenderne altro anche stasera, anche perchè le mie energie in questo momento mi servono per cose molto…
 

C'E' CHI...

Tiene ben strette le chiavi dell'amicizia per non perderla...Chi invece se le dimentica nel cassetto quando trova l'amore...C'è chi cerca di cambiarti per continuare ad amare...Chi invece ti capisce e si rassegna...C'è chi non ha mai detto "ti amo" nonostante non ti fa mancare nulla...Chi invece usa la penna, ne fa una lancia e ti…
 

« Precedenti Successivi »