Riccardo - Nec sine te
« Precedenti Successivi »
 

Scappare dalle emozioni

  Pedalavo come se fuggissi, e in realtà fuggivo. Da lei, da quelle emozioni, dai sogni, dai ricordi, da tutto, e pensavo che dovevo dimenticare. Ero certo che sarei riuscito a dimenticare, ma oggi che sono vecchio, che ho consumato banalmente la vita, che ho conosciuto tante donne che mi hanno detto, "Ricordati di me" e…
 

Un pizzico di felicità

 

In quel caos

  Come il vento che trova una fessura e si infila nella casa e scompiglia tutto libri, bollette, poesie, così entra nella vita l'amore.Niente è uguale a partire da allora,quel caos è la felicità.Ma un giorno bisognerà riordinare.Sei fortunato se non tocca a te. 
 

Parliamo di pregi

 Buon fine settimana
 

L'età pensionabile

 
 

Donna incavolata

 
 

Non dimenticare mai

 La vita è come una fotografia, ricordati di sorridere sempre, tieni il sorriso nei tuoi occhi, sorridi senza ragione,ama come se fossi un bambino sorridi, non importa cosa ti dicono non ascoltare una parola, perché la vita è bella così lacrime, un'ondata di lacrime. Luce che lentamente si affievolisce, aspetta prima di calare il sipario,…
 

Il peccato

  Ho capito con te che il piacere non si dà o si prende. E’ questione di donarsi.  Scelgo la tua bocca come punto di riferimento per incendiare il mio mondo a poco a poco. Altrimenti esploderemmo.*******************E come disse la Merini   Il peccato non si rifiuta mai Buona Domenica 
 

Buone feste pasquali

   Buona Pasqua a tutti
 

Finalmente un pò di meritato relax

  Sono stato assente, causa lavoro, chiedo scusa a tutti.Buon fine settimana 
 

« Precedenti Successivi »