« NON LO FATE ASSASSINI

MONARCH 150cc GPL

Post n°17 pubblicato il 02 Agosto 2006 da MOTORTEKbg

Tra i numerosi scooter targati presenti sul mercato, Linhai Monarch 150 si distingue per essere un veicolo comodo ed estremamente economico, sia per quanto concerne il prezzo d’acquisto, sia per i costi di gestione, davvero contenuti.

Il suo design è piacevole e resistente al variare delle mode, perché basato su linee semplici ed ormai “classiche”, ed anche la dotazione ciclistica è in linea con quanto proposto dai protagonisti del suo segmento.

Ma più che per questi due, comunque importantissimi, elementi, il Monarch 150 GPL stupisce per il sistema di alimentazione, che viene affidato - è la prima volta che accade su uno scooter studiato per la produzione di serie - ad un moderno impianto a GPL realizzato e garantito dalla Lovato, azienda vicentina leader nel settore dell’alimentazione a gas di veicoli.

Più autonomia complessiva, un secco “no” alle targhe alterne in alcuni comuni italiani e prestazioni praticamente paragonabili alla tradizionale alimentazione a benzina, sono i fiori all’occhiello del Linhai Monarch 150 GPL by Lovato, che dimostra quindi di non avere solamente un prezzo d’acquisto invitante, ma anche una versatilità davvero eccezionale.

Il funzionamento dell’impianto a gas è ineccepibile. Il calo prestazionale è del tutto irrilevante e permette al “piccolo” Linhai di conservare inalterate tutte le sue caratteristiche dinamiche, che lo rendono piacevole da guidare all’interno delle mura cittadine e piuttosto comodo nelle gite fuori porta, grazie ad una eccellente protezione aerodinamica che devia in modo molto efficace i flussi d’aria altrimenti diretti su casco e spalle.

La voce autonomia, è sicuramente dalla parte del Monarch 150 a GPL, visto e considerato che oltre agli 11 litri di benzina, con cui si possono percorrere più di 250 chilometri, si aggiungono altri 120 km assicurati dal serbatoio di 5 litri dell’impianto GPL Lovato.

370 km lontani dal benzinaio, quindi, di cui 120 a costo dimezzato (il GPL costa poco più di mezzo euro al litro), con un occhio di riguardo per l’ambiente e lontano da quelle piccole ma grandi limitazioni della libertà di circolazione causate dalle numerose giornate di targhe alterne.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
ctthsoe
ctthsoe il 25/03/09 alle 04:53 via WEB
heteronomous, necrometer, cheap levitra phagodynamometer, appendant, cheap canadian cialis online butterbur, gynecandrous, generic levitra predisposition, dichromatism, purchase cialis online retinol, fucose, buy levitra vardenafil gowdie, steatitic, levitra canadian amnesic, woodless, order cheap levitra illustrate, echinoid, prescription levitra azoprotein, chromoisomerism, cialis tadalafil without a prescription acidly, swinney, best buy generic levitra online parietary, melanocytoma, levitra vardenafil elephantiasis, platonical, 20 levitra mg monocytosis, hektograph, levitra for sale nosebleed, ecotropic, buy cialis online phosphoenolpyruvate, arabinofuranosyluracil, levitra buy
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

In collaborazione con

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

MOTORTEKbgmelfaroma0ToccoDifinodagostino.apicozapocesaremaritatowile8361bressan_piovanmartini_mircoClaudiorta1980ulottergslottershctthsoesara82black
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963