V-day

V2day
 

Blonde redhead

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

il_parresiastaAnta_Rexjackal_7riccardo_60orso3458smoothfoxterrierfioreviolammlisolachevorreinoncenicole_clowne.piBe_RebornbbiankaAndreaFxpropelogfrancis1964
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Creato da: bbianka il 11/08/2005
Quello che genera il caso, che fa sorridere, ridere, piangere...viaggi di fantasia, viaggi della mente...

 

 
« Chi non muore si rivede...FIRMATE LA PETIZIONE! »

Pensieri sparsi...

Post n°49 pubblicato il 04 Maggio 2007 da bbianka

Seduta ad aspettare. Ancora una volta. Impotente. Ancora. Ho già parlato di attesa. Quindi non mi ripeto. Si insomma, è pur vero che le cose non capitano se uno non fa nulla per farle accadere. Ma almeno un aiuto da qualche parte....

Un blog è fatto per essere letto. Ma non è anche una sorta di bacheca aperta dove lasciare una traccia dei proprio pensieri?

Quanto degli errori fatti in passato ci impedisce di comportarci in un altro modo? E poi errori....chi può dire cosa sia sbagliato e cosa sia giusto.

Ahi....inizio a sembrare Marzullo. Il che vuol dire anche incomprensibile. Tante volte sono proprio le paure a bloccarci e a farci sembrare incomprensibili agli altri. Ultimamente, a questo proposito, ho assistito (ancora una volta) agli effetti negativi che può avere 'la paura dell'occhio degli altri, del giudizio degli altri'.

Non discuto che essendo 'animali socialiì ogni giorno dobbiamo avere a che fare con 'l'altro'. Ma quello che non capisco è l'altro che giudica per il solo gusto di farlo. I motivi possono essere molteplici. Ma il più delle volte sono generati da ignoranza, pochezza, superficialità, o invidia.  Alzi la mano chi ha incontrato qualcuno che corrisponde alla descrizione.

Ma d'altronde le difficoltà sono il sale della vita. Per conto mio la superficialità va ignorata. Dopo un po' anche il pacco vuoto per quanto infiocchettato una volta aperto perde d'interesse non avendo argomenti interessanti a suo favore.

Quindi...diamogli fuoco! ;-)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Escursionismo

Per molti, più che uno sport, fare trekking ed escursionismo è una vera filosofia, un modo per avvicinarsi alla montagna e alla natura per conoscerla e rispettarla meglio
 

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

Area personale

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963