Mr. Black - Benvenuti nella terza parte del blog TUTTO DI BLUES

Un saluto

 TUTTO DI BLUES eontheroad
 

Post N° 3

 

LA RADIO PIU' BELLA.

www.capital.itLive: http://www.capital.it/capital/player/live
 

Post N° 20

Ciao a tutti!In questo angolo troverete foto di un viaggio, una esperienza fantastica fatta dal nostro amico "TripInSide". Ci permetterą di viaggiare nel mondo del blues.Queste sono due parole di "TripInSide"per raccontare il suo viaggio.Ciao Moses,ecco un po' di foto del mio viaggio a Chicago del 1989...ho fatto una piccola selezione di luoghi e artisti…
 

Cliccate sulla foto per ingrandire.

 

Post N° 25

Marcia BallLuogo di nascita: Orange (Texas)Data di nascita: 1949Strumento: Tastiere, VocePresentazione Marcia Ball č uno di quei talenti del blues a tre facce. Una voce piena di musicalitą e grande inventiva nello scrivere canzoni cariche di incisivi ritmi bayau che rendono omaggio alle radici musicali del Texas e della Louisiana.Dopo una breve partecipazione ad un…
 

Post N° 26

Rory BlockLuogo di nascita: Greenwich Village (New York)Data di nascita: 1949Strumento: Chitarra - VocePresentazioneLa specialitą di Rory Block č il blues acustico. Brava nel riprodurre lo stile degli artisti del Delta del Mississippi come Son House e Robert Johnson, la Block non č una semplice imitatrice, ma č sempre in grado di porre il proprio…