Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« MBE - Maschio Bianco Ete...Mollalo! »

Casa dolce casa

Post n°52 pubblicato il 19 Settembre 2008 da Mr.Nice.Guy
Foto di Mr.Nice.Guy

Per chi si fosse domandato che fine avesse fatto il vostro Bravo Ragazzo preferito, colpevole di un’assenza ingiustificata dalle pagine del suo stesso blog, la risposta è semplicissima: ero a lavurà.
Sono partito ieri sera alle 18 con il Capo e con il Barba per quel di Ancona, dove ho presenziato ad un tavolo tecnico in prefettura per il Piano di Emergenza Esterno di una ditta nostra cliente.
Insomma, robaccia amministrativa, ma che fra trasferimenti, riunioni e pura e semplice autostrada, mi ha tenuto impegnato fino alle 19:30 di stasera.
Quindi niente post delle 8:10, e niente giretto di saluti dalle vostre parti.

Generalmente quando sono in trasferta viaggio a) da solo e b) vado in alberghi con connessione internet, ma visto che fra ieri e oggi sono stato in compagnia del boss, mi sono beccato quello che arrivava. Con i suoi pro ed i suoi contro.

Contro, essenzialmente che ho guidato per tutto il viaggio, e nessuno mi ha dato il cambio. Di solito per tragitti più lunghi di 4 ore prendo il treno, ma visto che eravamo in 3, siamo andati in macchina. E la sistemazione è stata un alberghetto fatiscente che era già un miracolo ci fosse il telefono, figuriamoci internet! A mezzanotte, tra l’altro, con la prospettiva di sveglia alle 6, non me la sono proprio sentita di chiamare l’assistenza e farmi dare il numero unico, nel tentativo di connettermi col modem del portatile…

Pro, il capo è una buona, anzi, un’ottima forchetta. Quindi dopo la riunione in prefettura, e a carico della ditta cliente, tutti al ristorante, e se c’è una cosa che nelle Marche è superlativa, è proprio la cucina. Dio benedica la Nota Spese!
Certo, a voler ben guardare, ci sono dei contro anche in questo pro.

Il primo, è che fra me, il capo e il nostro referente, sembravamo 3 lavandini sturati, e ci siamo scolati 3 bottiglie di vino. Tra l’altro, ottimo. Con accompagnamento, di grappe, sgroppini e via di seguito. Quindi mi sono messo alla guida con un tasso alcolico nel sangue, che se mi facevano il palloncino, poi dovevano riportare la macchina al centro di taratura… Fortuna che da quando sto con l’Attivista, la mia resistenza all’alcol è pari a quella di un Irlandese.
Il secondo, è che la quantità di aglio che riescono a mettere i marchigiani nei piatti di pesce è una cosa vergognosa. In tutta onestà, non me la sentivo di lasciare lì tutto quel ben di Dio, cucinato da mani esperte, abbondante e soprattutto AGGRATIS, quindi ho cercato di scartare i pezzi d’aglio più grossi, ma non ho lasciato molti avanzi.

Voi direte: e il problema? Eh, anche se l’aglio è un noto antidepressivo, ha un pessimo effetto sulle relazioni sociali, soprattutto quando non lo digerisci. Sto provando con le gomme da masticare, ma è come averle al gusto di agliomenta. In sostanza, dubito che l’Attivista vorrà starmi vicina, stasera… quindi ho la nettissima sensazione che il vostro Bravo Ragazzo, ahimè, stasera andrà in bianco.

Uff, beh, almeno ho mangiato bene!

Sbaciuzz!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHI È IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vigorflex.materassiale_10_rmmephistopheles1imma.palmieripastificio.laroccakombimkmarinopiraslisa_m_lalessio.maestrinigioper79Stanza.VuotaQuelCheVoglio_Sei_Tugiuleskentaki66mondochevorrei5
 

ULTIMI COMMENTI

Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
Sono stata con più di 100 ragazzi ( soprattutto sesso orale...
Inviato da: Ilaria
il 25/06/2017 alle 12:48
 
è proprio interessante sentirsi infinitamente...
Inviato da: zep
il 13/04/2017 alle 19:09
 
Un unico uomo ?????è come andare in una galleria...
Inviato da: zep
il 13/04/2017 alle 19:02
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31