Mr Nice Guy - Trovati un bravo ragazzo!
« Precedenti Successivi »
 

Torno fra 10 minuti

Stamattina mi sono svegliato con il pensiero di metter giù due righe. Mi era già capitato qualche volta nel corso dell’anno e mezzo passato lontano da qui, ma non è che avessi molto da dire, in effetti. Non è che ce l’abbia nemmeno adesso, se proprio dobbiamo andare a spaccare il capello. Poi per quanto…
 

Carry on wayward son

Ultimamente ho trascurato un po’ gli aggiornamenti su quello che mi succede nel quotidiano. La verità è che fra le difficoltà al lavoro, la situazione sentimentale e l’attacco di orsite fulminante, oggettivamente non mi andava di mettermi a fare il punto della situazione. Qualcosa tipo che se non ne parli, non è successo per davvero.…
 

Una coltellata dritta nell'infanzia

Quando ero bambino io, non c’erano le fiabe della Disney. O meglio, c’erano, ma le vedevi al cinema, perchè a casa non avevamo il videoregistratore. Al massimo avevo il mangiadischi, quello a 45 giri, ma principalmente me le raccontavano. E le fiabe che raccontavano a me, erano in una versione decisamente diversa da quella della…
 

Le due metà del letto

Tutti gli uomini di questo mondo sanno alla perfezione che il letto matrimoniale è un campo di battaglia. Una lotta per le risorse e per il territorio, combattuta durante la notte, che si conclude inevitabilmente sempre allo stesso modo. Ogni volta che dormi con una donna, va a finire che ti trovi su un fianco,…
 

Tutta colpa della Miss

Come qualcuno più attento di me ha notato, in tutti questi mesi non ho mai detto qualcosa di negativo sull’ultima donna di cui mi sono innamorato. Il motivo, è che non avevo niente di negativo da dire. Tuttavia, anche alla luce delle considerazioni di ieri, una cosa la devo ammettere per forza: se sarò costretto…
 

La generazione dei single

Ogni tanto, soprattutto quando i 20 anni li hai passati da un pezzo, capita di ritrovare amici che avevi perso di vista, ed è sempre un bell’evento. Ma quando questi amici sono i tuoi vecchi compagni di rimorchio, è tutto un altro discorso. Perchè ritrovare lo stesso amico con cui sei andato a caccia di…
 

L'ammiratore segreto 2.0

“L’ammiratore segreto” ha rivestito un ruolo così importante nell’immaginario romantico di un tempo, che molte persone gelose ne hanno vestito i panni per mettere alla prova la fedeltà delle loro dolci metà. Ma quando si fa colpo in questo modo, la crisi di coppia è assicurata. La cosa incredibile, comunque, è che si riesce nella…
 

La vita, l'amore e il gioco del poker

Qualche settimana fa chiacchieravo con la Sessa, e le dicevo che nella vita e nell’amore, non sono uno a cui piace correre dei rischi inutili. Tuttavia, questo non vuol dire passo il tempo ad evitare i rischi, anzi. Il rischio, da qualsiasi parte lo guardi, semplicemente non può essere evitato. Ma per come la vedo…
 

I tradimenti in sogno

Ho perso il conto delle volte in cui una donna mi ha guardato in faccia, e mi ha accusato di averla tradita. Il problema però, è che me l’hanno sempre detto di mattina, appena sveglie. Pare infatti che sognare di essere tradite sia una cosa particolarmente frequente nelle donne. Il che non sarebbe un problema,…
 

I piatti e i bicchieri di plastica

Se c’è una cosa che mi manda ai matti, sono le persone che utilizzano piatti e bicchieri di plastica quando fanno una festa, “perchè è più comodo”. Che io mi domando sempre, da quando in qua estrarre del petrolio, trasportarlo in nave fino in raffineria, ricavarci la plastica, portarla in stabilimento per stamparla in piatti…
 

« Precedenti Successivi »