Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« Vita da viaggiatoreRimettere insieme i cocci »

Satana e i Leggings

Post n°124 pubblicato il 06 Marzo 2013 da Mr.Nice.Guy
 

Qualche settimana fa, mentre annaspavo fra i pescicani femministi, mi sono imbattuto nell’ennesimo topic sui leggings. Ora, io trovo che i leggings siano un prodotto ideato, realizzato e commercializzato direttamente da Satana. Satana in persona, Lucifero, l’angelo caduto, il principe delle tenebre. Non Ozzy Osbourne, ma il Principe delle Tenebre in persona, Quello Vero, con le corna ed il forcone. Ed i leggings dimostrano chiaramente che Satana esiste, e vuole scatenare l’apocalisse. Non ci sono parole umane per descrivere l’abominio sovrannaturale costituito dai leggings. Come possa un semplice pezzo di stoffa elasticizzata, con tre buchi e quattro cuciture, incarnare tutto il male dell’umanità, probabilmente può essere spiegato solo in Enochiano. Tuttavia, ci proverò ugualmente. Se volete farvi il segno della croce, toccare ferro, afferrare un cornetto oppure i gioielli di famiglia (anche in prestito), questo è il momento giusto.

Per prima cosa, sono brutti. D’accordo che non è una prova conclusiva, visto che il Male può essere anche affascinante, ma è già un indizio. Non sono un vestito, una gonna, o un pantalone dal taglio raffinato. Neppure un paio di pinocchietti, che hanno sempre il loro perché. Sono dei grossi collant a vita bassa, tagliati alla caviglia. Quando va bene sono banalmente opachi, quando va male sono lucidi o con gli strappi. Che io dico, già sono brutti, se te li metti lucidi è proprio impossibile ignorarli, e se hanno gli strappi fanno l’effetto “battona con le calze strappate”, ma senza il piacevole effetto “battona con le calze strappate”. E vestono malissimo. Se hai le gambe grasse, diventano due dirigibili. Se sono secche, due stampelle. E se sono belle come quelle di Jessica Rabbit, disegnate da Milo Manara in persona, sembrano lo stesso due wurstel con la cellulite.

Poi, sono comodi. Che quando una cosa brutta è pure comoda, è un’istigazione al delitto. Ora, io non mi sento onestamente di condannare una donna che si mette una cosa comoda. Per carità, il mondo è pieno di donne che si mettono delle cose scomodissime, dichiarando di farlo perché gli piace o “per loro stesse”. Una volta ho avuto un’accesa discussione con una tizia, secondo la quale le donne non si vestono per essere guardate dagli uomini, ma per stare bene con loro stesse. Infatti sono convinto che se non esistessero gli uomini, strapparsi i peli sarebbe lo sport nazionale e le olimpiadi si farebbero sui tacchi. Di certo comunque, il fatto che una cosa sia comoda, induce in tentazione.

Infine, vanno di moda. Se una cosa va di moda, state sicuri che una massa di lobotomizzate la farà “perché va di moda”, ed il resto della popolazione femminile si sentirà legittimata “perché lo fanno tutte”. È un po’ come rispondere “perché sì”. Che cacchio di risposta è, “perché sì”?! Cos’è, ti si è suicidato il mononeurone? Per carità, io non dico che si debba fare come l’Attivista, che sosteneva che tutti quanti dovrebbero girare in tuta, in pigiama o in vestaglia, fregandosene e basta. Mi ricordo una volta, nei primi tempi che uscivamo insieme, che l’ho portata a mangiare in un ristorante indiano. Io indossavo pantaloni color sabbia, camicia in tinta con colletto alla coreana e una giacca di lino grezzo. Lei aveva un tuta-pigiama grigia, i calzini a righe gialle e rosa, i capelli a crocchia fissati con una matita e neanche l’idea di un po’ di trucco. Quindi, di certo un occhio (sospettoso) alla moda aiuta. Ma da qui a indossare un capo d’abbigliamento maschio-repellente in nome della moda, ce ne passa!

Insomma,  un po’ di attenzione per ciò che l’altro sesso trova gradevole, anche e soprattutto quando c’è un feedback così chiaro, mi sembrerebbe il minimo sindacale. Ed invece no. I leggings possono dove non riescono nemmeno la vanità femminile o l’infaticabile ormone maschile. Esistono per tentare le donne e scontentare gli uomini. Per spaccare la popolazione in due metà, una che li ama, e l’altra che li odia. Per generare la menzogna. Per rendere l’incomprensione fra i due sessi un fatto reale e tangibile, in tutta la loro elasticosa malvagità. I leggings, rendetevene conto, sono le trombe dell’Armageddon.

Altro che Prada. Il diavolo, veste i Leggings.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Mrniceguy/trackback.php?msg=11963103

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 06/03/13 alle 08:56 via WEB
Ahahahahahahah :) oh madonna signur :) posso dire la mia opinione di donna che si tiene che manco ad una sfilata di moda? Ma si la dico :) dunque ... in realtà i leggings non sono così brutti ma, come tutte i capi di abbigliamento, dipende in che contesto li utilizzi, con cosa li abbini e che fisico hai. Se sei una mortadella sono da evitare come la peste, come i jeans a vita bassa del resto. Onde evitare di sembrare un cotechino anche fuori stagione :) se hai un fisico che te li permette, innanzitutto vanno scelti non che arrivino fino alla caviglia, che ti stroncano le gambe a metà, ma leggermente più su, tipo a tre quarti di polpaccio. Poi nella parte superiore vanno coperti, onde evitare di sembrare che stai andando in palestra. Quindi mini abito o mini gonna. Decolletè che slancia con tacco bello alto (minimo 10 cm) e il gioco è fatto. Provare per credere :)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/03/13 alle 09:37 via WEB
E' inutile che ci provi! Vedi che non fai altro che corroborare la mia teoria? I legging sono inventati dal signore delle tenebre per far litigare uomini e donne. E tu ancora ti ostini a sostenere che "no beh, insomma, se li porti bene, non sono poi così male". ARGH! Donna, lascia che ti dia un parere disinteressato: non è vero. Ora, io ho fatto la mia opera di bene, e la mia coscienza è a posto. Se si scatena l'armageddon, so di aver fatto quanto era in mio potere :)
 
   
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 06/03/13 alle 09:44 via WEB
Mettiamola così (poi non iniziare a dire che sono una falsa modesta :)): quando li metto io, a metà polpaccio, con la mini e i tacchi altissimi mi stanno bene, anzi molto bene. E non lo penso solo io :) E non farmi dire altro. Tiè :)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/03/13 alle 09:48 via WEB
Se è il marito, non conta, la pace matrimoniale richiede sacrifici. Se sono ammiratori, non per intaccare la tua autostima... ma quando hai abbastanza voglia, puoi passare sopra a tutto. Non pretendo certo di convincerti, LO SO che è impossibile, quindi non ci provo nemmeno. Oh, non vi posso mica salvare tutte.
 
     
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 06/03/13 alle 09:59 via WEB
Mi spiace deluderti, ma la mia autostima non dipende grazie a Dio da ciò che pensano gli altri. Il fatto è che quando tutti gli uomini si voltano per la strada qualcosa vorrà dire. Certo, potrebbe anche essere un'epidemia di torcicollo :) diciamo che io sono un'inguaribile ottimista :)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/03/13 alle 10:14 via WEB
Guarda, a questo punto mi sento di sposare la teoria della Tiffy qui sotto: non è sguardo di ammirazione, ma l'occhio pallato dell'incredulità. Oh, stella santa, poi magari sei una sventola pazzesca, ed io non lo metto in dubbio minimamente. Anzi, complimenti al marito, e pure un po' di invidia. Però di sventole coi leggings ne ho viste parecchie, dal vivo e in copertina, e non mi piacciono per niente. Ma alla fine son gusti :)
 
     
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 06/03/13 alle 10:34 via WEB
Quindi secondo te mi guardano perché sono un cesso con i leggings? Ahahahahahahahahahahahahah :) questa è stupenda, mò me la segno.
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 06/03/13 alle 09:03 via WEB
No ma lo posso dire pubblicamente che io ti adoro? Ecco l'ho detto, mò passo al commento :-D. Allora, sul fatto che le donne dicano di vestirsi in un certo modo perchè lo fanno per loro stesse, sai come la penso, per cui non divago tanto. Sui leggins io ho optato o per i jeansleggins o per i pantacollant da palestra e un buon paio di stivali con l'effetto chiappa vedo/non vedo, che fa tanto mignotta, ma siccome ho uno specchio in casa di solito mi do un'occhiata veloce e se reputo il caso di farmi notare esco così all'arrembaggio :-) (E comunque io indosso prevalentemente gonne, per cui il problema non me lo pongo). Sul fatto che vada di moda, che dirti Mister, ahimè è così, io per anni ho portato le minigonne, giunta la longuette, dicevo che schifo (ed ora ho quasi tutte longuette); portavo scarpe classiche e nel vedere gli stivali pensavo "bleahh" ed ora porto solo gli stivali. Sul fatto che in effetti ad alcune ci vorrebbe un Enzo Miccio di turno per far capire loro che non devono assolutamente indossarli perchè ammazzano la loro corporatura, ti do ragione, ma come dici tu, è una moda e prima o poi passerà :-)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/03/13 alle 09:41 via WEB
Denghiu, denghiu :D Ale, chettedevodì, mi accorgo di combattere una battaglia contro la moda, e che il mio giudizio avrebbe un valore diverso se fossi finocchio. Sì, perchè se un etero dice che una cosa è brutta, "non capisce la moda", ma se lo dice un finocchio, sono tutte a prendere appunti ;)
Detto questo... calza-stivale-mini secondo me fa molto più effetto di qualsiasi altra combinazione ;)
 
   
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 06/03/13 alle 10:26 via WEB
E' vero se lo dice un etero viene visto subito malissimo, per la serie "sei controcorrente e poi tu che sei uomo cosa ne capisci di moda? Che poi se vai a vedere tanti stilisti son uomini, quindi.. Detto questo, allora dovevi vedermi ieri in tenuta calza-stivale-mini :-D
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/03/13 alle 10:44 via WEB
Brava fanciulla. Calza-stivale-mini è come l'hard rock: non passa mai di moda :D
 
lisa_m
lisa_m il 06/03/13 alle 09:21 via WEB
Mi dispiace contraddirti, ma i leggings non sono brutti; il fatto, casomai, è chi e come li indossa!!! :-) Ma questo vale per tutte le cose, per una minigonna, per un paio di pantaloni skinny e così via.. I leggings, anzi, secondo me, sono anche sexy, se li abbini con il giusto outfit, nonostante, concordo, siano molto comodi! Tengo seminari, se vuoi! :-)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/03/13 alle 09:43 via WEB
Vedi? Non ho nemmeno bisogno di argomentare. Però a questo punto ti domando una cosa: fra un uomo ed una donna, chi è più qualificato per dire cosa è sexy in una donna? Perchè vedi, io ho uno strumento che mi ha dato madre natura, che segnala quanto mi piace una donna... e coi leggings segna zero. E funziona eh! Posso assicurartelo :)
 
   
lisa_m
lisa_m il 06/03/13 alle 09:56 via WEB
Ahahahah posso ipotizzare che il tuo strumento si sia concentrato, nauseato, su chi i leggings non poteva permetterseli e, casomai, non abbia notato chi li portava in modo carino? :-)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/03/13 alle 10:10 via WEB
Adesso, per cortesia, non mettiamo in dubbio l'efficienza della strumentazione ;)
 
     
lisa_m
lisa_m il 06/03/13 alle 10:12 via WEB
Figurati se mi sarei mai sognata di farlo: non è inefficiente, ma solo diversamente tarata!!! :-)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/03/13 alle 10:15 via WEB
Per la serie "tiè, prendi e porta a casa!" XD.
 
     
ciaolaura
ciaolaura il 08/04/13 alle 12:58 via WEB
Io sono un'orribile donna media e penso che i leggings siano carini. E sono comodi e costano poco quindi w i leggings!! (per chi è un po' vintage, fuseaux) :-)
 
 
gattina_aliena
gattina_aliena il 19/06/13 alle 18:26 via WEB
bravissima concordo in pieno!
 
tiffany2021
tiffany2021 il 06/03/13 alle 09:29 via WEB
A me non piacciono, son sincera, più che altro non mi piace come mi stanno. Poi, parliamoci chiaro. Se io decido ( e lo decido quasi tutti i giorni ) di mettere una gonna corta, lo fo perchè voglio, evidentemente, mostrare le gambe e possibilimente i miei stivati nuovi per i quali ho pensato seriamente di accendere un mutuo. Se metto sotto i leggins, tanto vale allora girare in tuta che almeno non ho freddo. E trovo il mio ragionamento di una logica stracciante :DD Secondo me gli unici leggins accettabili son quelli che compro per mia figlia: le bambine piccole, con l'abitino corto corto a sbuffo di Hello Kitty e i leggins ad acini e pampini colorati, sono deliziose :D Ecco. Ma dopo i 7 anni direi basta...poi devo ammettere che c'è qualcuna ( odiosa! ) che riesce a portarli con una classe e un'eleganza che io, in confronto, anche se mi mettessi un abito di Cavalli, sembrerei una gitana trapiantata, ma quelle sono eccezioni :)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/03/13 alle 09:45 via WEB
Tiffy, ma la cosa spettacolare è che voi donne vi guardate con invidia per come riuscite a portare quell'obbrobrio. Noi maschietti, in un caso o nell'altro, guardiamo in obliquo cercando di NON notarli. Tranne nel caso di quelli lucidi, che sono peggio di uno strobo in camera da letto...
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 06/03/13 alle 10:01 via WEB
Ahahaa un affascinante caso di DONNA "ora metto questo e mi guarderanno tutti!" UOMINI "non sono sguardi d'ammirazione ma di disgusto" :DDD Capita! ;)) ( al mare succede la stessa cosa con gli uomini che si ostinano a portare il costume modello slip...)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/03/13 alle 10:12 via WEB
Hahahaha, vero, vero! Lo sguardo di disgusto, l'occhio pallato che viene scambiato per sguardo di ammirazione :D
 
GianFrusaglia
GianFrusaglia il 06/03/13 alle 09:59 via WEB
hai ragione, abbasso i leggings evviva le donne nude... c'ho detto?
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/03/13 alle 10:09 via WEB
Santo subito ;)
 
   
GianFrusaglia
GianFrusaglia il 06/03/13 alle 10:58 via WEB
prima di Santo devono farmi Papa, ho le mie buone chances...
 
PamperoPera79
PamperoPera79 il 06/03/13 alle 13:01 via WEB
a me non piacciono.. e poi si vede anche la cellulite... meglio una tuta x star comodi...
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/03/13 alle 14:08 via WEB
Brava fanciulla! La cellulite si vede che nemmeno a puntarci sopra un faro portuale, e se proprio uno deve stare svaccato, alla fine è veramente meglio la tuta :D
 
   
PamperoPera79
PamperoPera79 il 06/03/13 alle 17:24 via WEB
Brava fanciulla...me mancava!! ahahaha
 
kokka85
kokka85 il 06/03/13 alle 15:48 via WEB
Che non siano sexy non ci piove, collant o meglio ancora autoreggente credo che non abbiano paragoni!!!! ma se una non ha proprio il fisico da modella e vuole mettersi una gonna ( non mini) glieli concediamo? daaaai, almeno nascondono qualche difetto in più rispetto alle normali calze!!!!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 06/03/13 alle 16:38 via WEB
Se i leggings stanno opportunamente nascosti sotto una gonna, allora divento particolarmente più indulgente sulla questione :)
 
   
kokka85
kokka85 il 06/03/13 alle 16:56 via WEB
Come dice l'immagine i leggings non sono pantaloni e su questo non ci possono essere opposizioni, sempre nascosti da gonna o maxi maglia ( ma in questo caso devi aver per forza un gran bel fisico)
 
Lady.Bugs
Lady.Bugs il 06/03/13 alle 18:29 via WEB
Li ho. Li indosso. Generalmente come capo comodo, con maxi maglia/miniabito e stivali bassi. In genere in ufficio quando mi svegliò con la luna storta, per andare a fare la spesa, per una domenica a casa della mamma. No per uscire, soprattutto con un uomo, no per cuccare (concordo pienamente sulla bruttezza di quelli strappati o lucidi) no per litro. Ma vedi, i leggings sono al pari delle ballerine: io non posso vivere senza, ma una gran fetta di popolazione le considera il diavolo....
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 07/03/13 alle 09:49 via WEB
La Pink, ma le ballerine SONO il diavolo. Non credevo che ci fossero ancora dubbi sull'argomento. Sono pronto a scommettere che se le bagni con l'acqua santa, prendono fuoco. Ti fanno il culo basso, il polpaccio grasso e il ginocchio storto, tutto assieme e in una botta sola. L'anticristo!
 
   
Lady.Bugs
Lady.Bugs il 07/03/13 alle 10:01 via WEB
Le ballerine, come OGNI CAPO D'ABBIGLIAMENTO, ha delle ferree regole da seguire. Esattamente come i leggings, i jeans stretti, il cardigan lunga, i mini abiti. Ci sono delle regole. La prima è: seguire il tuo fisico. Io, le ballerine, posso metterle. Polpacci e ginocchia sono a posto, sul culo ci ho messo giù il pensiero molto tempo fa!
 
to_revive
to_revive il 08/03/13 alle 10:01 via WEB
A parte lo sfondare una porta aperta dato che detesto leggins e collant, sappi che non li indosserei nemmeno sotto la minaccia di Guantanamo ( che fa paura anche ad un colonnello come me). Per contro, e la prova é in FB, io esco a fare spese nel centro di Bolzano, con i becchi d'oca a tenere in forma le ciocche dei capelli. Il mio macellaio un giorno mi ha detto che vedermi con la camicia bianca sui jeans, gli orecchini di perle ed i capelli biondi raccolti dai becchi d'oca, " gli fanno sangue"....
 
gattina_aliena
gattina_aliena il 19/06/13 alle 18:27 via WEB
Cazzate, chi è bella è bella! E rende bello qualsiasi capo indossi! Guardati intorno.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Pepper il 03/02/14 alle 15:07 via WEB
Se il diavolo ha un bel culo... può permettersi i leggings! Ti ricrederai!!!
 
alessia.viola75
alessia.viola75 il 03/04/14 alle 10:00 via WEB
Anche io ho parlato di leggings in mio post e li trovo orribili!!!
 
azzonzomenevo
azzonzomenevo il 19/04/14 alle 10:29 via WEB
Chi vuole usare i leggings non dovrebbe rimandare a domani l'inizio della dieta. Usare una canadese per coprire il sottovita se proprio non se ne puo' fare a meno (in effetti hanno una loro comodita'). Non abdicare a colori e tessuti che urlano vendetta anche sulla barbie. Per il resto liberi tutti!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI È IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vigorflex.materassiale_10_rmmephistopheles1imma.palmieripastificio.laroccakombimkmarinopiraslisa_m_lalessio.maestrinigioper79Stanza.VuotaQuelCheVoglio_Sei_Tugiuleskentaki66mondochevorrei5
 

ULTIMI COMMENTI

Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
Sono stata con più di 100 ragazzi ( soprattutto sesso orale...
Inviato da: Ilaria
il 25/06/2017 alle 12:48
 
è proprio interessante sentirsi infinitamente...
Inviato da: zep
il 13/04/2017 alle 19:09
 
Un unico uomo ?????è come andare in una galleria...
Inviato da: zep
il 13/04/2017 alle 19:02
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31