Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« I bambini di San ValentinoQuanto si rimorchia con un blog »

Donne con la gonna

Post n°288 pubblicato il 17 Febbraio 2014 da Mr.Nice.Guy
 

Se c’è una cosa che ho capito abbastanza in fretta, è che se una donna ti arriva al primo appuntamento con la scollatura ombelicale, lo stivale al ginocchio tacco 14 e il completo leopardato, non si aspetta di passare la serata giocando a Scarabeo. Tuttavia, in tema di abbigliamento, ci sono dei segnali più ambigui da interpretare, ma altrettanto rivelatori. Il più importante di tutti, è sicuramente la gonna.

Che le donne giochino a sedurre con l’abbigliamento, non è un mistero per nessuno. A partire dalla lunghezza di un vestito, passando per smanicature, spacchi e scollature, per arrivare fino al famigerato ed assolutamente discutibile “vedo – non vedo”, le donne hanno a disposizione un vero e proprio arsenale con cui dar la caccia all’ormone maschile. Con risultati che possono sfiorare il ridicolo in molti casi, ma senza dubbio un arsenale.

Di sicuro quindi, alcuni capi d’abbigliamento sono dei chiari segni rivelatori. Ad esempio, le macchie di leopardo per le donne sono come gli anelli per gli alberi: se le conti, puoi sapere con certezza la loro età. Altrettanto, le scollature. Una ventenne può permettersi una maglietta accollata, una trentenne farà vedere un principio di scollatura, una quarantenne esporrà mezza tetta per parte, ed una cinquantenne che si è rifatta le tette può arrivare addirittura all’ombelico.

Tuttavia, per come la vedo io, niente è un segnale di chiara disponibilità sessuale quanto una semplice gonna. Soprattutto se indossata al primo appuntamento. Perchè sarà anche vero che la gonna lunga o la gonna corta fanno una certa differenza, ma da quando la moda concepisce che una donna si possa vestire coi jeans, la gonna in sé è decisamente una scelta di campo. O se vogliamo, un vero e proprio richiamo d’accoppiamento.

Basandomi su una mia personale statistica, se una donna arriva al primo appuntamento con i jeans, le probabilità che si voglia concedere al volo sono decisamente scarse. Se arriva con i pantaloni, già sono ragionevolmente più elevate, ma se arriva con la gonna, si sfiora quasi la certezza. Per quanto mi riguarda, il 100% delle donne che si sono presentate al primo appuntamento con la gonna, si sono fatte timbrare la sera stessa. Seriamente, il 100%. Tutte, nessuna esclusa. Fra di queste, c’è anche quella celebre che è arrivata direttamente senza mutande. Il che, secondo la mia modesta opinione, avvalora decisamente la tesi.

Sul perchè di questo fenomeno, le opinioni maschili sono le più disparate. C’è chi sostiene che la gonna sia uno strumento di seduzione, perchè una gamba che occhieggia al disotto della gonna attira senza dubbio l’attenzione, e chi invece va più sul pratico. Perchè oggettivamente, un conto è trafficare per sfilarsi i jeans quando si arriva al dunque, ed un conto è levarsi la gonna. Senza contar il fatto che, come sottolineano i più sbrigativi, la gonna offre l’indiscutibile vantaggio che non serve nemmeno levarla.

Per quanto riguarda le opinioni femminili in merito, però, già la questione comincia a diventare più controversa. Anche se in poche hanno messo in dubbio la mia statistica, in molte sostengono che si tratti assolutamente di un caso. Del resto, mi pare ovvio, mica è scontato che ti ricordi di metterti le mutande tutti i giorni. Soprattutto quando decidi di indossare la gonna. Quindi che una donna con la gonna e senza mutande si sia concessa la prima sera che ci uscivo, può essere frutto di una fortunata coincidenza.

Altre, più maligne, ritengono che la quantità di zoccole con cui mi sono accompagnato sia vergognosamente alta, e che statisticamente il risultato dipenda più dal numero di zoccole, che dalla presenza di una gonna. In quel caso, senza nulla togliere allo zoccolume dilagante che tutti quanti abbiamo potuto vedere, mi sento di difendere quelle povere fanciulle. Anche se non hanno trovato di meglio da fare, se non saltarmi addosso armate soltanto di una gonna, erano tutte brave ragazze. Del resto, se l’abito non fa il monaco, la gonna non fa la zoccola.

Anche se non porta le mutande.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Mrniceguy/trackback.php?msg=12655245

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 17/02/14 alle 09:49 via WEB
Mentre leggevo il post, stavo tentando di ricordarmi se ai primi appuntamenti mi presentavo con le gonne o coi jeans :-) E mi sa che mi presentavo sempre con i jeans :-)) Che amarezza vè? :-)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/02/14 alle 11:03 via WEB
Evabbè, ma allora anche tu ci metti del tuo, non nascondiamoci dietro ad un dito :)
 
Arabeschidelcuore
Arabeschidelcuore il 17/02/14 alle 10:09 via WEB
Io ho una mia teoria tutta personale. Per praticità indosso sempre i pantaloni durante la settimana, sicchè quando mi capita di uscire con un uomo, mi viene quella sacrosanta voglia di sentirmi di nuovo una Donna e non una macchina da guerra (dedita solo al lavoro), ragion per cui indosso la gonna, non per piacere a lui, ma per piacermi. Che poi gli uomini approfittini sempre del fatto che con la gonna la strada è in discesa...quello è un altro discorso...
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/02/14 alle 11:04 via WEB
Questa cosa del "non per piacere, ma per piacermi" è una cosa che le donne ripetono spesso, e non mi ha mai convinto. Perchè non vi vedrei proprio a fare i campionati di depilazione, se non esistessero gli uomini. Per tutto il resto, io voto gonna sempre e comunque. I pantaloni, sono un abbigliamento da uomo. Sarà retrogrado, ma non riesco a pensarla diversamente :)
 
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 17/02/14 alle 10:09 via WEB
Mahhhhh......... e io che i pantaloni non li metto quasi mai????? vabbè, provo a ricordarmi i "primi appuntamenti".... devo risalire al giurassico..... però ricordo che comunque i pantaloni non mi sono mai piaciuti, ed essendo io come dire sempre stata un po' "forte" di lato B li evito il più possibile di indossarli e quindi, sicuramente ai "primi appuntamenti" avevo la gonna, ma proprio perchè io con la gonna mi sento a mio agio....e sono sicurissima di non averla mai data al "primo appuntamento" ma nemmeno al secondo o al terzo......
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/02/14 alle 11:05 via WEB
Brava per la gonna, e brava per il "lato B" :D E brava anche per non averla data al primo appuntamento, che io lo dico sempre, è una cosa che gli uomini non apprezzano mai particolarmente. Che lo so che sembra strano detto così, soprattutto dopo che magari uno ci prova pure, ma è una specie di test :)
 
GianFrusaglia
GianFrusaglia il 17/02/14 alle 10:15 via WEB
le donne al primo appuntamento con lo spacco inguinale? ma che gente frequenti? XD buona giorata
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/02/14 alle 11:06 via WEB
Non con lo spacco inguinale, per carità, anche perchè gli spacchi non vanno più di moda :D
 
SexAndTheCitydgl
SexAndTheCitydgl il 17/02/14 alle 10:59 via WEB
ancora state ad etichettare zoccole le donne alle quali piace fare sesso? non si è ancora capito che le esigenze di un uomo sono uguali a quelle di una donna? vabbè vado oltre....una donna mette la gonna quando esce con un uomo per essere più sensuale e qui non ci piove, ovviamente se vuole risultare sensuale è perché vuole portare l'uomo a desiderarla, perciò se poi lui allunga le mani e le infila sotto la gonna lei ha ottenuto il risultato che si era prefissata. Alla donna piace sedurre e piace vedere un uomo che non la resiste e sa bene che se indosserà dei jeans ed arriva il momento in cui lui la desidera, diventa tutto più complicato,impacciato,poco pratico,quindi intelligentemente ;), la donna si organizza prima. Un po' come l'uomo che compra i preservativi prima di uscire con una,nel caso accadesse qualcosa è organizzato. ;) p.s. anche a me è capitato di non mettere le mutandine,ovviamente fatto di proposito,per stupire l'uomo ed eccitarlo ancora di più! ;)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/02/14 alle 11:09 via WEB
Stella santa, l'elenco di donne e di cose fatte da donne che io etichetto come "zoccole" è lungo da qui ad Arezzo, quindi non ti stupire se ogni tanto tiro fuori qualcosa di nuovo :D Nel caso specifico, comunque, il commento sul comportamento da zoccola viene direttamente dalle donne mie amiche, per cui anche se condivido, in parte mi sgravo dalla responsabilità della cosa ;)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 17/02/14 alle 11:03 via WEB
Io porto quasi sempre gonne corte ( con le mutande però ) indipendentemente da dove devo andare. ( magari non durante l'addestramento dei cani, ecco ) E so che gli uomini ragionano così, quindi, se ho un appuntamento di lavoro, so che l'uomo in questione penserà che ho messo la mini perchè chissà che voglio. Ma pazienza. Lo pensi :) Vero è anche, però, che per un primo appuntamento invece m'impegno ancora di più e ammetto pubblicamente che di primi appuntamenti ne ho avuti pochi perchè io di solito esco con qualcuno solo se ho già deciso che quella persona mi piace...quindi se mi piace...che devo aspettare?
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/02/14 alle 11:11 via WEB
Hahaha, Tiffina bella, la questione sul fatto che uno ti piace e quindi non devi aspettare l'ho sentita tante volte, così tante che per qualche periodo sono persino arrivato a condividere la posizione. Tuttavia, nel mio piccolo e ristretto modo di vedere le cose, continuo a pensare che una donna che me la dà la prima, la seconda o la terza volta che ci esco assieme, un po' zoccola lo è di sicuro. Poi, se vuoi possiamo stare qui a discutere sul fatto che per combinare bisogna essere in due e che come ragionamento è maschilista, ma ti do direttamente ragione :)
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 17/02/14 alle 11:25 via WEB
Ma no non ti dò neanche torto. Effettivamente può essere che io, parlo sempre di me ma perchè non voglio offendere nessuno, con uno che mi piace al punto di uscirci...diventi un po' zoccola. Direi di sì. Fortunamente quelli che mi piacciono al punto di uscirci, ad oggi, si contano sulle dita di una mano sola...ma non garantisco niente per il futuro, ecco. Finite le mani sarà il caso che mi dia una calmata :D
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/02/14 alle 12:16 via WEB
Eh, che dire, il punto debole della mia argomentazione sui primi appuntamenti, è proprio che scopri se una donna ci sta subito, soltanto se ci provi, per cui la questione è la classica "predicare bene e razzolare male". Va anche detto che certe volte parti per un bacio, e ti saltano direttamente addosso, ma quella è tutta un'altra storia :D
 
gook_luck
gook_luck il 17/02/14 alle 11:45 via WEB
io non credo di aver mai messo la gonna ad un primo appuntamento.. però stai sciallo che l'ho ancora data al primo appuntamento anche se avevo i jeans!!!! io la gonna non la metto mai.. un pò l'estate ma se son col mio moroso.. io ho delle amiche anche se fidanzate che quando usciamo mettono la gonna e anche mini.. (che poi io non lo farei mai che c'è chi ha le cosce di maiale tipo le mie).. però devo ammettere che l'ultima uscita che abbiam fatto io ho ricevuto più successo coi miei jeans.. dal 20enne al 40enne.. però sarà stato anche merito dell'alcol!!! ;)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/02/14 alle 12:18 via WEB
Infatti dico che le probabililtà sono "ragionevolmente scarse", non che sono zero :D A maggior ragione, se ci sono donne che la gonna non se la mettono proprio, non vedo perchè non possano darla al primo appuntamento, soprattutto in cosiderazione del fatto che o indossano i jeans, oppure indossano i jeans ;) In ogni caso, anche con le gambe a prosciutto, ascolta il Mister: la gonna scelta bene, vince sempre su tutto.
 
kokka85
kokka85 il 17/02/14 alle 14:11 via WEB
Io la gonna ho iniziato ad apprezzarla solo negli ultimi anni... e i miei primi appuntamente risalgono a molti anni prima :P
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/02/14 alle 18:48 via WEB
Eh fanciulla, tu appartieni a quella categoria di giovincelle che la gonna da ragazze non la mettevano. E' un segno dei tempi :)
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 17/02/14 alle 14:47 via WEB
io stavo iniziando a pensare a darmi alla vita da zoccola, devo mettermi la gonna? :)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/02/14 alle 18:48 via WEB
Mettici anche una parrucca bionda, due tette finte e una bella sbarbata, e ti invito anche a cena fuori :D
 
kremuzio
kremuzio il 17/02/14 alle 16:06 via WEB
Sottoscrivo, benché mi andrebbe bene qualsiasi cosa che sia sfilabile, compresa una tuta da meccanica...
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/02/14 alle 18:49 via WEB
Che poi, voglio dire, una modella di playboy sta da dio anche coperta di olio per motore e con la tuta da meccanico 3 taglie più grande :D
 
milleSfoglie27
milleSfoglie27 il 17/02/14 alle 18:25 via WEB
Mi sovviene un certo Bennato che canta:-"voglio una donna donna donna donna donna con la gonna gonna gonna!!!"-. Sarò mica vecchia eh ;-) io le gonne non le portavo nemmeno quando ero in linea non sferica, mi trovo a disagio con le calzamaglie.... figurati se l'ho mai messe al primo appuntamento. Appartengo alla categoria delle "bacchettone" che la danno solo dopo mesi...e mio marito ne sa qualcosa pover'uomo! Poi però per le marachelle....si apre un altro discorso ;-)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 17/02/14 alle 18:50 via WEB
Ah, se me la ricordo quella canzone! Niente di nuovo sotto il sole, insomma :) Ma fammi capire una cosa: le storie serie, ti concedi dopo un congruo intervallo di tempo, mentre le marachelle si consumano con intervalli di attesa più ridotti? Donna, così però non vale :D
 
   
milleSfoglie27
milleSfoglie27 il 18/02/14 alle 11:35 via WEB
No dai, detta così suona male! Diciamo che le marachelle sono più focose e rapide ma meno ehmmmm, come dire, profonde! ;-)
 
Strada_in_salita
Strada_in_salita il 18/02/14 alle 23:08 via WEB
L'ultimo paragrafo ti salva, mi sembravi dare troppi giudizi sulle donne con le gonne che puntualmente ti hanno "accompagnato". Eppure il jeans lo trovo così sexy, ma forse lo è di più nel modo di portarlo, che nell'adescamento.
 
Strada_in_salita
Strada_in_salita il 18/02/14 alle 23:10 via WEB
Mi sono forse persa il post della signorina senza mutande?
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/02/14 alle 11:31 via WEB
Bella mia, i miei giudizi non sono severi, casomai non sono "filtrati". Per come la vedo io, è inutile che scrivo le cose su un blog, se poi devo passare il tempo a smussare gli angoli per non ferire la sensibilità di nessuno. Poi, i jeans potranno pure essere interessanti, ma la gonna vince sempre e comunque, in tutti i casi. Il post dove si parla della signorina senza mutande è il potere contrattuale della patata, e non è che se ne parli, più che altro è una cosa a cui accenno di tanto in tanto, perchè ci sono rimasto veramente di sale :)
 
to_revive
to_revive il 19/02/14 alle 16:24 via WEB
Che dire? Io andavo per forza di cose in divisa...
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/02/14 alle 11:31 via WEB
Stella santa, sarai pure uscita in borghese di tanto in tanto, no? :)
 
   
to_revive
to_revive il 22/02/14 alle 23:52 via WEB
stella santa a 16 anni sono entrata in Accademia, a 21 ne uscivo con una divisa diversa. A Nellis solo tute di volo e poi sono iniziate le missioni quindi mimetica. Il mio abito borghese era l'alta uniforme che sì..aveva la gonna, camicia e giacca. Per vent'anni è stato così, unica deroga l'abito da sposa e la divisa da gravidanza (carinissima). Quando ero in vacanza o non ero in servizio giravo in jeans e maglietta con su scritto USAF. Mi scateno adesso, da quando sono retired...
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 24/02/14 alle 10:53 via WEB
Ma lo sai che sono andato a guardarmi le maternity uniform dell'USAF, e sono veramente carine per davvero?! :D Adesso però mi raccomando, non esagerare. E soprattutto, mi raccomando, niente cose leopardate! MAI! :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI È IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vigorflex.materassiale_10_rmmephistopheles1imma.palmieripastificio.laroccakombimkmarinopiraslisa_m_lalessio.maestrinigioper79Stanza.VuotaQuelCheVoglio_Sei_Tugiuleskentaki66mondochevorrei5
 

ULTIMI COMMENTI

Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
Sono stata con più di 100 ragazzi ( soprattutto sesso orale...
Inviato da: Ilaria
il 25/06/2017 alle 12:48
 
è proprio interessante sentirsi infinitamente...
Inviato da: zep
il 13/04/2017 alle 19:09
 
Un unico uomo ?????è come andare in una galleria...
Inviato da: zep
il 13/04/2017 alle 19:02
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31