Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« Le distanze della vitaIl Confessore per donne »

Le metamorfosi della donna: da single a fidanzata

Post n°12 pubblicato il 18 Luglio 2008 da Mr.Nice.Guy
 

È opinione comune, confermata da osservazioni oggettive, che molte donne sposate o fidanzate subiscano dei misteriosi cambiamenti ormonali e della personalità con l’evolversi di un rapporto. Fra questi abbiamo calo del desiderio, aumento dei mal di testa, inspiegabili allargamenti di girovita e un misterioso ma inevitabile processo di sostituzione del guardaroba che porta alla comparsa di capi d’abbigliamento mai visti prima. La domanda che ci si deve porre è la seguente: come possiamo fare qualcosa per impedire che le poverette diventino qualcosa di assolutamente repellente?

Ad esempio, quando l’hai conosciuta aveva le gambe lisce come il velluto e una patatina morbida e delicata, fresca di ceretta alla brasiliana, e dopo un anno che state assieme la sua patata è stata sostituita da un peluche a forma di ippopotamo e le sue gambe sono diventate più irsute di un minatore russo? Molti sostengono che il matrimonio e la convivenza facciano sviluppare alle donne una speciale di proteina della pelle che impedisce alla ceretta di aderire, e che quindi rende impossibile una corretta depilazione. Una soluzione empirica è quella di smettere di radersi e di lavarsi, sostenendo che uno strato di grasso protettivo sulla pelle è l’unica cosa che ci salva dalle abrasioni causate dalle sue gambe a carta vetrata e dalla paglietta di ferro che ci sta in mezzo.

Sul calo del desiderio non mi pronuncio più di tanto, la mia teoria è che le donne si divertano di più a starsene ferme come tartarughe a pancia per aria che a contribuire in qualche modo, e che si divertano ancora di più a parlarne con le amiche invece che a fare pratica fra le lenzuola. Si può provare fornendo loro qualche argomento di discussione alternativa. Cominciate a parlare della vostra collega strafiga, e raccontatele quanto vi dispiace che il fidanzato l’abbia lasciata, di come si senta sola e passi il tempo a confidarsi con voi, piangendo sulla vostra spalla, mentre i singhiozzi rischiano di farle saltare i pochi bottoni della camicetta che resistono, aggrappati alla vita con le unghie, su una scollatura vertiginosa. Tempo 30 secondi, e presa dalla strizza di vedervi con la collega vi starà strappando le mutande coi denti. Metodo garantito.

Per quanto riguarda mal di testa, torcicollo e improvvisi dolori alla mascella che impediscono di aprire la bocca per più di 2 centimetri, ci sono molti uomini convinti del fatto che siano proprio i rapporti sessuali ad esserne la causa principale: gli urti di una bella stantuffata si ripercuotono dal bacino sulla colonna vertebrale e da qui a collo e testa, causando traumi che alla lunga rendono impossibile qualsiasi attività ordinaria e straordinaria. In casi gravi si ha addirittura sindrome del tunnel carpale e paralisi degli arti superiori. A quanto pare l’unica soluzione per questa condizione non reversibile è allontanarsi dalla poverina a tempo indeterminato e sperare che con il tempo guarisca.

L’aumento inaspettato del girovita è invece una condizione molto comune a uomini e donne. Mentre però negli uomini ha un decorso abbastanza lungo, in concomitanza con il passare degli anni e la perdita dei capelli, le donne hanno la spiacevole abitudine di gonfiarsi rapide come un canotto di salvataggio durante un naufragio nei primi 2 anni di relazione. I fattori che determinano questo mutamento repentino sono di natura essenzialmente psicologica. Soddisfatti gli appetiti sessuali e senza la preoccupazione di dover accalappiare un altro maschio, la fidanzata o ancor più in fretta la moglie mollano istantaneamente la dieta perpetua, che le ha accompagnate da quando hanno messo il primo reggiseno, e cominciano a strafogarsi di cannelloni e fritture miste. Senza contare che risolvono per sempre il problema degli attacchi di fame in maniera radicale, rapida ed efficace: quando hanno fame, mangiano.
Questa condizione è di difficile soluzione, visto che commenti sul culetto a prugna e fianchetti da adolescente delle altre donne generalmente causano interminabili litigate, diete improvvisate di una settimana e strafogate consolatorie al fallimento della stessa.
L’unica soluzione è la prevenzione. Al primo accenno di rotoli al girovita, cominciate a prenderla in giro e non andate troppo per il sottile.

In ogni caso, ricordatevi di agire tempestivamente: ne va della vostra erezione!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Mrniceguy/trackback.php?msg=5097516

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Miss_Candy
Miss_Candy il 18/07/08 alle 14:05 via WEB
oggi ho capito di essere anch'io una brava ragazza... vedi che siamo fatti l'uno x l'altra??? buon uicchend e fà il bravo!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/07/08 alle 20:03 via WEB
Ma io l'ho sempre pensato che sei una brava ragazza!
A dimostrazione di questo, ti faccio notare che ci siamo raccomandati a vicenda "fà il bravo/fà la brava", senza neanche esserci messi d'accordo. :D
 
angie.blanche
angie.blanche il 18/07/08 alle 15:36 via WEB
concordo con Candy, la mia guerra al pelo superfluo è sempre in pieno combattimento, così come la dieta e il guardaroba. se non sono accoppiata tendo a bere... parecchio.;)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/07/08 alle 20:04 via WEB
Eh, birbante, e scommetto che quando stai accoppiata, la guerra al pelo e all'ago della bilancia passano direttamente in secondo piano!!!
 
soloxme2008
soloxme2008 il 18/07/08 alle 15:46 via WEB
non so se avrò una metamorfosi, i miei rapporti non sono mai andati oltre i 2 anni per fortuna non ho peli e cerco di mettere qualche kilo, jamm la metamorfosi a me serve..metamorfosi a meeeeeeeeee!!!!
 
soloxme2008
soloxme2008 il 18/07/08 alle 15:47 via WEB
....volevo chiederti ma come ti vengono queste riflessioni??? :-)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/07/08 alle 20:05 via WEB
La verità, banalissima? Invece di accendere l'autoradio, quando sono in coda in tangenziale mi metto a pensare a queste cavolate :D
 
salsedine79
salsedine79 il 18/07/08 alle 16:08 via WEB
esagerato questo "bravo ragazzo", sara' per questo che sei single?!? ;)
 
 
salsedine79
salsedine79 il 18/07/08 alle 16:10 via WEB
anzi scusa...nn ancora sposato....^^
 
   
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/07/08 alle 20:07 via WEB
Macchè, macchè... io di mio sarei già sposato da un paio d'anni. Diciamo che non ho avuto fortuna. Un paio di post fa se non sbaglio ho raccontato la mia attuale situazione sentimentale.
Lo so, la mia vita sembra un po' una barzelletta...
 
     
salsedine79
salsedine79 il 18/07/08 alle 20:37 via WEB
eh chiedo venia.....l'ho letta dopo....ma so che sei una persona di spirito :P
 
libertangoo
libertangoo il 19/07/08 alle 23:07 via WEB
cacchio devo ammettere che spesso questo errore si commette... è successo anche a me in una precedente relazioni.. ora spero di non ricaderci!
 
lavenere75
lavenere75 il 20/07/08 alle 21:11 via WEB
io invece continuo a depilarmi (anzi lui dice che sono pure troppo fissata..)..ad avere cura del vestiario.. e a volerlo fare con fantasia quando tempo e luogo lo permette.. :) l'allargamento del girovita lo tengo a bada faticosamente visto che lui è una buona forchetta e mi trascina sempre per sagre e cene varie :) davvero molto carino il tuo blog..complimenti!!ciaoo Katia
 
christineDaee
christineDaee il 21/07/08 alle 10:26 via WEB
dio santo. da me è il contrario. ha messo su una pancina inviadibile,il moroso!
 
aquy64
aquy64 il 21/07/08 alle 12:00 via WEB
Troppo divertente la tua descrizione!!! Ma non siamo tutte così, a me è capitato l'opposto: sotto le lenzuola era lui che si negava, che aveva il mal di testa. Baci
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 31/07/08 alle 17:55 via WEB
bè, questo è molto maschilista! anche gli uomini/ragazzi cambiano molto quando si fidanzano (ok, in generale parlo)..io invece sai una cosa? se avessi un ometto mi farei sempre "bella" per lui.. spesso perdo la voglia di tirarmi se non lo devo fare per nessuno
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 31/07/08 alle 18:01 via WEB
Sul fatto che sia maschilista, non lo nego minimamente. Però in maniera scherzosa, concedimelo ;)
E per la par condicio, ho anche fatto un post sul fenomeno inverso.
PS: fortunato il tuo ometto!
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 01/03/13 alle 11:56 via WEB
ahah quella della bocca che non si riesce ad aprire per più di 2 cm mi ha fatto troppo ridere :-))
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Orsobianco il 30/11/13 alle 21:31 via WEB
Ma voi vi siete mai guardati?
 
bimbayoko
bimbayoko il 05/02/14 alle 10:59 via WEB
Fortunatamente non mi è accaduto nulla del genere.Lui ed io siamo rimasti gli stessi,forse perchè stiamo bene con noi stessi e la cosa si riflette nel rapporto.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI È IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

regina_pacispietro747Kaonashi2018tipografiamasi1960wolfang0giancarlo.pugliesemarioumberto.grilloalessandro.congiamarybambubucanevedgl6califfo9dglcarboneadvertisingBit82prudenza66iasmina53
 

ULTIMI COMMENTI

Sicuro di essere etero?
Inviato da: dio
il 02/11/2022 alle 22:13
 
Non si sono impegnati di più...
Inviato da: VSPMHEB
il 29/10/2022 alle 20:30
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963