Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« L'aria da Station WagonLa barriera anti-ca**o »

Sai stirare? Come sei sexy!

Post n°21 pubblicato il 31 Luglio 2008 da Mr.Nice.Guy
 

Una volta ero convinto che fosse una cosa tipica dell’immaginario maschile, quella di avere fantasie erotiche per donne che lavano i piatti, passano il mocio o si arrabattano dietro ai fornelli.
Che in effetti, a pensarsi, è effettivamente una cosa che fa sesso.

Vedi finalmente una donna che fa qualcosa da donna, non importa se ha i guanti di gomma gialli della Marigold che le arrivano fino al gomito, o se il capo d’abbigliamento più sexy che ha indosso è una traversa con una patacca di sugo, e nella tua mente di maschio arrapato si fa strada con prepotenza l’idea di darle una bella ripassata con tutti i crismi. Magari a rischio di finire con una chiappa contro i fornelli arroventati, o di scivolare per terra rompendoti una gamba mentre stai appoggiato al muro col pavimento bagnato.

Invece la scoperta  che ho fatto di recente è che non siamo solo noi maschi a trovarla una cosa sexy.
In questi tempi di singletudine, sotto l’esperta guida del Fratello, sto conoscendo un sacco di ragazze. Allora sei lì, che ti sforzi di fare un po’ di conversazione, e inevitabili come morte, tasse e ex-fidanzati ti arrivano le domande classiche, tipo che lavoro fai e cosa fai nella vita, e altre cavolate del genere. A spiegare cosa significa “consulente aziendale”, vi dico già che ci ho rinunciato. E poi di solito viene fuori che vivo da solo, che cucino, lavo, faccio la spesa, il bucato e mi stiro i vestiti.
La cosa più buffa è che non appena le donne sentono che sono capace di stirare, dicono sempre: “sai stirare? Che sexy!”.

Ecco, io questa cosa non la capisco.

L’immagine mentale che ho di me stesso è quella di un ragazzone di un metro e 85, con un ferro da stiro giocattolo in mano, curvo su un’asse mignon dell’IKEA, che bestemmia per stirare le spalle della camicia o per togliere l’odiosa pieghetta che è venuta fuori sul risvolto del colletto. Magari con la sigaretta accesa nel portacenere lì di fianco.
Insomma, tutto, tranne che sexy.

E quando chiedo spiegazioni in merito, i dubbi sulla faccenda diventano ancora più fitti, visto che le risposte spaziano da “vuol dire che non devo fare tutto io” a “si  vede che sei una persona responsabile”. A questo punto, dico io, rispondimi “passaparola” o “scelgo la domanda di riserva”, porca miseria, se proprio non sai cosa dire…
Io ti chiedo come mai l’idea di me che stiro è sexy, e tu mi rispondi che è perché non devi preoccuparti delle faccende di casa. Scusa, ma sexy non voleva dire un’altra cosa?

E poi, domanda numero 2, per quale motivo nessuna batte ciglio quando parlo di cucinare o pulire casa, mentre alla parola “stirare” se ne escono tutte con “come sei sexy”?!
Non responsabile, non indipendente. Sexy. L’idea di me che stiro, fa sesso.

Allora faccio appello alle signorine di passaggio.
Per cortesia, mi volete dire cosa cavolo c’è di sexy nel fatto che mi stiro le camicie?!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Mrniceguy/trackback.php?msg=5172034

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mignocla
mignocla il 31/07/08 alle 12:35 via WEB
perchè a te una donna che lava per terra magari non in tiro con i capelli legati e con i guanti ti fa sesso???? perchè la vedi nella sua semplicità....e a me l'idea di vedere un uomo che stira magari a petto "gnudo" e un pò goffo fa venire il desiderio più remoto di qualcosa V.M. di 18anni!!!!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 31/07/08 alle 14:01 via WEB
Ehehehe, in effetti in quei momenti ringrazi sempre di essere maggiorenne :D
 
   
mignocla
mignocla il 31/07/08 alle 14:58 via WEB
che maniaco!! ^_____________^
 
bridge.j
bridge.j il 31/07/08 alle 12:51 via WEB
Ecco, a me più che l'uomo che stira, è l'uomo che cucina che mi fa venire in mente le cose più porche del mondo. Sarà che per me la cucina è molto legata al sesso, proprio come piacere della vita, sarà che il cuoco c'ha un non so che di affascinante... ma mmmmh... ecco, non farmici pensare che se no la mia mente parte verso lidi hardcore.. Poi perché molte donne trovino sexy l'idea di te che stiri mi fa venire in mente due opzioni: 1. vederti fare qualcosa con le mani che non sia qualcosa di prettamente maschile accende la loro fantasia; 2. sei talmente figo che anche vederti temperare una matita le farebbe uscire fuori di testa... Che dici, ci siamo? Un bacio, ciao!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 31/07/08 alle 14:10 via WEB
Vedi, il fatto è che sulla questione cucina sono perfettamente d'accordo. Anzi, ti dico di più, secondo me non c'è niente di più vergognosamente erotico di cucinare assieme, magari molto poco vestiti... ma stiamo divagando *coff*.
E' per quello che mi stupisce vedere tanta attenzione sul ferro da stiro piuttosto che sui fornelli. Ah, per la cronaca, magari essere così figo!!!
 
   
bridge.j
bridge.j il 31/07/08 alle 17:53 via WEB
Ecco, non divaghiamo, che se no la situazioni si fa bollente e non per i fornelli accesi! ;) Guarda, allora non so che dirti... e se poi loro non sanno spiegartelo accetta il complimento e vai oltre. Ciao caro! :*
 
sereeena86
sereeena86 il 31/07/08 alle 13:21 via WEB
io sono d'accordo sul primo commento! insomma... immaginati la scena: io che torno da lavoro incazzata col capo che mi ha urlato dietro, col vicino di scrivania che dalle otto di mattina alle otto di sera mastica la gomma a bocca aperta mettendomi disgusto, col tipo che mi fa i panini perchè invece di mettermi la mortadella normale mi ha messo nel pane la mortadella col pistacchio... beh, immaginati tutto questo e poi il rientro a casa... in cui ti trovi davanti il tuo lui (non dico necessariamente te) che in boxer stira una camicia! magari lo vedi da dietro... la prima cosa che pensi è di avvicinarti da dietro e agire di conseguenza ^___^ ma anche se lo vedi accuciato a pulire per terra o a lavare i piatti! mmm... ah dio... 1.85 sei alto??? mmm... io ho una predilizione per chi passa il metro e ottanta.......................... non è che posso trasferirmi da te???????????? eheh... nel caso che con william mi andasse male!!! ^_^ buonagiornata!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 31/07/08 alle 14:14 via WEB
Oh, dopo una giornata del genere, anche un ciao e una carezza farebbero miracoli :D
In ogni caso, anche se io faccio il tifo per te e william, guarda un po' la combinazione mi avanza giusto un mezzo letto matrimoniale... :oP
Buone vacanze a Londra!
 
   
sereeena86
sereeena86 il 31/07/08 alle 23:25 via WEB
ahah... ok! allora se proprio non riuscirò a togliere dai piedi quella kate middleton o come cavolaccio si chiama, mi trasferisco da te!!! basta che quando vai al supermercato la mortadella me la prendi classica senza pistacchi, pinoli, aglio e qualsiasi altra stronzata si sognano di metterci dentro ^___^ cercherò di tornare sana e salva!!! smackette!
 
babe_killah
babe_killah il 31/07/08 alle 14:49 via WEB
a me fa sesso uno che sa cucinare.....vedere uno che taglia, sminuzza, affetta, divide, soffrigge.....non so associo queta cosa al fatto che quindi SA COME USARE LE MANI e spero non le sappia usare tanto bene solo in quello!!!! ;-) BKS
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 31/07/08 alle 17:21 via WEB
Guarda la combinazione, lo dicevo proprio oggi a Mignocla: "E non mi hai visto quando faccio il pane!"
 
ladebbyangel
ladebbyangel il 31/07/08 alle 15:29 via WEB
aahhhh..mmhhh... cho pensato un po' sai prima d capire, poi c son arrivata! partendo dal presupposto che io d uomini stirare ne ho visti..mh...uno. e scavando nella memoria, l unica cosa sexy che posso averci trovato è il movimento-l avanti e indietro-, e la ricerca della piega con tutta la concentrazione...non mi viene in mente altro. certo che te incontri delle donne ben strane eh :) muà!
 
ladebbyangel
ladebbyangel il 31/07/08 alle 15:30 via WEB
spe spe mi son scordata, dove trovo le carte da compilare per l adozione qui..? :D
 
 
borghetti2002
borghetti2002 il 31/07/08 alle 15:47 via WEB
pure io ho bisogno di un modulo!!! ahahaah ;)
 
   
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 31/07/08 alle 17:24 via WEB
La mia è una campagna di sensibilizzazione verso il fenomeno noto altrimenti come "Abbandono del Trombamico".
Poverelli, li trattate malissimo!!! Provate a tenerveli, invece di abbandonarli al lato della strada... anche loro hanno dei sentimenti!
 
     
ladebbyangel
ladebbyangel il 31/07/08 alle 17:31 via WEB
aaaahhhhhhh noi avevam capito che potevamo adottarne uno!!! e invece niente, va beh! :)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 31/07/08 alle 17:37 via WEB
Ma tu guarda che due birbanti!!! :D
 
     
borghetti2002
borghetti2002 il 31/07/08 alle 17:43 via WEB
ma ma ma è pubblicità ingannevole!!! c'è scritto "adotta un trombamico"!!!!
 
     
ladebbyangel
ladebbyangel il 31/07/08 alle 17:48 via WEB
borg mi sa che parla con noi sai :) diglielo che è lui che ha scritto 'adotta un T.A., mica noi che abbiam capito male :)))
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 31/07/08 alle 17:53 via WEB
Guarda se adesso mi tocca fare la figura di quello che organizza trombamicizie!!! Io che credo nell'ammmmore!!! :D
 
     
ladebbyangel
ladebbyangel il 31/07/08 alle 18:33 via WEB
ma beato te!!! anzi no beata me che è uguale a dire 'beata ignoranza' come rido!!!!
 
borghetti2002
borghetti2002 il 31/07/08 alle 15:47 via WEB
probabilmente Freud direbbe che il ferro da stiro è chiaramente un simbolo fallico...io dico che un bell'uomo sudato e accaldato, concentrato al punto giusto (e cioè faccetta seria e leggero accenno di rughetta fra le sopracciglia, come immagino tu abbia mentre cerchi di centrare la riga dei pantaloni..), fa sexy. decisamente. ;)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 31/07/08 alle 17:33 via WEB
E questo apre uno spiraglio sulla questione delle percezioni uomo-donna. Dove io mi vedo sudato e incavolato, e quindi sgradevole, qualcuno mi vede accaldato ed espressivo, e quindi sexy...
Grazie! :)
 
   
borghetti2002
borghetti2002 il 31/07/08 alle 17:42 via WEB
qualcuno cantava "da che punto guardi il mondo tutto dependeeeee" !!! ;)))
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 31/07/08 alle 17:29 via WEB
a me non fa sesso pensare ad un uome che stira! credo che l'idea sia più legata all'uomo che si arrangia da solo senza le sottane della mamma. Sai..un uomo che sa quel che fare.. rimanda ad altre cose!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 31/07/08 alle 17:35 via WEB
Per la serie "se ci sai fare a letto tanto quanto ci sai fare in cucina..." :D
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 31/07/08 alle 23:13 via WEB
wow blog della notte!
 
laura_fitzcarraldo
laura_fitzcarraldo il 01/08/08 alle 02:30 via WEB
ola chico! per come sono io, la questione non è dissimile dalle lenzuola di seta rossa e dalla palizzata bianca.. in analoghi contesti dico "come sei sexy" perchè mi sento una ranocchia imbecille ad affermare "che tenerezza.. come mi piacerebbe che un giorno stirassi le mie camicie di lavoro, quando non ne ho voglia o energie".. intendi? camufferei l'uscita spontanea ed autentica ma imbarazzante e tenerona, fantasticante, con un più sdoganato, passabile e socialmente accettabile "quanto sei sexy".. la donna che va in acido a lasciarsi andare alle fantasie coccolone perchè teme di passare per idiota, s'atteggia a mangiauomini.. eppoi in realtà (cfr. numerosi commenti al tuo post)sogna solo di rientrare a casa e trovare il compagno che sbriga le faccende domestiche.. segno questo d'amore incondizionato.. la gioia del pigiama di flanella indossato dal playboy si pregusta anche di fronte all'asse da stiro dell'ikea!! nondimeno, accetto l'ipotesi che ci sia gente che trova eccitante la vaporella o lo spremiaglio. io non appartengo alla categotia! :-) notte ciccio e a presto leggersi
 
IGNatio
IGNatio il 01/08/08 alle 07:04 via WEB
Hai dannatamente ragione! Sono appena tornato da una vacanza in un villaggio, e data la presenza di una zona "stireria" comune al residence, gli ultimi 3 giorni mi sono ridotto a lavare e stirare qualche polo e maglietta dato che non avevo più pulite... non ho mai avuto così tanti ammiccamenti e opportunità di conoscere ragazze in un tempo così ristretto... DEVASTANTE!!!
 
unconiglioverde
unconiglioverde il 01/08/08 alle 07:31 via WEB
io ti rispondo che x me è sexyssimo l'uomo che stira xkè io odio profondamente stirare...ma lo odio al punto che mi viene il mal di stomaco...è una cosa che solo a scriverla mi sento male....quindi un uomo che si stira le camicie è sexy xkè,non dovendolo fare io,non diventando quindi isterica post seduta da ferro da stiro ho tutte le energie x fare quelle cosine zozze che piace tanto fare a tutti^_^a parte gli scherzi a me l'immagine del mio fidanzato che stira(aimè sa stirare all'inizio lo faceva pure ora non più...con la scusa che lavora tantissimo,mentre io sono molto di piu a casa)li con il jeans senza maglia,anche lui sigaretta accanto,giuro mi faceva sbarellare....vederlo impegnato nel colletto o nei polsini...boh....mi faceva strane idee....e cmq resto dell'idea che un uomo che sa fare anche le cose di casa è sexy xkè non è l'uomo orso che "io sono uomo e porto solo i soldi a casa" ma è piu eclettico...piu completo....e concordo con te cucinare nsieme è un vero e proprio preliminare...e non alla cena:d....!!!ps ti leggo da un pò xkè frequenti le mie blogamiche ma solo oggi ho dato il mio primo commento e ti aggiumgo pure ai blog amici!buon venerdi!
 
sola_me_ne_vo
sola_me_ne_vo il 01/08/08 alle 07:58 via WEB
Per un uomo che cucina farei follie. Immagina di girare il sughetto e assaggiare il cucchiaio e poi rifarlo e passarlo a lei... La bocca ed il cibo sono sempre stati assimilati al sesso.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Yuri il 28/12/12 alle 01:51 via WEB
Magari a qualcuna piace l'idea di essere lavata,asciugata,stesa e stirata. :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI È IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

regina_pacisCwetwocheesouthboy77alessandro.carlimaurirabmarta.zaninantonwarerombodituonorossoivasabalchiarodiluna.bross.garaorientipalma978PParsifalQuartoProvvisorio
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
Sono stata con più di 100 ragazzi ( soprattutto sesso orale...
Inviato da: Ilaria
il 25/06/2017 alle 12:48
 
è proprio interessante sentirsi infinitamente...
Inviato da: zep
il 13/04/2017 alle 19:09
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31