Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« Le pulizie di casa pre-a...Casa dolce casa »

MBE - Maschio Bianco Eterosessuale

Post n°51 pubblicato il 18 Settembre 2008 da Mr.Nice.Guy
 

Alle prese con i miei deliri matematici, oggi consideravo un particolare decisamente buffo, e cioè che più di metà della popolazione attualmente residente in Italia può guardare nella mia direzione, puntare il dito, e accusarmi di discriminarlo in qualche modo. Più del 50% degli italiani può guardarmi e dire “tu, bastardo, mi discrimini” con faccia cattiva e un profondo risentimento nei miei confronti.

Motivo? A quanto pare, la Natura mi ha fatto nascere nei panni del Cattivo della situazione.

Me ne sono reso conto l’anno scorso, è stata una specie di folgorazione, e devo dire che in parte il merito è da attribuire al Caso. Stavo guardando il TG3 (conosci il tuo nemico…) e in serie mi sono stati proposti 3 servizi su gente che protestava e si lamentava di essere discriminata: donne, gay ed extracomunitari. Le donne si lamentavano di essere sfruttate e discriminate dagli uomini, i gay si lamentavano di essere emarginati e discriminati dagli etero, gli extracomunitari di essere vessati e discriminati dagli italiani. E io che sono maschio, bianco ed etero, in una botta sola riesco a guadagnarmi le antipatie di 3 gruppi di gente discriminata.

Facendo due conti, ho realizzato che il 50% della popolazione è donna, il 5% è fatta da extracomunitari e il 5% da gay. Se ipotizziamo che metà di gay ed extracomunitari siano donne, che ce l’avrebbero con me in ogni caso perché sono donne, e semplificando sul fatto che ci sono delle extracomunitarie lesbiche, viene fuori che il 55% della popolazione può guardarmi e accusarmi di qualcosa. Che insomma, faccio parte di un 45% della popolazione che in un modo o nell’altro discrimina gli altri, e anche se questo non fa di me una minoranza, diciamo che mi mette decisamente all’opposizione.

Ma non è finita. Perché se è vero che non ho scelto io di nascere maschio, bianco ed eterosessuale, ma che è stato il caso a farmi venire fuori così, mettendomi nei panni del cattivo, io volontariamente ci vado ad aggiungere il carico da 11.

Ad esempio sono cattolico. Che in questi tempi di laicismo da una parte e politicamente corretto dall’altra, mi rende praticamente un integralista religioso della parte sbagliata. È pieno di gente che se la prende con me per i MIEI preti pedofili, per il MIO oscurantismo religioso e per la MIA ottusità sulla bioetica. Atei, agnostici, musulmani, buddisti, hare krishna e indù, tutti loro possono venire da me e accusarmi di essere un incrocio fra un crociato ed un inquisitore, impegnato in una nuova caccia alle streghe.

E poi sono di destra e filoamericano. Berlusconiano, tra l’altro, che essere berlusconiani è come chiedere a qualcuno se si masturba: tutti lo fanno, e nessuno lo dice. Quindi quelli che sono di sinistra, circa il 50% degli italiani, mi possono accusare di essere uno sporco fascista. Tralascerei il fatto che quelli di Alleanza Nazionale mi accusano di essere un democristiano, e i Leghisti uno schiavo di Roma Ladrona….

Se  andiamo a fare due conti con le percentuali precedenti, che vi salto per bontà d’animo, viene fuori che l’85% degli italiani può guardarmi e sentire il desiderio di sputarmi in un occhio per qualche torto che ho commesso nei loro confronti, o che lasciato a me stesso commetterò sicuramente. In sostanza, in una stanza con altre 9 persone, 8 possono accusarmi di qualche nefandezza, e una è indecisa se darmi una pacca sulla spalla o un calcio nei maroni.

Insomma, io che discrimino tutta questa gente, alla fine faccio parte di una minoranza, ma senza che ci sia il benché minimo comitato di tutela nei miei confronti. Nessun ministero delle pari opportunità maschili, nessuna ARCI etero, nessun centro nazional-sociale occupato. In qualità di Cattivo, mi lasciano anche da solo.

E allora voglio dire un paio di cosette a tutti quelli che tanto prima o poi mi accuseranno di qualcosa:

1-    Sono contento di essere uomo. La Televisione è piena di donnine svestite, non devo partorire, e male che vada posso sempre guardare la partita in mutande sul divano, con una bella birra gelata.
2-    Sono contento di essere bianco. Possono mettere un vestito blu senza sembrare interista e i miei tatuaggi si vedono decisamente meglio.
3-    Sono contento di essere etero. Il mio “lato B” non esiste, nessuno mi infila cose dove non dovrebbe, e non sono costretto a guardare tutte le puntate di sex & the city.
4-    Sono contento di essere cattolico. Se non ci fossero stati i MIEI benedettini a preservare i libri, durante i secoli bui, oggi non staremmo parlando di bioetica, senza contare che nei circoli della parrocchia si rimorchia sempre.
5-    Sono contento di essere filoamericano e berlusconiano. Se non ci fossero stati i MIEI americani, oggi in francia parlerebbero tedesco, tutti voi fareste il saluto romano, e inoltre ADORO le camicie azzurre.

Ma soprattutto, che in qualità di Maschio Bianco Eterosessuale Cattolico e di destra, posso a buon diritto considerarmi un uomo all’antica, il classico Futuro Padre di Famiglia. E a chi mi accusa di essere ottuso come una pietra, posso rispondere che no, non sono ottuso come una pietra.

Casomai, solido come una roccia.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Mrniceguy/trackback.php?msg=5455915

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
laura_fitzcarraldo
laura_fitzcarraldo il 18/09/08 alle 08:32 via WEB
risponde una donna atea, comunista accidentalmente bianca, antiamericanISTA, antiberlusconiana e bisessuale: sei un gioiellino! :) epperò, se posso eccepire.. il lato B, mio caro, il lato B potresti comunque considerarlo.. magari non chiamando in causa un negraccione frocio puzzoso di sudore e cumino.. però.. eccheddiamine, Iddio v'ha dato a voi maschi due "buchi"(tiè! aggiungila alla lista delle discriminazioni, chè noi femminucce tre ne abbiamo! ihihih!)... usateli! o no? bacio
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/09/08 alle 14:16 via WEB
Ti dirò... adesso che ho in mente l'immagine del negraccione, i miei propositi sull'inviolabilità del mio lato B si fanno ancora più chiari :D
 
   
laura_fitzcarraldo
laura_fitzcarraldo il 18/09/08 alle 14:25 via WEB
ma sai che avevo portato un negraccione in casa, settimana scorsa, no? eco, oggi me lo sono beccato in bar col solito borsone di robba da vendere, che chiede a lucio (il MIO barista) "acqua ce l'hai?" e lucio "sono in un bar, vuoi che non ne ho?" e gli offre un bicchiere d'acqua (NB. il conghiale manco quella ti da, nemmeno di rubinetto, anche se gli hai appena comprato mille mila euro di gelato) frizzante con ghiaccio e limone.. e lui? lui se ne esce con .. "bira! biraaaa!" mi - ti - co !!!!!!!!! ihihih .. baciozzo, che torno a studiare :)
 
se_sapessi
se_sapessi il 18/09/08 alle 09:18 via WEB
Mister, ha ragione Laura. Considera il lato "B". Apriti...al mondo.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/09/08 alle 14:17 via WEB
Hehehe, come sopra, sto particolarmente bene "chiuso" nella mia ottusità ;)
 
francymiaoo
francymiaoo il 18/09/08 alle 09:53 via WEB
se l'Attivista, che mi auguro abbia capito almeno un 5% di quel che ha di fronte, ci ripensasse, fammi un fischio. sul resto vorrei dilungarmi, ma devo lavorare. :-) buona giornata!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/09/08 alle 14:25 via WEB
Hehehe, troppo gentile :D
Sbaciuzz!
 
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 18/09/08 alle 10:19 via WEB
MITICO! e a questo posso aggiungere solo una cosa: per me i gay sono molto di più del 5%... Vogliamo mettere quelli repressi che negano e poi vanno con i trans stile Lapo Elkan???
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/09/08 alle 14:30 via WEB
Oddio, sulla questione percentuali ci sono pareri molto diversi, chi dice il 10%, chi l'1%... ma l'effetto Lapo Elkan è decisamente terribile!
 
   
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 18/09/08 alle 14:32 via WEB
Eh certo... è quello che fa sballare le percentuali!!!
 
   
laura_fitzcarraldo
laura_fitzcarraldo il 18/09/08 alle 14:35 via WEB
ma va lààà... la frocitudine è una condizione che supera persino il 10% se la pigli in senso lato.. se invece cerchi il gay checchettaro a tutto tondo senza la minima etero-velleità, allora crolla la percentuale.. fatto sta, che si tratta di un mondo con dinamiche niente affatto invidiabili. e che se davvero sei come ti descrivi crollerebbe ai tuoi piedi (vedi lato B) anche il più macho degli etero, nonchè la più convinta camionista lesbica (vedi lato A)... bene, basta lusinghe, ora, che altrimenti il tuo Ego smisurato e solido come una roccia diventa un vero e proprio promontorio del gargano!!!! ;) baciuzzi su ambi i lati del vinile :) ihihihih
 
flavita0
flavita0 il 18/09/08 alle 10:33 via WEB
Stai scherzando vero??
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/09/08 alle 14:31 via WEB
Ma ti pare? E il problema, è che in qualità di Cattivo te ne devi stare anche zitto!
 
   
flavita0
flavita0 il 18/09/08 alle 15:07 via WEB
mi sei sembrato un attimino... chiuso!!!
 
vita.tranquilla
vita.tranquilla il 18/09/08 alle 10:41 via WEB
concordo i gay son in aumento...già solo in grecia ne ho beccato qualcuno e pure italiani,ragazzi bellissimi...chissà cosa gli passa x la testa!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/09/08 alle 14:32 via WEB
Secondo me i gay sono sempre in numero uguale, molto semplicemente adesso non lo nascondono. Che è anche una buona cosa, finchè non cominciano a fare le manifestazioni contro gli etero :D
 
vita.tranquilla
vita.tranquilla il 18/09/08 alle 10:41 via WEB
sei nell'home di libero! Blogger famosi!!!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/09/08 alle 14:33 via WEB
Famoso, famoso... direi famigerato ;oP
 
ladebbyangel
ladebbyangel il 18/09/08 alle 11:16 via WEB
è già, blogger famosissimo anche oggi. ancora un po' e t chiederò l autografo :) e scopro che c hai pure i tatuaggi. ah, niente, sei il mio uomo ideale, è uffiaciale. e dimmi quanti su, vediamo se raggiungi la mia quota :)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/09/08 alle 14:35 via WEB
Debbina, non mi dire così, che i tatuaggi mi attizzano un sacco! Non mi costringere a fare un salto a bologna per saltarti addosso... E comunque, tatuaggi ne ho uno solo. Mezza schiena :)
 
   
ladebbyangel
ladebbyangel il 18/09/08 alle 15:56 via WEB
uuhhhh mezza schiena? nessuna paura del dolore? UAU! punti su punti!! :) io 5. vorrai mica sapere dove ;)
 
lucy29l
lucy29l il 18/09/08 alle 11:22 via WEB
Si vede che sei berlusconiano...usi le percentuali a casaccio...ehehe...saluti.
 
 
mignocla
mignocla il 18/09/08 alle 12:20 via WEB
Maschio Bianco Eterosessuale Cattolico e di destra, uomo all’antica, il classico Futuro Padre di Famiglia. Se non fossi già fidanzata e nella tua vita non ci fosse l'attivista credo che farei di tutto per uscire con te...ma che tatuaggio hai? hai messo troppa curiosità....
 
   
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/09/08 alle 14:41 via WEB
Mignolina, lo sai che sei la mia preferita!
Il tatuaggio è chiaramente a sfondo religioso: "la cacciata di Satana dal Paradiso".
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/09/08 alle 14:39 via WEB
Vero? L'uso delle percentuali arbitrarie per i berlusconiani è un po' come la kefiah per i coMMunisti ;)
 
libertangoo
libertangoo il 18/09/08 alle 13:01 via WEB
PIU CHE UN DELIRIO MATEMATICO si tratta di un vero e porprio delirio MISTICO!!!! un abbraccio
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/09/08 alle 14:43 via WEB
Volendo, lo si potrebbe definire un deliro e basta... ma questo passa il mio cervello!
 
   
libertangoo
libertangoo il 19/09/08 alle 09:53 via WEB
bhe certo.. quando questo è quelo che passa dobbiamo prendercelo cosi!! ne so qualcosa anch io... il mio cervello mi passa sempre un grna numero di segne mentali.. !!!
 
mr.controcorrente
mr.controcorrente il 18/09/08 alle 13:03 via WEB
Infetti gurda, da quel poco che ho letto scritto da te, ho capito subito che sei proprio un gran cattolico, non riuscivi a nasconderlo.
 
mr.controcorrente
mr.controcorrente il 18/09/08 alle 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/09/08 alle 14:47 via WEB
Ammetto che certe volta l'ironia altrui mi sfugge... sto seriamente pensando di aggiungere questo commento al box "dicono di me" :D
 
   
mr.controcorrente
mr.controcorrente il 18/09/08 alle 18:34 via WEB
No, tranquillo, non è che ti sia sfuggita una sfumatura ironica, perché non era proprio nei miei intenti: volevo solo esprimere una mia riflessione personale su quanto letto. Si sente che hai un'altissima considerazione di te stesso. Bene bene! Buon per te! Nella vita l'importante è CREDERSELO!
 
 
laura_fitzcarraldo
laura_fitzcarraldo il 18/09/08 alle 14:57 via WEB
mr controccorente, non è che parla al posto tuo un'altro dei sette vizi capitali, ovvero l'invidia? di certo ciò che emerge è l'ira :))) detto cio', mi permetto da atea ma praticante dell'ottica per cui devi conoscere il nemico, di puntualizzare che non di peccati ma di vizi si tratta, anche se si tollera l'altra dicitura, e che i peccati annoverati dal catechismo strictu sensu sono i sei peccati contro lo spirito santo (tacchentissimo, lo spirito santo quando si incazza) e i 4 che gridano vendetta al cospetto di dio. distinti saluti, signor controcorrente. :)
 
   
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 18/09/08 alle 15:08 via WEB
GRANDE LAURETTA MIA!!!
 
   
mr.controcorrente
mr.controcorrente il 18/09/08 alle 18:14 via WEB
Grazie amora tesora per la rettifica, ma, sai, io sono una povera pecorella smarrita, neanche battezzato per giunta, pensa un po'! Poi fa sempre piacere vedere delle sostenitrici così accanite e con argomentazioni tanto pertinenti, del tipo SEISOLOINVIDIOSO-GNEGNEGNE. Cmq sì complimenti, hai fatto centro: io sono qui a rosicarmi di invidia. In ultimo permettimi un consiglio: io al posto tuo, oltre far dottrina, curerei un po'più l'italiano, sai? Quell' "un altro" con l'apostrofo non si può vedere. Detto sempre con ironia, ovviamente :-)
 
     
laura_fitzcarraldo
laura_fitzcarraldo il 19/09/08 alle 09:14 via WEB
Dies irae, dies illa, dies tribulationis et angustiae, dies calamitatis et miseriae, dies tenebrarum et caliginis, dies nebulae et turbinis, dies tubae et clangoris super civitates munitas et super angulos excelsos... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGG GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGh! ORRORE ABOMINIO E TRAGEDIA! NONONONONONONONONONONOOOOOOOOOOOOOOOOOO! mi sto flagellando.. basta? no.. hai ragione.. mi sto flagellando in ginocchio sulla ghiaia.. non ci sono scuse, nè appigli.. non ci sono spazi per arrampicarsi sugli specchi: è un dato di fatto.. mi è proprio sfuggito.. premettendo che non rileggo mai quanto pubblico on line, si tratti di commenti o post, va detto che mi è scappato dalle dita, quell'apostrofo.. e che non si può vedere, effettivamente, senza che si contorcano le budella nel ventre. perdonooooo! chiedo venia. laura PS. fra prcorelle smarrite, ci si intende - e come sto bene, lontano dall'ovile :)
 
angie.blanche
angie.blanche il 18/09/08 alle 18:38 via WEB
mr. topognocco... niente di grave. se io ho la monogamia, un po' di discriminazione non è contagioso, o sì? comunque, evviva il Buon Padre di Famiglia. ps ma tu all'Attivista queste cose ce le dici?;)
 
NEWYORKER205
NEWYORKER205 il 19/09/08 alle 09:22 via WEB
CONCORDO SU TUTTO...AHHHH CIRCA LE DONNINE DELLA TV,HAI VISTO LE NUOVE VELINE??CHE NE PENSI...PERSONALMENTE MI LASCIANO INDIFFERENTI....MOLTO MEGLIO LE ALTRE 2 COPPIE...SARAN MICA STATE RACCOMANDATE???
 
ladebbyangel
ladebbyangel il 19/09/08 alle 15:23 via WEB
perfezione? dove sei finito oggi? qui non è la stessa cosa senza d te! :) muà e buonuicchend!
 
piggy21
piggy21 il 21/10/08 alle 10:58 via WEB
hey complimenti anche se io non sono nè di sinistra nè berlusconiana, ma cmq di destra e sparerei a tutti quei dementi che dicono che B. è fascista ho letto un po' il tuo blog... che trovo simpatico ma troppo per la massa al di fuori dei contenuti scrivi bene ciao
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI È IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vigorflex.materassiale_10_rmmephistopheles1imma.palmieripastificio.laroccakombimkmarinopiraslisa_m_lalessio.maestrinigioper79Stanza.VuotaQuelCheVoglio_Sei_Tugiuleskentaki66mondochevorrei5
 

ULTIMI COMMENTI

Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
Sono stata con più di 100 ragazzi ( soprattutto sesso orale...
Inviato da: Ilaria
il 25/06/2017 alle 12:48
 
è proprio interessante sentirsi infinitamente...
Inviato da: zep
il 13/04/2017 alle 19:09
 
Un unico uomo ?????è come andare in una galleria...
Inviato da: zep
il 13/04/2017 alle 19:02
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31