Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« Piccoli InfantilismiDi nuovo single »

Quasi tre anni di assenza!

Post n°116 pubblicato il 05 Aprile 2012 da Mr.Nice.Guy
 

Sono vivo! E intanto scatta il gesto scaramantico, che non si sa mai...

Lascio qui due righine, dopo aver ignominiosamente abbandonato il blogghino, perchè mi sembra giusto portare una piccola testimonianza del fatto che la vita, nel suo modo strano e tortuoso, continua per tutti.

Se vi ricordate cosa vi dicevo 5 anni fa, su dove mi sarei trovato da lì a 5 anni, la risposta era più o meno "in una casa più grande, con una macchina nuova e una morosa più carina". Ebbene, alla fine è stato così... ho comprato casa, ho cambiato macchina e ho una morosa più carina. Che tra l'altro è ancora l'Attivista, tanto per farlo notare.

Detta così, sembra tutto rose e fiori. Magari!

In realtà ho pianto tanto di quel sangue e mangiato tanta di quella cacca, in questi tre anni, che non so se raccomandarmi l'anima ad un santo o venderla al diavolo, ma tant'è. Non vi voglio annoiare con troppi dettagli, ma la sostanza è che la casa si è dimostrata un buco nero per il denaro, un nucleo gravitazionale per la cartamoneta in grado di distorcere lo spaziotempo e azzerare il conto in banca. Quando il mio stipendio passa vicino all'orizzonte degli eventi costituito dai "lavori da fare a casa", viene attratto dal punto di singolarità e non ne esce più. Stephen Hawking potrebbe fare delle scoperte rivoluzionarie sui buchi neri semplicemente osservando i miei movimenti bancari.

La macchina è nuova nuova, comprata usata. Chiaramente.
La mia fedele fiestina mi ha servito fino a quando ha potuto, salvo poi abbandonarmi su un viadotto in autostrada sull'appennino, col motore sfasciato e irrecuperabile, facendomi rischiare l'infarto e causandomi quasi un mese di disagi. Senza contare che deve essersi messa d'accordo con i lavori di casa, visto il maligno impegno che hanno profuso nel prosciugare il mio conto in banca delle ultime liquidità. Adesso ho una bella Lancia Delta, e spero che mi duri qualche anno, o sarò costretto a dedicarmi alla bicicletta a tempo pieno. E probabilmente alla prostituzione, nel tempo libero.

La morosa è ancora l'Attivista, e le cose con lei andavano particolarmente bene.
Al nostro terzo anniversario le ho regalato un anello di fidanzamento, e nemmeno 6 mesi dopo l'ho lasciata, terrorizzato dall'idea del matrimonio. Abbiamo ricominciato a vederci un paio di mesi dopo, e fra alti e bassi ancora stiamo assieme. Io a casa mia, lei a casa sua, anche se la sua intenzione di installarsi da me è più ostinata di un gruppo di commandos brasiliani. Se vogliamo fare una breve linea temporale della nostra storia, si più dire che siamo passati da single a morosi, da morosi a fidanzati, da fidanzati a single, poi ad "amici" e infine nuovamente a morosi. Confido di rimanere nello stato di "morosi" per parecchio tempo e non voglio sentir ragioni.

Tutto questo è stato possibile grazie al lavoro, che è sempre lo stesso, nello stesso posto, alla faccia della crisi. Ho avuto un aumento ragionevolmente interessante, e grazie ai soldini guadagnati mi sono potuto permettere la casa, la macchina e la morosa. Peccato che nell'ultimo anno io sia caduto in disgrazia agli occhi del mio titolare, e da elemento di punta dello studio, sono diventato il dipendente scomodo, quello indispensabile per tante cose, ma che non dispiacerebbe veder sparire. Da cui la mia dose giornaliera di cacca, che fortunatamente il mio cervello riesce a vedere come denaro-equivalente.
Chiaramente, quando vai al lavoro per i soldi e non per la voglia di far bene, è tutto un po' più triste, ma anche se ogni tanto mi prende lo sconforto, io non mollo. Qui lo dico e qui lo nego, fra un paio d'anni le cose potrebbero cambiare in meglio per me, e da dipendente, chi lo sa, magari potrei addirittura diventare un concorrente...

Quindi mangio quello che mi danno, cerco di contrastare la forza di attrazione del buco nero per mettere da parte un po' di risparmi, ed intanto affilo i coltelli. Non bisogna mai farsi trovare impreparati, o come dicono gli scout,  bisogna essere "sempre pronti!".

Magari tornerò qui per lasciare altre due righe, in futuro, ogni tanto mi prende la voglia di scrivere qualcosa e con facebook non è proprio possibile, ma sarà una cosa assolutamente sporadica.

Un bacione a tutti e a tutte.

 

 
Rispondi al commento:
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 05/04/12 alle 12:57 via WEB
Oddio il mio bravo ragazzo preferito è di nuovo qui!!! non ci posso credere!!! che bello leggerti... comunque... più che "amici", la definizione più bella l'ho coniata comunque io, ovvero "sei la trombamica del tuo ex moroso"... cioè dai... è geniale! ahahahahahahahahahahahah... Bentornato qua!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CHI È IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chiarapesci80cassetta2regina_pacispietro747Kaonashi2018tipografiamasi1960wolfang0giancarlo.pugliesemarioumberto.grilloalessandro.congiamarybambubucanevedgl6califfo9dglcarboneadvertisingBit82
 

ULTIMI COMMENTI

Sicuro di essere etero?
Inviato da: dio
il 02/11/2022 alle 22:13
 
Non si sono impegnati di più...
Inviato da: VSPMHEB
il 29/10/2022 alle 20:30
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963