Abbasso i Cuoricini! - Dovevano dircelo da piccole che non va mai come nei romanzi d'amore...

Notizie medie, notizie belle e una doccia bugiarda.

Notizia MediaIn questi giorni il mio dolore di base sfiora il 93% ... quasi come l'umidità a Venezia in certe albe estive. Questo comporta un allungamento notevole dei tempi standard per fare qualsiasi cosa nel quotidiano e una conseguente diminuzione proporzionale dei momenti solo miei.E' anche il motivo per cui non sono riuscita a ricavarmi…
 

Corse, corse e ancora corse!

Finalmente mi fermo un momento e posso scrivere. Da mercoledi ad oggi mi sento come un gatto messo nella centrifuga!Alcuni avvenimenti salienti: al lavoro mi hanno assegnato all'improvviso un intero gruppo da seguire per lo start up, una delle pompe del seminterrato si è bloccata e ha creato un laghetto per le paperelle, la lavatrice…
 

Quesito 1: i benefici del sesso.

Prendo spunto da considerazioni nate oggi al lavoro e vado con ordine partendo dalle premesse personali, visto che a volte è bene spiegare quale significato esatto si attribuisce alla parole per far capire le sfaccettature al meglio possibile."Fare l'amore" per me non è lo stesso che "fare sesso": al primo attribuisco la presenza di sentimenti…
 

Certe cose fanno riflettere...

 Stasera solo un passaggio veloce per raccontarvi una scena di mercoledi.Casa, famiglia riunita, dopo cena, momento delle chiacchiere rilassate.Il mio uomo accende il pc, mostra a me e al suo bimbo di 10 anni queste immagini e ci chiede: Cos'hanno a che fare? Io capisco subito il nesso, mi viene la ridarella al pensiero e lo contagio.Il…
 

Ma la serenità è anestetica?

Qualche giorno fa una splendida persona, che è fra i miei affetti più cari, ha deciso assieme al marito di lanciarsi in un nuovo progetto lavorativo e mi ha detto una frase che mi ha fatto molto pensare:Che bello avere di nuovo un sogno, un obiettivo da portare avanti insieme. C'è tutto un fermento di…
 

A scanso di equivoci

Leggendo il post precedente mi sono resa conto che può far pensare ad un blog che in qualche modo parla d'amore, o di disillusioni amorose.Naaaaaaaa... niente di tutto questo, o meglio non solo questo.Qui voglio semplicemente scrivere di me, quello che mi passa per la mente, riflessioni passate, presenti e future. Magari con quel tocco…
 

Dovevano proibirli, o quanto meno avvisarci

Non dico proprio metterli al bando, però dovevano allertarci riguardo alle conseguenze. Che so... scrivere un'avvertenza per l'uso, come nei medicinali:Attenzione, usufruire del prodotto può provocare gravi effetti collaterali, specie in fase di crescita, scatenando crisi improvvise di depressione, sensazione di inadeguatezza e insoddisfazione, abbassamento del tono umorale e calo della libido. Si sono riscontrati…