Creato da Mujica il 16/07/2005

Black

Nel cassetto ho solo sogni infranti...

AREA PERSONALE

 

Sometimes I feel like this

 

 

Non è facile sapete?
No, non è per niente facile vivere così. Modificare le proprie abitudini. Non mangiare. Non dormire. Vivere di sigarette e lacrime.

Ma non si ha fame. Non si ha nemmeno sonno. Il vuoto risucchia tutto quanto. E il dolore rende quel vuoto ancora più profondo.
...
E poi c’è la rabbia, che ti spinge a farti male. Che ti invoglia a veder scorrere sangue. Il tuo. Il suo. Rabbia che ti consuma, divorando ogni parte che un giorno è stata viva.
Oh Signore, la rabbia è la mia salvezza…
 

 

MY ANGEL

 

FACEBOOK

 
 
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

wildgreeneyesartmozMusashi_87alintyamarena.65ladra_di_piacereinfinito_blu1Mujicavivelavie62sam56000g24021966un_po_dituttopaolapiccinno1992artosk331
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Messaggio #40Messaggio #42 »

Post N° 41

Post n°41 pubblicato il 09 Febbraio 2007 da Mujica

quante cose cambiano... da un giorno all'altro....
mi si è capovolto il mondo...
quando orami credevo non succedesse più...
eccolo lì...

ho smesso di essere mujica per un po' di tempo... ho smesso di maledirmi... di arrabbiarmi... di essere cattiva... di logorarmi...
e un po' mi ha fatto bene...
ma, innutile negarlo, sono ancora qui...
conservo sempre dentro di me la mia parte insana, cattiva e egocentrica...
perchè infondo... forse è quello che sono veramente...

una marea di fandonie...
ecco cosa mi mancava davvero...
quel lasciarmi andare... lasciare che le mie mani scrivano in libertà, senza censure...

dio quanto mi mancava tutto questo... il mio mondo parallelo, fatto di falsità e ipocrisia, cattivo gusto e gelosia...

ho sognato tante volte la mia partenza. forse... l'occasione per vendicarmi è arrivata... e forse... penso proprio che se continuerò così, me ne andrò davvero.

mi sono vista al suo matrimonio tra qualche anno.

mi sono vista come mai nessuno immaginerà... nuda, coperta solo dai caldi raggi del sole... nuda, distesa sulla sabbia, con il desiderio di averlo accanto... nuda e inerme... annientata dalla voglia... dal sapore di mare che mi sale dalle coscie e arriva dritto nel mio io più profondo...

sogni strani. violenti. sensuali.
rido pensando a quanto lo desidero... da impazzire. da morire... da non poterne più fare a meno...

la passione di un attimo...

quell'attimo... e poi più nulla...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963