Black - Nel cassetto ho solo sogni infranti...
« Precedenti Successivi »
 

Fiducia

La vita mi ha insegnato che è sempre bene non fidarsi degli altri. Di non fidarsi mai al 100% di nessuno. Perché prima o poi tutti deluderanno la tua fiducia. Tutti. Nessuno escluso. Anche la persona per cui se la cosa più importante di questo mondo.Anche la persona più insospettabile.E non importa quanto si scuserà.…
 

Qui

E' tanto che non passo di qui...Sulla soglia del mio piccolo antidepressivo personale, mi guardo in giro e mi chiedo che fine farà tutto questo. Che fine faranno le parole, i doppi sensi, i giochi e i malintesi.Che fine faremo noi? Dimenticati non so dove in questo mondo grigio.Noi, che la felicità non ci sfiora…
 

Piccole riflessioni

Quando si cresce, ci si rende conto di come eravamo. Di quanto scorrette fossero alcune cose e di quanto belli e spensierati fossero i nostri giorni. Ci si ricorda da piccoli, dove l’unico nostro pensiero era di far merenda alle 16.00 in punto davanti alla tv che iniziavano i cartoni animati. I regali a Natale…
 

Io

Io non ti ho mai mandato a ‘fanculo, nemmeno quando ti ho scoperto a fissare il culo di un’altra ragazza e la tua scusa è stata “Stavo guardando la marca dei jeans…”.Io non ti ho mai dato dell’immaturo, stupido, idiota, coglione, nemmeno quando passi le ore seduto sul divano a giocare con la Nintendo DS…
 

Piove

A che serve credere che dopo la pioggia torna sempre il sole?Alla fine la vita fa sempre ciò che vuole… perché anche dopo la pioggia può arrivare il temporale… 
 

F***

Basta con questi blog con mille immagini chilometriche, mille scritte glitter e mille immagini idiote... Limitatevi!!!!!
 

Spazi

L’amore coinvolge ogni cosa. È il bene e il male. È la gioia e il dolore. È l’estasi e la tristezza. L’amore con te è un eterna sorpresa.Tornare a casa la sera stanca dopo il lavoro e trovarti lì, assorto nei tuoi pensieri mentre digiti veloce sulla tastiera del tuo pc. Un bacio affettuoso per…
 

Ripensando

Ripensando alle cose che mi fanno soffrire, mi rendo conto che in assoluto al primo posto, la causa dei miei mali sei tu. In un modo o nell’altro, il mio mondo ora ruota intorno a te e io non posso fare niente per controllare questo mio fluire tra i tuoi giorni.Non è vero che l’amore…
 

Veleno

Non mi cerca. Forse non si ricorda il mio cognome. Che delusione. A volte mi chiedo se non debba essere io a cercarlo. In ogni caso potrebbe nascere una bella amicizia…Ma subito dopo, mi rendo conto che così facendo farei un torto al mio lui.Non se lo merita. Devo dimenticarlo.Devo smetterla di essere così egocentrica.…
 

Sono diversa

Sono fidanzata ormai da parecchio tempo. Con il mio lui tutto bene. Ci amiamo da matti e lui è l’uomo perfetto per me. Mi piace fisicamente, caratterialmente, psicologicamente, ecc ecc…Settimana scorsa ero in vacanza con un amica. Abbiamo conosciuto 2 ragazzi. Con uno dei quali è scattato un certo feeling. Gli piacevo, era chiaro. In…
 

« Precedenti Successivi »