MySo-Called(un)Life

Recap di aggiornamento: Le serie che seguo al momento


Anime:
Boku dake ga Inai Machi - Anime mystery/thriller della A-1 Pictures, con un ragazzo dotato del potere di riavvolgere il tempo di alcuni minuti, che ha sempre sfruttato per aiutare le persone in pericolo, finché viene uccisa sua madre e lui si ritrova catapultato circa 20 anni nel passato, quando era ancora un bambino delle elementari. Sembra molto promettente.
Gate: Jieitai Kanochi nite, Kaku Tatakaeri 2nd Season - Seconda stagione per la serie fantasy-strategico della A-1 Pictures, che vede uno squadrone dell'esercito giapponese alle prese con personaggi di un mondo fantasy in cui vivono draghi, elfi e strane creature. La prima serie era molto carina, anche se non si capisce bene dove voglia andare a parare la trama...
 Hai to Gensou no Grignar - Ennesimo anime fantasy con un gruppo di ragazzi che si ritrovano a doversi arrangiare in un mondo da MMORPG, con goblin, mostri, classi e magie. Prodotto dalla A-1 Pictures, sembra piuttosto carino, con uno stile grafico particolare (personaggi molto ben definiti e sfondi all'aperto in stile acquerello, quasi abbozzati).
 Shimoneta to Iu Gainen ga Sonzai Shinai Taikutsu na - Serie molto particolare prodotta dallo studio J.C.Staff, ambientata in un Giappone distopico in cui basta una parolaccia per essere arrestati. Un'avvenente terrorista, sboccata e pervertita, porterà un po' di caos nella scuola con la più alta moralità del paese.
Valkyrie Drive: Mermaid - Anime ecchi/action prodotto dallo studio Arms, in pieno stile "Queen's Blade", anche se preme particolarmente l'acceleratore sul lato yuri, data la presenza di sole protagoniste donne (non si vede un maschio in 12 episodi) e a particolari abilità che si attivano con l'orgasmo delle prosperose donzelle, quindi via di baci saffici, strusciate, palpate e quant'altro. La storia non è granché, ma in quanto a tette...