La mia anima - Uno spazio dove far vivere..emozioni!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 36

Il silenzio della notte avvolge ogni cosa, toglie il respiro alla luna e alle stelle, rimuove il colore dalla pelle della verità, guida i pensieri che vagano ininterrotti nelle profondità più nascoste della mente, penetra nei sogni per rubare parte della magia che li avvolge, entra nel mio cuore per sedare la paura che appartiene…
 

Post N° 35

Ti vorrei qui in questo momento stringerti a me senza più lasciarti per l'eternità. Guardare il tuo sorriso senza mai stancarmi all'infinito. Accarezzare i tuoi capelli sfiorando dolcemente la tua fronte appoggiare le mie dita sul tuo viso e seguire il tuo profilo. Avvicinandomi a te sentire il battito del tuo cuore tenere le tue…
 

Post N° 34

Ti intravedo, luminosa e lucente come una stella, immersa nella confusione che occupa la mia mente, e non la lascia libera di scegliere e capire quello che davvero il mio cuore prova in questo preciso momento. Forse sei tu, che devi ancora raggiungermi e non sei così vicino come io immagino. Forse non è ancora…
 

Post N° 33

Il sole del mattino, riscalda la terra umida, illumina il percorso delle onde, rinvigorisce il volo dei gabbiani. Tu, come il sole, accendi la mia anima, le porti il tuo calore, la circondi con il tuo respiro. Tu, come la terra bagnata, inumidisci le mie labbra, che cercano il tuo viso e la delicatezza della…
 

Post N° 32

Cielo azzurro, che mi circondi, che mi sovrasti e mi fai sembrare sempre più intensamente un puntino nel vuoto, che si confonde nell’immensità infinita del tuo spazio senza confini, spiegami perché la paura m’impedisce di vedere la luce che circonda i miei occhi, che riveste i sentimenti più profondi e sinceri, che avvolge ogni cosa,…
 

Post N° 31

Sono giorni di silenzio, immensi attimi di vuoto, non una parola che diriga la mia mente verso quella luce tanto desiderata tanto inseguita ma ancora lontana. Il mio sguardo è perso in quell'infinito che continua a sorprendermi, mille voci dentro di me mi regalano l'illusione della verità, la consapevolezza di una decisione che non arriva…
 

Post N° 30

Il silenzio invade la mia mente, le parole diventano mute e rare, come la bellezza di un’anima incontaminata. Mi sento disorientata E ho perso la mia direzione, la confusione è come un vortice, che attira e intrappola la mia sicurezza. Non ho uno scudo per difendermi, né le ali per fuggire lontana da questa mia…
 

Post N° 29

I colori di questo autunno attraversano i miei occhi, intensi e vivi, mutano la loro forma nel tempo e nello spazio, li vedo danzare nel silenzio della montagna, nella solitudine del vento, nella limpidezza del cielo, nella luminosità degli astri. Il mio sorriso è velato da una nebbia leggera, solleticato da un'aria più fresca. La…
 

Post N° 28

Ali di gabbiano, candide e veloci, librano nel cielo penetrando nell'azzurro sfiorano l'infinito sopra le nuvole, accarezzano il vento ascoltandone da vicino la voce, sfidano le montagne dominando le cime più alte, scivolano sull'arcobaleno confondendosi nei suoi limpidi colori, danzano sotto la pioggia al ritmo di un temporale, brillano sotto i raggi del sole illuminandosi…
 

Post N° 27

Oggi sei così triste e ti sembra che niente abbia più un significato, in ogni angolo della tua testa vive lo stesso pensiero, di lei, i ricordi che vi legano, le intense giornate che puoi rivivere nella tua mente, le ore condivise, i minuti vissuti. Tutto riconduce il tuo sguardo nell'infinità della sua anima, dove…
 

« Precedenti Successivi »