Pensieri in Musica - Quando le parole non bastano più. Perché dentro brucia qualcosa che non si può dire... che non si riesce a dire. Quando chi hai di fronte invece di darti le risposte che vorresti, dice altro. Dice di più. Dice troppo. Quel troppo che è niente. Che non serve a nulla. E fa male il doppio. E l'unico desiderio è restituire quel dolore. Fare male. Sperando così di sentirsi un po' meglio. [Federico Moccia]
« Precedenti Successivi »
 

...Come d'incanto...

...così mi riappari in sogno...io e te insieme...dopo quasi 2 anni ancora tu...il tuo ricordo mi perseguita...ancora tu...sempre tu...il mio sogno del cuore...
 

WHO'S FOOLIN WHO

Sometimes you get lost in the world Get out of touch with your heart Then one day you wake up Did we drift to far apart Are we going pick up the pieces Just wait 'til our lease is up What about all the things we lived for No one wins if we walk on…
 

CANZONE TRISTE

Siccome è un po che non posto nel tuo blogghettino Sere, e siccome voglio variare un po sul tema dei post...questa volta ti racconto una storia...sempre una che riguarda la musica ovviamente....LA CANZONE PIU’ TRISTE DEL MONDO Canzone scritta nel 1933 da Rezsô Seress, un malinconico pianista e compositore semifallito nato in Ungheria in 1899. Nessuna…
 

Pieces

Ho cercato di essere perfettoMa niente lo meritavae non credo mi faccia sembrare veroPensavo sarebbe stato facilema nessuno mi credePensavo a tutte le cose che ho dettoSe mi credi, è nella mia animaTi direi tutte le parole che conoscosoltanto per vedere se si capisceche sto cercando di farti capireche da solo sono meglioQuesto posto è…
 

Every breath you take

Ogni respiro che prendi Ogni movimento che fai Ogni legame che rompi Ogni passo che fai Io starò a guardarti. Ogni singolo giorno Ogni parola che dici Ogni gioco che fai Ogni notte che rimani Io starò a guardarti. Oh non riesci a vedere Che mi appartieni? Quanto soffre il mio povero cuore ad ogni…
 

Wish I could fly

a metà strada nella nottemi sveglio in un sognoriecheggia nella mia testafa cambiare ogni sospiro in un urloho sognato di poter volaresopra questa cittàsopra gli alberi, le metropolitane e le macchine cercando di trovare chi sei veramentenel mezzo della nottesudando freddo nel mio lettoho la finestra completamente apertapensando a tutte le cose che hai dettovorrei…
 

Post N° 94

In quella notte all'improvviso mi ero accorta di una cosa. Che tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono tante piccole finestre, da lì, se sono aperte, passano le emozioni, se sono socchiuse filtrano appena. Solo l'amore le può spalancare tutte insieme e di colpo, come una raffica di vento                                                                                -Susanna Tamaro-
 

Every rose has its thorn

.....I Remember.....Stiamo ancora stesi tutt’e due in silenzioNel cuore della notteSebbene siamo stesi tutt’e due vicini Ci sentiamo lontani miglia e miglia dentroÈ stato qualcosa che ho detto o che ho fattoForse non ho detto le parole giusteSebbene abbia provato a non offendertiSebbene abbia provatoMa penso sia per questo che loro dicanoRit.:Ogni rosa ha le…
 

l'estate

Ogni goccia di saliva che c'è in teho cercato di sentirla miala tua bocca cieca che mi aspettasento che ha ragionevolmente frettaQuesta estate che ci cola tra le gambedici che leccarla ti da un sensosai è curiosoperchè anch'io sento lo stessoè perchè io e te non ci crediamo che è successoHo il tuo profumo di…
 

Away from the sun

Ebbene si....mi ritrovo x l'ennesima volta single....È per questoDevo dare un senso a questa vitaQualcuno può fare ciò che ho fatto?Ho perso la vita,ho perso i colori del mondo.Qualcuno può venire dove sono?Perché di nuovo mi ritrovocosì giù, così lontano dal soleche brilla nel posto più nero.Sono così giù, così lontano dal sole di nuovo,di…
 

« Precedenti Successivi »