Creato da Musica_Fatata il 18/02/2011

¤º¤CURIOSITA'¤º¤

il piacere di sapere

 

« 'FANTACALCIO' DEL SEXS...Senza veli per beneficen... »

NINA MORIC DICE ADDIO AI RITOCCHINI: "SEMBRAVO UN TRANS"

Post n°687 pubblicato il 12 Novembre 2012 da Musica_Fatata
 

 

ADDIO RITOCCHINI!

Ebbene sì, la bella showgirl ha deciso finalmente di mettere uno stop alla chirurgia estetica e di dire addio ai ritocchini precedentemente sottoposti. E’ stata la stessa conduttrice a rivelarlo a Silvio Toffanin durante “Verissimo”.

“Avevo a fianco uomini che mi rendevano insicura, come succede ad un’anore-ssica. Avevo bisogno di mettere sempre qualcosa in faccia perché non mi sentivo mai a posto. Adesso ho incontrato un medico che mi ha tolto tutte quelle cose che avevo messo. Sono d’accordo con la chirurgia estetica ma quando c’è un eccesso ci si rovina“.

Da li la scelta di tornare al passato: “Sembravo un vecchio trans. Ho tolto le labbra e tutto il resto“.

Scelta saggia direi io cara Nina!

 


 

Poi continua parlando del suo ex Fabrizio Corona:

“Gli sarò sempre legata perchè mi ha dato la cosa più bella del mondo, Carlos. All’inizio Fabrizio era una persona diversa con dei valori, poi è cambiato mentre io sono rimasta la stessa. Non potrei più stare con lui, siamo troppo diversi oggi, diversi nei valori e nell’educazione”.

Beh, che dire?

Io concordo pienamente con quello da lei detto e cioè che il troppo storpia sempre. Purtroppo, a volte, per capire certi errori bisogna per forza sbatterci la testa, come si suol dire...!

Voi cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

Ecco un confronto tra una foto di Nina prima della chirurgia (foto a sinistra) e una dopo (foto a destra).


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Musica_Fatata
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 54
Prov: IM
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao Sara,ti trovi negli abissi di un oceano pieno di...
Inviato da: Francesco
il 20/11/2012 alle 09:42
 
Non credo nel "chi sbaglia paga" neppure nel...
Inviato da: bahkty
il 20/11/2012 alle 07:54
 
Credo che la strada per la Tommasi, sia ancora lunga. Ho...
Inviato da: boscia.mara
il 20/11/2012 alle 07:32
 
complimneti per il tuo blob veramnete una bella...
Inviato da: CIABATTIN
il 18/11/2012 alle 00:44
 
e cosa ha mostrato in queste foto?? niente di che, solo una...
Inviato da: Tito
il 17/11/2012 alle 21:44
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Protected by Copyscape Web Plagiarism Checker

Licenza Creative Commons

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963